Capitolo 549: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D. Sun
         
     
    .

    User deleted


    Capitolo incentrato sul secondo combattimento. Oni-sama era in serie difficoltà con il quincy ma viene salvato da Soi Fon che ha perfezionato lo Shunko, trovando una validissima alternativa all'assenza del bankai (e ora sono estremamente curioso di vedere come gli altri - privati del bankai - siano riusciti a trovare alternative). Infine l'avversario di Hitsugaya non è morto e ne sono contento. Contento perchè sono dei quincy e NON possono esser battuti così facilmente. Nel prossimo capitolo penso avremo il power-up dei quincy :ghgh:
     
    .
  2. Yhwach
         
     
    .

    User deleted


    non credo abbiano bisogno di sconfiggere glishinigami usando la Vollstanding...quest'ultima è di pari livello del bankai, come quilge ha mostrato combattendo contro ichigo, quindi...bg 9, essendo praticamente un cyborg, potrebbe benissimo usare il bankai di soifon per farli secchi entrambi...penso che i quincy adesso li pesteranno e arriveranno urahara e gli altri ad aiutarli...
     
    .
  3. AsTerFix26
        +1    
     
    .

    User deleted


    I quincy non sono compatibili con l'hollowificazione, dunque non possono acquisire bankai hollowizzati o resurrection, tuttavia abbiamo visto che è possibile per loro assorbire hollow in Vollstanding (tanto che Quilge lo fa con Allon)... Quindi ecco la genialata con cui Tite se ne esce dall'inghippo... rubare il bankai non gli consente di usare la Vollstanding! Quindi ciò fa presupporre che non possano rubare un bankai in quello stadio e quindi non possano in alcun modo rubare un bankai hollow. Beh, comunque sia ecco i quincy nella loro piena potenza! (chissà perché Uryuu fa una faccia così sconvolta a saperlo :trollface:) ed ecco che arriva Ichigo!

    PS: Quindi come sempre l'esistenza di Ichigo sfida tutte le leggi naturali presenti in bleach! Un'uomo/quincy/hollow/shinigami/fullbringer...
     
    .
  4. D. Sun
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: Quindi come sempre l'esistenza di Ichigo sfida tutte le leggi naturali presenti in bleach! Un'uomo/quincy/hollow/shinigami/fullbringer...

    :rotfl: :rotfl:
     
    .
  5. josh1
         
     
    .

    User deleted


    ancora un paio di capitoli e il kenpachi farà la sua apparizione………….cmq anche il cagnolino mi ha meravigliato e non poco…...
     
    .
4 replies since 19/9/2013, 14:04   241 views
  Share  
.
Top