One piece: Fight the world FC

All'arrembaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    0
    Location
    Baratie

    Status
    Offline
    il capitano avversario sfoderò la spada con lentezza ineguagliabile, Lance continuava a stargli di fronte concentrato su di lui Kayman: ehi ragazzino che fai ora te ne stai immobile? Lance non rispose, continuando a guardarlo intensamente Kayman: forse adesso hai capito con chi hai a che fare beh troppo tardi non avrò pietà con te nel dirlo il capitano nemico si scagliò a tutta forza contro il giovane con un fendente laterale, Lance rimase immobile finchè il filo della lama non gli fu ad un soffio dal fianco, poi balzò in alto e tenendosi saldamente al cordame dell'albero maestro scagliò un calcio dritto al viso di Kayman so benissimo con chi ho a che fare, un verme che per anni ha terrorizzato quest'isola costringendo della brava gente a tramutarsi in spietati assassini pur di liberarsi Lance lo guardava con aria infuriata mentre diceva quelle parole; nel frattempo il capitano si riprese dal colpo subito, abbassò l'arma e ridacchiando rispose Kayman: tu accusi me di aver compiuto delle barbarie? non sei forse anche tu un pirata? forse per ora sei pulito ma prima o dopo anche tu combinerai qualcosa di cui andare poco fiero Kayman no ebbe tempo di finire la frase che il giovane capitano si buttò giù dall'albero maestro acquisendo velocità; in un batter d'occhiofu addosso a Kayman che preso in fallo riuscì per miracolo a frapporre la sua lama fra se e il braccio mostruoso dell'avversario che era in perpendicolare sopra la sua testa gambe all'aria; dietro la maschera di metallo il capitano Kayman ebbe un sussulto nel vedere lo sguardo del ragazzo mutato in una smorfia d'ira. Lance strinse con forza inaudita la lama del nemico e guardandolo dritto negli occhi urlò Non permetterti mai più di paragonarmi a della feccia come te, se ciò che dici è vero allora sterminerò tutte quelle persone che come te osano definirsi pirati infangando il nome dei Pirati! poi strinse ancor di più la presa sulla lama finchè con un rumore metallico la spada si spezzò in due, Lance compì una capriola nello stesso istante atterrando ditro a Kayman che rimase immobilizzato nel vedere quella scena; Lance si rialzò lentamente con la lama spezzata della spada del capitano ancora nella mano sinistra, poi scuro in volto scagliò la lama a terra ora richiama i tuoi uomini e sparisci da qualche parte prima che cambi idea Lance si girò lentamente, trovò il capitano nemico in ginocchio Kayman: tu.. tu sei un mostro.. che vuoi da me lasciami in pace Kayman non lo guardava nemmeno Lance gli si parò davanti con sguardo assente, quando i loro sguardi si incrociarono, Lance vide la sconfitta negli occhi di quel uomo, poi qualcosa interruppe il momento spari proveniente dalla loro sinistra Lance si voltò verso quel rumore; Hall e il ragazzo taciturni facevano fuoco e fiamme con le loro pistole, poi il dolore invase il corpo di Lance la sua distrazione lo aveva tradito. Kayman adesso gli stava davanti l'espressione miserevole di prima mutata in un ghigno malevolo, la sua mano sinistra conficcata nelle costole di Lance, il giovane capitano abbassò lentamente lo sguardo per vedere cosa lo stesse trafiggendo dato che la lama di Kayman l'aveva distrutta personalmente, proprio in quel momento il capitano nemico si divincolò da lui con un calcio facendo finire Lance a terra; il tempo scorreva piano e il giovane capitano riuscì ad intravedere che cosa lo avesse ferito, dal palmo della mano sinistra di Kayman fuoriusciva d una lama sottile ormai sporca del suo sangue. Lance cadde contro dei barili vicini ora la situazione era rivoltata, adesso era Kayman quello in piedi dinnanzi a lui. Notando la sorpresa del capitano Kayman ripulì la lama celata e sghignazzando trionfante disse Kayman: ahahah voi giovani d'oggi non sapete cosa sia il vero significato della pirateria, ma guardati tu con i tuoi alti ideali di pirata gentiluomo siete finiti a terra ahahahah dimmi ragazzino chi è più vicino tra me e te a diventare re dei pirati?! il giovane capitano si stringeva la vita per tamponare la ferita Kayman: ti dirò che cosa farò adesso, getterò il tuo corpo in mare, sei troppo scaltro per farti fuori da solo, poi prenderò nuovamente il controllo di quest isola e con la mia nuova ciurma mi farò un nome tra i pezzi grossi che ne pensi? Lance si rialzò nel sentirgli dire quelle parole, un piccolo rivolo di sangue gli macchiò le labbra non ti lascerò prendere la serenità di questa gente anche dovesse costarmi la vita! Lo giuro sul mio onore da pirata! Cosi dicendo si scagliò contro Kayman con tutta la ferocia che avea in corpo
    to be continued..
    ok per la seconda parte aspetterò aster ssperando che l'università ce ne lasci un po :asd:
     
    .
  2. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    prometto che la scriverò entro la fine di questa domenica :sory:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    0
    Location
    Baratie

    Status
    Offline
    stai tranquillo aster :hero:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AsTerFix26 @ 24/11/2013, 00:35) 
    prometto che la scriverò entro la fine di questa domenica :sory:

    :ahah: sei stato di parola :trollface:
     
    .
  5. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    promessa da vero marinaio :trollface:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    0
    Location
    Baratie

    Status
    Offline
    dovremmo avere ideali più onorevoli rispetto allo standard medio del pirata :sasa:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Qua da marinai si passa a parlamentari :patpat: Che fine hanno fatto le promesse elettorali?
     
    .
  8. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    Musashi - Uno spadaccino abbastanza abile da sbucarmi dalle spalle senza che nemmeno me ne accorgessi, devo farti i complimenti...
    Accetto umilmente i tuoi complimenti e mi scuso se non ho iniziato lo scontro frontalmente andando contro i miei ideali, ma la situazione richiedeva un intervento repentino...
    Musashi - Davvero interessante... devi essere un samurai vero?
    Dunque conosci i samurai...
    Vengo dall'isola degli uomini pesce, Wa non è molto distante da lì... tuttavia non ne avevo mai visto uno, quel regno si trova nel nuovo mondo, posto non facile da attraversare.
    Bene, allora ti dirò apertamente che ancora oggi non hai avuto occasione di vederne uno, sono solo un apprendista, il mio maestro è morto prima di riuscirmi a tramandare tutta la sua sapienza.
    Musashi - Per uno spadaccino come me è comunque una rara occasione misurarsi con un uomo che conosce le antiche tecniche samurai, conto di potermi misurare con te correttamente
    Sono lusingato dalle tue parole...
    Musashi - Vorrei chiederti un favore, spostarci dal ponte della barca per il nostro duello.
    *Pier annuì, dopo di ciò i due riposero le spade e si spostarono sul molo, dopo aver preso le giuste distanze l'uno difronte all'altro di prepararono in posizione per cominciare lo scontro*
    Bene, ora mostrami le tue tecniche migliori.
    Musashi - Con estremo piacere...
    *L'uomo pesce impugnò il manico al contrario tenendo la lama puntata verso terra, poi si portò la lama dietro la schiena all'altezza del sedere tenendola ben parallela rispetto al terreno, afferrò l'altra spada tenendola sta volta parallela al terreno difronte al viso con la lama rivolta in avanti, Pier rispose afferrando con una mano il fodero e con una l'elsa di una delle sue spade*
    Che il duello cominci!
    *Musashi scattò in avanti verso Pier iniziando poi a vorticare su se stesso come una trottola, Pier cambiò subito posizione estraendo velocemente le sue spade e postandosi in posizione difensiva, così cominciò a parare i colpi veloci e ripetuti dell'avversario*
    Musashi - si para para para! Fammi divertire si si si!
    *Pier continuò a parare i colpi incessanti dell'avversario cercando un buco nella sua formazione offensiva, analizzo perfettamente i movimenti e riuscì a notare come tra l'impatto della lama tenuta dietro e quella davanti intercorreva più tempo che tra l'impatto di quella davanti e quella dietro, questo momento di vuoto era dovuto all'impugnatura scorretta della lama posteriore... doveva trovare il momento giusto di rompere la formazione del nemico in quell'esatto momento... così fece un balzo all'indietro con due capriole e prese la distanza, poi dispose le spade alle sue spalle a x e le sfregò l'una contro l'altra*
    Sōkiba Fokkusu!
    *le lame si arroventarono e pier cominciò a fendere con rapidi movimenti sferici l'aria attorno a lui, una sfera di fuoco lo avvolse mentre continuava a muovere in quel modo le spade e si andò ad abbattere contro il nemico*
    Tecnica di combattimento con spade incandescenti: Akuryou no mai!
    Musashi - ma che diavolo...
    *i fendenti di fuoco di Pier colpivano ad una velocità superiore di quelli del nemico, così riuscì ad abbattere la formazione offensiva di Musashi che ferito al braccio sinistro fece cadere una delle sue spade, ben presto Pier finì l'ossigeno a sua disposizione e fu costretto a fermare l'impeto offensivo per riprendere fiato prima di poter dare il colpo di grazia all'avversario che ferito a gamba e braccio stava in ginocchio difronte a lui*
    Musashi - Riconosco la superiorità della tua tecnica di fuoco, io... un uomo pesce che per elemento naturale ha l'acqua battuto dal fuoco, ridicolo! Inaccettabile!
    Adesso, Musashi, dovrò porre fine alla tua vita per salvare il tuo onore di combattente...
    Musashi - No ti prego! Non lo fare! ti scongiuro, abbi pietà!
    Pier si fece impietosire dalle parole dell'uomo pesce
    E sia... Dato che mi hai regalato uno scontro equo ti lascerò vivere nel disonore, ma ti troverò e prenderò la tua vita se verrò a sapere che hai commesso altri crimini.
    Musashi - Grazie! Grazie!
    *Pier si voltò dando le spalle al pirata di kaiman che colse subito l'occasione per sferrare un colpo alle spalle del nemico, ma pier si accorse del pericolo e prontamente si girò e colpì il nemico prima di essere colpito a sua volta.*
    ittouryuu "Lai", kouta uta!
    *Il fendente tagliò via il braccio del pirata e recise di netto la spalla tagliando a metà il cuore del nemico che cadde presto su un fianco privo di vita.*
    Speravo di scontrarmi con un avversario migliore, ma mi hai deluso sotto tutti i punti di vista. Hai scelto di vivere e di morire nel disonore... Il mondo non rimpiangerà la tua scomparsa!
    *Dette queste parole pier pulì il filo insanguinato della sua spada e la ripose lentamente nel fodero, dopo di che si diresse verso il ponte della nave*

    To Be Continue...

    ok senza dilungarmi molto ho comcluso lo scontro ;) andiamo avanti con la storia...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    ...che peccato, più ci penso e più mi piaceva l'idea di questo FC... Se ne è andato in malora però...
     
    .
68 replies since 5/10/2013, 13:33   574 views
  Share  
.
Top