[SPOILER] Fate le vostre domande sulle ultime puntate

Dubbi, stranezze, imprecisioni e differenze dal manga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kritirris
         
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si, poco fa ho visto l'ep. 326 (quando ho postato prima ancora ero rimasto al 325)... in effetti li la frase viene posta in modo equivoco.
    Il manga lo seguo tramite le scan inglesi su mangareader.net e frase che l'hachibi rivolge a Kurama non ha alcun riferimento ad un secondo clone. Tradotta in italiano la frase del manga (capitolo 568, pagina 6) è:

    "Kyuubi, ho sentito che hai prestato il tuo potere ad uno dei cloni di Naruto quando stava affrontando Madara / Non ci darebbe per nulla fastidio se ci prestassi ancora il tuo potere adesso, bastardo"

    A volte le traduzioni che si trovano su mangareader lasciano un po' a desiderare, quindi mi è venuto il dubbio ed ho controllato altre tre versioni (due inglesi ed una italiana): in tutti i casi, salvo qualche lieve differenza di stile la frase era quella... boh, probabilmente nell'anime avranno preferito lasciare il dubbio, o non si sono proprio posti il problema :asd:


    Per Tobi... beh, finora quando ha indossato le altre due maschere (durante lo scontro con Minato e poi fino a prima di prendere il rinnegan di Nagato) l'unico occhio visibile è sempre stato quello destro con lo sharingan... evidentemente il fatto che lo abbia tenuto nonostante avesse a disposizione due occhi col rinnegan vuol dire che quell'occhio è in qualche modo importante per lui e non vuole perderlo/buttarlo...



    P.s: si, in effetti andando avanti così tra un po' va a finire che col rasengan ci mescola anche il caffè la mattina :rotfl:
     
    .
173 replies since 25/8/2013, 19:30   2063 views
  Share  
.
Top