[SPOILER] Fate le vostre domande sulle ultime puntate

Dubbi, stranezze, imprecisioni e differenze dal manga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kashím
         
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ho capito il tuo punto di vista, ma quello che non mi torna viene confermato da questa frase nel minuto 0.14.52 della 326.



    Non si capisce quindi se sia effettivamente il Naturo vero o un clone quello che combatte contro Tobi.

    Tornando al discorso sharingan si mi riferivo a Tobi, abbiamo scoperto tramite l'entrata in scena di Madara resuscitato che il Rinnegan è lo stadio finale dello Sharingan, la mia domanda era --> come mai Tobi non si è trapiantato in entrambi gli occhi il Rinnegan e così anche ai Jingiuriki resuscitati piuttosto che lo scempio dei due occhi differenti??

    In ogni caso abbiamo già visto la potenza dello sharingan eterno da Itachi, Sasuke in più ha anche il segno maledetto ma non vedo come possa competere con Tobi, il vero Madara, Naruto e Bee o i sei Kage.. c'è sempre qualcosa che sbilancia la storia.. sò dal manga che ne vedremo delle belle ma non avendo esplorato più di tanto (anzi direi solo qualche spoiler) le domande mi sorgono spontanee. Intanto godiamoci la storia con Kurama ^^

    PS tralaltro accidenti al creatore della tecnica di Naruto! Ci stanno facendo vedere solo Rasengan multipli, niente velocità superavanzata, pugni di nota potenza etc... e daiii un po' di gazzosa!

    Edited by » Kashim « - 30/8/2013, 23:13
     
    .
173 replies since 25/8/2013, 19:30   2063 views
  Share  
.
Top