Capitolo 635: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...bha in naruto non muore più nessuno... :facepalm: Guarigioni miracolose, che manco il dottor House... :omg:

    p.s. In questo capitolo, si svelano ( per modo di dire...:asd: ) i piani di ognuno dei "convertiti"...:oms:

    p.p.s. Scena finale molto interessante... :sisi:

    Edited by MasterAitan - 19/6/2013, 10:20
     
    .
  2. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    Ma quindi sasuke alla fine è sempre malvagio come ho detto io?XD
    Orocimaru che fa la sua prima scenetta comica è scandaloso.
    L'ultima pagina è la cosa più interessante che abbia visto da qualche settimana.
    Forse kakashi alla fine morirà assieme a Obito
     
    .
  3. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...in molti lo avevamo detto che sasuke aveva un piano bastardo...:oms: speriamo che diventi un motivo di contesa con naruto, che gli farà il culo a strisce una volta essendosi preso "cura" dei bijuu... :lala:

    ...avrebbe senso che si uccidano a vicenda...come jiraja voleva fare con orociok e come naruto disse a sasuke...:oms:
     
    .
  4. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    Dispiace un pò,alla fine kakashi si meritava una vita più tranquilla,per tutta la sofferenza e i rimorsi,beh si meritava un epilogo migliore

    Cmq super cazzata quella di tsunade.A sto punto no nvedo perchè il braccio del raikage non è stato risistemato..BAHH
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ditemi che non ho letto questo capitolo!! ditemi che sono sotto l'effetto di tsukuyomi! Ditemi che è un capitolo fake! Ditemi che quella vecchia di merda non è stata riassemblata facendole mordere quella ritardata di karin!! Vi prego, cioè questo è lo schifo assoluto! Io non capisco come non facciate ad essere sdegnati è davvero LA MERDA!! Dovrebbe recensirlo yotobi sto manga di merda, e neanche lui arriverebbe a fine recensione vivo!! Imbarazzante davvero, in 2 minuti quella viene riassemblata manco fosse un lego e i kage (inutilissimii) sono in piene forze!!
    Per non parlare delle gag, una cosa imbarazzante, non farebbero ridere neacnhe un mongoloide!! Senza parole davvero...lo schifo dello schifo! Se penso a quando è morto jiraya, in quella maniera epicissima mi viene da piangere! Vi giuro se beccassi kishimoto lo metterei sotto con la macchina per far finire questa sofferenza a tutti i lettori!
    Sasuke ha la sua visione della giustizia, è sicuramente "un buono" ma come sakua ha capito (con il suo sorriso beffardo) avrà un modello di giustizia da perseguire diverso da quello di naruto. Naruto: convertiamo tutti con i valori del'amicizia e della bontà. Sasuke: sterminando la feccia da mondo, distruggendo la parte dei ninja affetti dal tumore insanabile di questo sistema marcio! Mi ricorda un po batman begins: non c'è un cattivo, ma solo 2 visioni contrapposte della giustizia,la setta delle ombre con la distruzione di gotham vuole distruggere il centro nevralgico della corruzzione e del "male", batman vuole combattere solo il male specifico (nella metafora sasuke vuole distruggere l'attuale mondo dei ninja, naruto solo madara che è "IL MALE").
    Detto questo non ho capito se orochimaru sta blueffando oppure se il suo discorso sul "nuovo vento" è vero!
     
    .
  6. Giovvanilomose
         
     
    .

    User deleted


    Credo sia vero, se era falso Kishimoto non ci avrebbe mostrato i suoi pensieri
     
    .
  7. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...si orociok vorrà vedere che "vento" soffierà...ovviamente per trarne vantaggio... :asd: ...è l'unico viscido degno di questo nome nel manga...:cici: ( e non solo perchè è un serpente...:omg: )
     
    .
  8. feartear
         
     
    .

    User deleted


    Ma perchè Tsunade in penultima pagina sta a novanta gradi?
     
    .
  9. XxBellicoxX
         
     
    .

    User deleted


    bah... tsunade in piena forma... a questo punto mi viene da pensare che kishimoto non vuole nessuna nuova elezione di hokage per la fine della war e che questa miracolosa resurrezione sia dovuta a questo...
     
    .
  10. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feartear @ 19/6/2013, 19:57) 
    Ma perchè Tsunade in penultima pagina sta a novanta gradi?

    ...bhe, avrà trovato finalmente la sua vocazione... :trollface:

    Secondo me non sono ancora morti, perchè secondo kishi devono morire in modo epico...ci mostreranno una super mega tecnica dei kage...tipo come succede con i cavalieri d'oro in saint seiya nell'ade... :asd:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La vostra calma e non curanza per questo capitolo scandalo, priva di insulti a kishimoti mi preoccupa e non poco!! Non è che vi state facendo anche voi convertire alla bontà di naruto?? e presto mi ritroverò commenti tipo "naruto ti lovvo!parli meglio di un sofista!!"
    o cose di questo genere?
     
    .
  12. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...oramai è uno scempio...non c'è manco più sfizio a bestemmiare...:oms:
     
    .
  13. XxBellicoxX
         
     
    .

    User deleted


    se non puoi batterli unisciti a loro
     
    .
  14. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    a dire il vero i saint muoiono di merda...disintegrarsi per abbattere un muro,bahhh
     
    .
  15. D. Sun
         
     
    .

    User deleted


    Kishimoto..ma è ancora lui il creatore di Naruto? Sinceramente non riesco a capire. E' una storia che prosegue per assurdità. Persone che ritornano vive ed in perfetta forma quando, invece, dovrebbero esser solo morte e sepolte. Scene comiche (???????) con personaggi che di comico non hanno niente e che non solo non ti fanno ridere ma ti fanno anche rimanere di merda. Ma che cosa gli è preso? Ogni capitolo sta diventando qualcosa di assurdo..e, ogni volta, solo l'ultima pagina si salva (vedi l'evocazione da parte dei tre futuri nuovi sennin, il ritorno di Oro, la morte combinata di Obito-Kakashi).

    Inoltre..chi ci crede alla morte di Kakashi ed Obito? Abbiamo visto persone tagliate a metà tornare in vita..Boh. Inoltre fa morire l'unico personaggio che non doveva morire. Dovevano morire i Kage, non Kakashi. Non ha senso. Inoltre se muoiono in quella dimensione, come fanno a tornare nella realtà? Non ho ben capito questo passaggio. Ma è inutile che ogni volta i capitoli si chiudono con una scena grandiosa se poi per 16 pagine si susseguono scene patetiche.


    I pensieri di Oro rimangono interessanti. Penso che voglia vedere in azione Sasuke, in quanto Sasuke dovrebbe esser il nuovo "distruttore del villaggio" e di tutto ciò che c'è di sbagliato. Sia i pensieri di Orochimaru, sia le parole e lo sguardo di Sasuke e sia il sorriso falso di Sakura, fa pensare a questo. Quindi penso che ora debbano solo sconfiggere Madara e concludere questa guerra scandalosa. Naruto dovrà liberare i bijuu e prendere il loro controllore, diventando finalmente l'erede perfetto del Ninja delle Sei Vie (questa eredità si sta portando avanti da un bel po') e poi dovrebbe esserci lo scontro tra Sasuke e Naruto.

    ..la resurrezione di Tsunade mi ha fatto anche pensare ad un Sasuke che uccide Tsunade..




    Ps. Ma gli Hogake che stanno facendo? Mantengono la barriera? Madara mentre il suo decacode subisce tecniche da tutte le parti? Ma che minchia di guerra è?
     
    .
22 replies since 19/6/2013, 09:00   414 views
  Share  
.
Top