Capitolo 626: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...il flashback volge al termine ed il primo hokage fornisce la propria risposta a sasuke. Saprà il giovane uchiha comprendere che amicizia e rivalità, come pace e guerra, sono due facce della stessa medaglia ?
    Staremo a vedere... :sisi:

    Dite la vosta... :oms:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Meno male che Hashirama non è come Naruto e ha affrontato la realtà ed anche Madara, invece di fare "Dai Madara, torna! Dai Madara, torna! Dai Madara, torna! Dai Madara, torna!"

    :oms:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bellissima la frase "per il bene del villaggio, che siano amici, parenti o i miei stessi figli, io li ucciderò qualora si dovessero schierare contro di questo". Hashirama ha dimostrato di essere un vero shinobi, risoluto nel momento del bisogno, nessun discorso da pappamolle con preghiere inutili!! L'unica cosa che continuo a non capire è come abbia fatto madara a sopravvivere, hashirama dice esplicitamente di essere sicuro di averlo ucciso.
    Non ho capito precisamente quale fosse il vero sogno di madara!
     
    .
  4. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...izanagi è l'unica cosa che mi viene in mente...bha vedremo...:cici:

    In effetti manco io ho capito bene il sogno di madara; che volesse vegliare sui suoi fratelli si era capito...che abbia in un certo senso considerato a sua volta hashirama come un fratello? In effetti il suo "presunto tradimento" sembra aver scatenato la rabbia di madara...ma è bastato solo questo ? ...non lo so sinceramente...:nono:

    p.s. Hashirama...grande uomo, shinobi ed hokage... :oms:
     
    .
  5. [EnD]clikpes
        -1    
     
    .

    User deleted


    si sicuramente quella frase della da Hashirama e sta spettacolare pensavo fosse una pappa molla ma invece ha le palle e merita la sua fama, e riguardo madara si e salvato sicuramente con izanagi visto che la conosceva gia la tecnica
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque ragazzi diciamocelo, poteva essere sfinito quanto voleva, ma farsi fottere da un mokuton bunshin è qualcosa di scandaloso!!!

    Comunque ragazzi mi sorge un dubbio, abbiamo detto che madara sembra morto (ma si salva) e (presumibilmente avendo rubato le cellule senju durante lo scontro) prima di morire sviluppa il rinnegan, che da a nagato (mentre lui si impianta altri 2 sharingan a caso). Ora nagato ha in entrambi gli occhi il rinnegan quindi dobbiamo presumere che madara lo abbia sviluppato da entrambi gli occhi, ma come ben sappiamo usando izanagi l'occhio dal quale viene utilizzato perde la luce. Come possono conciliarsi queste 2 cose? o madara non ha usato izanami oppure se lo ha usato è impossible che avesse sviluppato il rinnegan da entrambi gli occhi.

    Edited by [TAR]Heichy - 4/4/2013, 12:04
     
    .
  7. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...ottima argomentazione...il tutto si spiegherebbe con il fatto che non ha usato izanagi...ma allora come si è salvato? Che abbia usato in fin di morte quella tecnica dello spirito, che gli ha permesso di staccarsi dal suo corpo morente ? Una cosa è certa...se avesse usato izanagi...uno dei due occhi non avrebbe potuto sviluppare il rinnegan...:oms:

    p.s. Potrebbe madara aver rubato le cellule di hashirama dal kagebushin di mokutun ?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Potrebbe ma mi sembra anche strano che hashirama, uomo d'onore, abbia lasciato il il cadavere a marcire, non me lo immagino proprio! Penso che hashirama fosse piu un tipo da fargli un funerale al villaggio a per lo meno seppellirlo! Poi all'inizio di naruto se ben ricordi veniva detto e SOTTOLINEATO che gli anbu dei vari villaggi andavano a riprendere occhi, cellule e tutto cioò che si poteva dai vari cadaveri per non farli cadere in mani nemiche (ora il villaggio della foglia era stato fondato da poco, ma lasciare Madara e tutti i suoi poteri mi sembra troppo) quindi mi sembra assurdo che non siano andati a riprendersi gli occhi di madara, anche volendo il fatto che sia rimasto vivo così senza che nessuno se ne sia accorto mi sembra davvero una forzatura!
     
    .
  9. MasterAitan
        +1    
     
    .

    User deleted


    ...su una cosa siamo d'accordo...hashirama il cadavere li non lo avrebbe mai lasciato...ma il fatto che non si sia mai vista una fantomatica tomba di madara mi lascia pensare che non è stato portato al villaggio; sono più incline a pensare che hashirama lo abbia "tumulato" nella valle della fine...che guarda caso poi nel seguito avrebbe riportato le statue dei due ninja. Quello che dici sugli anbu è sacrosanto...ma egoisticamente hashirama avrebbe potuto imporre la sua volontà ed occuparsi in prima persona del corpo di quello che ancora lui considerava un "fratello".

    p.s. Sparo tecniche a ruota libera...e se avesse usato una tecnica simile a quella di orociok ? Nel senso che "qualcosa" si è staccato dal suo corpo...per rubare le cellule di hashirama ed allontanarsi. Sarebbe spiegato cosi...non solo lo spostamento dello spirito, ma anche del materiale genetico di madara, occhi e cazzi vari...:oms:

    p.p.s A parte i vaneggiamenti...in questa scan è nascosto un indizio secondo me...:cici:

    Edited by MasterAitan - 5/4/2013, 10:07
     
    .
  10. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    raga secondo me il potere del m.s. di madara è quello di vedere nel futuro,almeno nello spoiler del videogioco era mostrata questa sua capacità!Detto questo credo sia impossibile che abbia usato la tecnica dello spirito,in quanto uno spirito non può certo essere tangibile,ne toccare qualcuno,ne tantomeno salvare obito!
    Alal fine quella che usa madara non era una tecnica,semplicemente si è allungato al vita tramite le cellule di hashirama
     
    .
  11. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...per tecnica dello spirito intendevo il fatto di poter uscire da un corpo ed entrare in un alto...come in effetti fa dan con tsunade...ma tralasciando questi dettagli...penso che come si vede nella scan...è riuscito a scappare grazie all'mse...:cici:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Master mi vuoi dire che l'uccisione di Madara da parte di Hashirama è solo un genjutsu del MSE? e che quindi in realtà Madara non è mai morto, e anzi che addirittura madara abbia iniziato il combattimento contro hashirama non per distruggere il villaggio ma per fargli credere di averlo ucciso, così da potergli rubare le cellule e poter agire stando certo che tutti pensavano fosse morto?
     
    .
  13. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    mmm no...dico solo che abbia usato l'MSE una volta essersi trovato come si suol dire con le spalle al muro...niente di premeditato secondo me, solo una reazione ad un pericolo imminente...:oms:

    Ovviamente l'occasione fa l'uomo ladro...ed ha preso tutto quello che la situazione gli ha permesso...almeno secondo me...:cici:
     
    .
  14. Darth Lorenzo
         
     
    .

    User deleted


    non avrebbe avuto senso!Cioè se hashirama è caduto nel jutsu perchè non eliminarlo e prendersi quel che voleva ???
    per me quell'immagine significa che madara ha usato il potere del m.s. per vedere l'esito della battaglia,forse sparo una cazzata ma almeno si spiega la scena che vidi nel videogame molto tempo fa!
     
    .
  15. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...semplicemente uno shinobi come hashirama non è caduto nel genjutsu totalmente, infatti madara si chiede com'è possibile che gli sia sbucato alle spalle...:cici: Per capirci è successa una cosa simile a quella di sasuke con danzo...:cici:
     
    .
17 replies since 3/4/2013, 09:07   333 views
  Share  
.
Top