Capitolo 616: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [TAR]Heichy
         
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mamma mia parole santeeeee!! A parte che a me piaceva molto di più lo stile di disegno della prima parte di naruto, sarà stato anche meno "bello" dal punto di vista propriamente estetico, ma almeno era particolare, trasmetteva il pensiero dell'autore. Poi a metà shippuden è disegno è molto migliorato (era davvero ben fatto) anche se secondo me aveva perso la sua "forza" che aveva nella prima parte (un naruto come quandp per la prima volta usa il chakra del kyuubi quando sasuke è infilzato dagli spilli di Haku non l'ho mai più rivisto), fino ad arrivare ad ora, secondo ma e kishimoto non gliene frega più nulla di sto manga, i disegni sono imbarazzanti, fanno davvero cagare, visi solo abbozzati, sfondi tutti neri o disegnati di fretta, un vero schifo!!
    Passando al capitolo questo passaggio di chakra di naruto è davvero imbarazzante (fatto poi dando il cinque) manco passandoglielo con attenzione e dedizione, un'altra porcata per dare questa idea di "alleanza shinobi". Come ho detto più volte sarebbe stato meglio, invece di mettere quest'accozzaglia informa contro 2 avversari, farli combattere prima separatamente (in modo da dar anche spazio alle loro abilità e alla strategia) e non far fare tutto a naruto, e ora non farli combattere in questo modo imbarazzante ma far combattere naruto magari con l'aiuto di bee kakashi e gai!
     
    .
12 replies since 16/1/2013, 17:41   244 views
  Share  
.
Top