Capitolo 610: Predictions e Commenti agli spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [TAR]Heichy
        +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,915
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda pali proprio con la persona sbagliata, di ogni manga che ho letto (e non sono pochi) appaerte 2 o 3 casi ho comprato TUTTI I MANGA! A me personalmente naruto piaceva come era prima, il confronto con dragonball secondo me è una delle cose più sbagliate che si possa fare, dragonball non ha mai avuto la pretesa di voler mostrare scontri realistici e tattici. Naruto al contrario ha basato la prima serie e l'inizio della seconda proprio su questo, scontri non supergigaover power ma tecniche pensate, ben definite, strategia, un'etica del combattimento. Tutto questo non c'è mai stato in dragonball che è stato sempre e solo un manga di botte, botte e ancora botte e se devo dire un'altra cosa aggiungerei botte. Dragonball non aveva altre pretese. Naruto dal mio punto di vista è nato con tutt'altra ottica, con una realtà politica con una realtà sociale, era questo che mi piaceva di naruto, molto piu di dragonball. Di shonen nè è pieno il mondo, naruto aveva una carta in più, una differenza, e l'ha persa, per questo PER QUEL CHE MI RIGUARDA il manga è morto!
     
    .
11 replies since 20/11/2012, 15:41   277 views
  Share  
.
Top