Lucca comics 2012

Partecipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    QUOTE (Tryvan© @ 3/10/2012, 23:42) 
    date.. orari e quant'altro... fammi sapere dove posso trovare tutto ciò. Non si sa mai che venga di sabato in giornata. Ovviamente scostumato. =)

    Sto ancora raccogliendo le partecipazioni, ma credo che si farà per il 3 per l'ora è una questione diversa l'anno scorso chiamavo io al cellulare e ci fissavamo un punto per incontrarci ogni volta, così la gente poteva arrivare quando gli pareva senza dover correre per non tardare. Più avanti contatto i partecipani per il numero di cell e credo faremo così. Io e clatto ci siamo già dalla mattina (lo vado a prendere sotto casa XD).
     
    .
  2. Klarai *
         
     
    .

    User deleted


    Meglio che ci diamo appuntamento, altrimenti faccio la fine dell'anno scorso xD Va bene che quest'anno conosco meglio Lucca quindi posso raggiungervi anche senza i miei amici :)
     
    .
  3. maki74
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tryvan© @ 3/10/2012, 23:42) 
    date.. orari e quant'altro... fammi sapere dove posso trovare tutto ciò. Non si sa mai che venga di sabato in giornata. Ovviamente scostumato. =)

    sarebbe interessante tu mandassi l'avatar scostumato, io dovessi essere in giro da quelle parti in quei giorni sarei l'uomo invisibile :asd:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    QUOTE (maki74 @ 5/10/2012, 00:15) 
    QUOTE (Tryvan© @ 3/10/2012, 23:42) 
    date.. orari e quant'altro... fammi sapere dove posso trovare tutto ciò. Non si sa mai che venga di sabato in giornata. Ovviamente scostumato. =)

    sarebbe interessante tu mandassi l'avatar scostumato, io dovessi essere in giro da quelle parti in quei giorni sarei l'uomo invisibile :asd:

    Preferirei mandasse l'avatar scostumato piuttosto che lui XD
    Senza offesa try, ma il tuo avatar ha delle bocce che varrebbe la pena vedere dal vivo :)
     
    .
  5. Bigo®
         
     
    .

    User deleted


    Ah beh sì... io ci sarò sicuramente :sasa: non so ancora i giorni... però ho i vostri numeri :asd:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    QUOTE (Bigo® @ 8/10/2012, 19:36) 
    Ah beh sì... io ci sarò sicuramente :sasa: non so ancora i giorni... però ho i vostri numeri :asd:

    Fuck Yeah!
     
    .
  7. blackswordman
         
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi!
    Probabilmente sarò in quel di Lucca anche io :trollface:

    Domandona: c'è qual cun altro ch partirebbe da Roma?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    Hmmm ricapitoliamo, allora il 3 va bene piùo meno per tutti?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    il sabato ci sono, ma la sera riparto. quindi organizza in modo tale da farcela stare con il pranzo/cena dell'altro gruppo. (a proposito che cazzo è? cena o pranzo?)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    credo che con orto sia a pranzo XD. Devo capirlo anche io per bene lol. Comuqnue lod ovremmo sapere a breve.

    EDIT:con orto e la cricca di rs è a pranzo... quindi ora devo vedere come incastrare le due cose :D

    Edited by Akron - 23/10/2012, 03:02
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Magazine
    Posts
    4,654
    Reputation
    +93
    Location
    Faventia

    Status
    Offline
    io il 3 sono nelle stesse condizioni di Xeim.
     
    .
  12. mizuFOX.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackswordman @ 21/10/2012, 22:53) 
    Buonasera ragazzi!
    Probabilmente sarò in quel di Lucca anche io :trollface:

    Domandona: c'è qual cun altro ch partirebbe da Roma?

    Io parto da Roma :rotfl:
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    Ok, penso di poter stabilire grosso modo un orario per l'incontro.
    Allora, partendo dal fatto che sia io che Xeim e forse pure clatto, se riesco a trascinarlo a lucca, siamo impegnati a pranzo, con i fansubber che circolano su recensub, direi che possiamo fare o in mattinata verso le 9:00-10:00, e poi ci separiamo per riunirci più tardi, oppure direttamente il pomeriggio verso le 16:30-17:00. Intanto invito chiunque parteciperà a mandarmi il suo numero di cellulare così in giornata vi contatto tutti e vediamo ci ritroviamo, e anche per stalkerarvi in futuro XD.
    Seriamente, mandatemi il vostro numero di cellulare per pm come abbiamo fatto l'anno scorso con bigo e kuromitsu che è più pratico, poiché possono capitare imprevisti per cui qualcuno non viene e non rimaniamo come fessi ad aspettare. Nella giornata del 3 sarete contattati da me per aggiornamenti.
    Io propendo per la mattinata con separazione e poi riunione, stiamo insieme quanto più tempo possibile e poi oguno va dove vuole e ci ribecchiamo più tardi, così tutti hanno pure la liberta di fare quello che vogliono.
    Io andando tutti e 4 i giorni non dovrò aver fretta nel girare gli stand, ma chi sta lì solo 1 giorno magari vuole farsi gli stand che più gli interessano e quindi una separazione a metà giornata potrebbe essere una buona cosa.

    RICORDATE DI MANDARMI IL PM ALTRIMENTI NON VERRETE CONTATI!!!

    Quello di clatto e bigo e forse pure kuromitsu già li ho. JEKY A TE TI STALKERO SU SKYPE E MSN SE NON ME LO MANDI XD.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mizuFOX. @ 24/10/2012, 21:01) 
    CITAZIONE (blackswordman @ 21/10/2012, 22:53) 
    Buonasera ragazzi!
    Probabilmente sarò in quel di Lucca anche io :trollface:

    Domandona: c'è qual cun altro ch partirebbe da Roma?

    Io parto da Roma :rotfl:

    vieni vestita da taiga vero? :D
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Allora... io arrivo sabato mattina, che dormo a Viareggio e resto fino a sera. Per pranzo non so se sarò disponibile, per cena possiamo parlarne il giorno stesso. No Cosplay. Solo presenza e tanta sete per divertirmi a baeton! :P
    Il biglietto di ingresso alla fiera lo si acquista il giorno stesso o bisogna procurarselo prima?
     
    .
91 replies since 24/9/2012, 21:07   1401 views
  Share  
.
Top