Etna Comics & Games 14-16 Settembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juha Bach
        +1    
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente di beccare posto...quando ci sono questo tipo d'iniziative, i posti letto son più difficili da beccare. per Lucca ,mi capitò la stessa cosa. Niente cosplay, verrò in borghese..anche perché se ci dovesse essere quel caldo da Tartaro, mi dovrebbero poi raccogliere con il cucchiaino.
     
    .
  2. morph82x
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Juha Bach :).
    Se vuoi posso trovarti posto in un B&B vicinissimo al luogo dell'evento e procurarti l'abbonamento, l'ho già fatto con altri utenti del forum, se sei interessato mandami un MP con il tuo numero di telefono e ti contatterò il prima possibile (nella lista dei punti vendita autorizzati c'è anche la mia edicola).
    A presto :).

    @Carmen: ho esposto il problema, ma già hanno stilato il programma (che trovi nel sito ufficiale).

    P.s.: Fabio sto risolvendo anche il vostro problema per i posti letto... la nonna si troverà a suo agio :P.
     
    .
  3. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    Ahahah queste sì che sono buone notizie :asd:

    Grazie mille per quello che stai facendo :sory: Non manca molto tra 12 giorni vengo a prendere il mio abbonamento nella tua edicola :asd:
     
    .
  4. Asmon_Devil
         
     
    .

    User deleted


    sii ormai ci siamo quasi =)
     
    .
  5. Alex~
         
     
    .

    User deleted


    Quanto ci vorrei venire anche io mannaggia ai soldi!!!
     
    .
  6. morph82x
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi/e manca poco! :lala:
    Se è possibile, scrivete qui se andate al festival e il giorno o i giorni che sarete presenti per incontrarci e perché no, fare anche una foto di gruppo da postare sul forum :cici:.
     
    .
  7. Tsunade_89
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Che bello...ci andrò Oggi !!! Siiii :lala:
    A 20 minuti di strada da casa mia...finalmente una cosa bella in questa città!!! :siiii:
     
    .
  8. morph82x
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Tsunade! :)
    Già fabio è in giro per la fiera con la maglietta del BKT... a breve arrivo anche io :cici:
     
    .
  9. Tsunade_89
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morph82x @ 15/9/2012, 15:23) 
    Ciao Tsunade! :)
    Già fabio è in giro per la fiera con la maglietta del BKT... a breve arrivo anche io :cici:

    Uff! mi sono guardata molto intorno alla ricerca di un qualche segno del BKT...ma non l'ho visto! :(
    forse anche perchè ero troppo presa dalla foga del momento! :sbaw:
     
    .
  10. morph82x
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Tsunade! :)
    Np, sarà per il prossimo anno :°°:.

    EtnaComics di quest'anno è stata una figata pazzesca! :lala:
    È al 3° posto a livello nazionale! :hero:
     
    .
  11. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    L'anno prossimo ci diamo un punto d'incontro e ci facciamo una foto di gruppo.

    Comunque anche quest'anno non ha deluso le aspettative,ha migliorato molti aspetti negativi dell'anno precedente,e credo che il prossimo anno vedremo tanti altri miglioramenti e cambiamenti :cici:

    Quei tre giorni sono passati di colpo,e ci vorrà un altro anno prima che ci sia di nuovo l'evento :weee:
     
    .
  12. Tsunade_89
         
     
    .

    User deleted


    L'anno prossimo farò per forza l'abbonamento per tutti e 3 i giorni...quest'anno non ho potuto per problemi di lavoro... :piango:
    un giorno solo è stato troppo poco per me... :8(:
     
    .
  13. Asmon_Devil
         
     
    .

    User deleted


    Io ero il ragazzo vestito da naruto eremitico (quello con lo shuriken) domenica! Non so se qualcuno mi ha visto :P
     
    .
  14. Tsunade_89
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asmon_Devil @ 20/9/2012, 22:43) 
    Io ero il ragazzo vestito da naruto eremitico (quello con lo shuriken) domenica! Non so se qualcuno mi ha visto :P

    purtroppo ci sono stata solo il Sabato...
     
    .
28 replies since 19/8/2012, 13:53   526 views
  Share  
.
Top