Clannad e Clannad After Story FC

Iscrivendovi a questo FC è come dichiarare di aver visto l'anime quindi se trovate spoiler sono cavoli vostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,202
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Anche io penso che le scene con Fuko siano divertentissime xD anche Youhei è un bel personaggio e uno degli episodi più belli dell'after story era proprio quello che riguardava lui e sua sorella minore(mi pare si chiamasse Mei)..ho pianto anche per lui T-T
    Comunque anche io vorrei guardare il film :piango:


    adesso però vediamo qual è il vostro personaggio preferito,inserendo anche le motivazioni :P
    (il mio è Ushio,perché è troppo tenera e mi ricordava Nagisa,quindi era come se sua madre ci fosse ancora nell'anime(anche perché si somigliavano un sacco)
     
    .
  2. Sugiura Kaito
         
     
    .

    User deleted


    Tomoya per me è un eroe! :sisi: la determinazione che dimostra anche nei momenti peggiori è senza eguali! soprattutto negli episodi finali! :dramma:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Magazine
    Posts
    4,654
    Reputation
    +93
    Location
    Faventia

    Status
    Offline
    E' passato parecchio da quando l'ho visto, mi risulta difficile dire quale sia il mio personaggio preferito. Dovrò rigardarmelo! :sisi:Per quel che riguarda il film io l'ho messo in seeding. Non posso fare un link diretto senza autorizzazione di chi lo ha subbato. :piango:
    P.S. al massimo lo metto su dvd e ve lo mando.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    ok grazie nb allora paro torrent :D
    Beh per me non c'è competizione nel mio cuore c'è solo nagisa :D anche se ushio dopo la morte di nagisa mi ha tirato su, salvo poi portarmi quasi al suicidio, ma pure tomoya non scherza cazzo al suo posto forse io sarei morto molto prima... è fottutamente eroico come affronta le avversità, ma la morte di ushio è stato il colpo di grazia T_T.
    In sostanza la mia classifica è:

    1-Nagisa
    2-Ushio
    3-Tomoya
    4-tutti gli altri
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Magazine
    Posts
    4,654
    Reputation
    +93
    Location
    Faventia

    Status
    Offline
    C'è del vero in cio che dici. :sisi:
    P.S. sono circa 1.30 gb.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nb21 @ 28/3/2012, 23:43) 
    C'è del vero in cio che dici. :sisi:
    P.S. sono circa 1.30 gb.

    Eheh lo so lo so :D
    Questo anime è troppo bello, non vedo l'ora di scaricarmi il movie :D. Secondo voi l'italia acquisterà mai i diritti di clannad?^^
    Sarebbe bello avere il cofanetto dei BD :Q___
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,202
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    da una parte sarei contentissima dell'acquisto dei diritti...a patto che facciano un doppiaggio degno di quest'anime :sasa: poi spero non cambino le OP e le ED(cosa che ho apprezzato per Toradora,Ano Hana e Mahou Shoujo Madoka Magica trasmessi da rai4)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    La ED di madoka in un paio di episodi è stata cambiata inspiegabilmente... Ano Hana non l'ho visto subbato quindi non commento. Però di madoka non mi è piaciuto il doppiaggio, ma tornando in tema concordo con te sul fatto che dovrebbero fare un laoro a modo.
    Troppo bello clannad :D
    Sono riuscito a trovare il movie in streaming :yes:
    Nb21 comunque continua a seedarmelo su torrent per favore che lo vorrei avere scaricato in ogni caso :D (però non ti becco mai in seed T_T)

    Edited by Akron - 2/4/2012, 08:33
     
    .
  9. Sugiura Kaito
         
     
    .

    User deleted


    preparati psicologicamente al film! la serie rimane la migliore, ma anche il film non scherza! :asd:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,202
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akron @ 2/4/2012, 03:32) 
    La ED di madoka in un paio di episodi è stata cambiata inspiegabilmente... Ano Hana non l'ho visto subbato quindi non commento. Però di madoka non mi è piaciuto il doppiaggio, ma tornando in tema concordo con te sul fatto che dovrebbero fare un laoro a modo.

    O.o non sapevo avessero cambiato la ED di madoka magica...comunque per il doppiaggio concordo assolutamente,avrei potuto uccidere madoka solo per la sua voce... :omg: se è una voce inespressiva e non naturale,è evidente che non calzerà bene sul personaggio,questo è ciò che penso. :sisi:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sugiura Kaito @ 2/4/2012, 15:19) 
    preparati psicologicamente al film! la serie rimane la migliore, ma anche il film non scherza! :asd:

    Lo guarderò con una confezione di xanax accanto :D
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,202
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    O.O ...io ho già pianto come una fontana per la serie...se il film lo eguaglia quasi allora sarebbe meglio non guardarlo :vium: ...però lo guardo! :yeah!:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    Dal poco che ho visto stamani il film non mi piace... già le voci e le personalità sono cambiati quindi già perde parecchio, ma vi farò sapere a breve ^^.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Magazine
    Posts
    4,654
    Reputation
    +93
    Location
    Faventia

    Status
    Offline
    Mi sto riguardando la prima serie in BD , molto piu completa. Adesso ci sono . :sasa:
    Mi ero dimenticatola scena in cui Kotomi suona il violino nell'aula di musica rompendo timpani e finestre , troppo bella. :ahah:
    Il mio personaggio preferito è Sunohara, in dieci episodi ha preso più mazzate lui che i nemici di Ken in tutta la serie e ne è uscito vivo!

    Edited by nb21 - 2/4/2012, 21:15
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    Io l'ho vista in BD la serie :D Mamma mia quanto amo questo anime ;_;
    A breve lo riguarderò
     
    .
80 replies since 20/3/2012, 23:12   1171 views
  Share  
.
Top