Assassin's creed 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    Anche io penso prenderò la freedom.. Se vuoi su gamestop si può già prenotare :sisi:

    Ecco qua
     
    .
  2. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    Accade spesso che alcuni negozi online mettano a listino "per sbaglio" un determinato prodotto non ancora annunciato, salvo poi rimuoverlo velocemente per non beccarsi un rimbrotto da parte dei publisher.

    In questo caso specifico, un noto retailer inglese ha aperto i preorder per Assassin's Creed III in versione PlayStation Vita... il punto è che l'offerta è ancora lì, non è stata rimossa, e c'è tanto di packshot (lo vedete qui a sinistra) a confermare l'attendibilità dell'informazione. La data di uscita, secondo il sito, sarà la stessa delle altre versioni: 31 ottobre.

    Nel frattempo un utente del forum NeoGAF ha avvistato anche un certo Ghost Recon: Final Mission, sempre per PlayStation Vita. Il prodotto è stato rimosso dal negozio che l'aveva messo online, ma si è fatto in tempo a catturarne un'immagine. Di certo sapremo qualcosa di più all'E3.

    Fonte:Multiplayer.it

    Spero davvero non facciano un semplice porting.. :facepalm:
    Non so nemmeno quanto sia attendibile la notizia..
     
    .
  3. B-U-R-G-A-
         
     
    .

    User deleted


    mi sa un po' di cazzata sinceramente perché mai dovrebbero fare AC3 su psvita? voglio dire il 90% delle persone che hanno la vita hanno anche una console fissa, a loro converrebbe di più fare una cosa tipo bloodlines su psp :asd:
    comunque anche se dovesse essere vero, i don't give a fuck ho già prenotato la freedom per ps3
     
    .
  4. Rich™
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B-U-R-G-A- @ 30/5/2012, 09:14) 
    mi sa un po' di cazzata sinceramente perché mai dovrebbero fare AC3 su psvita? voglio dire il 90% delle persone che hanno la vita hanno anche una console fissa, a loro converrebbe di più fare una cosa tipo bloodlines su psp :asd:
    comunque anche se dovesse essere vero, i don't give a fuck ho già prenotato la freedom per ps3

    Sono della stessa opinione.. la freedom la prenoto tra qualche mese, appena ho i soldi :sbenzo:
    Però, se devono fare un videogioco come era bloodlines meglio che stiano fermi.. :accate:
     
    .
  5. B-U-R-G-A-
         
     
    .

    User deleted


    cinematic:
    Video

    demo:
    Video
     
    .
  6. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    arrampicate favolose niente da dire ma secondo me restano troppo lente le guardie che ti attaccano, un vero peccato
     
    .
  7. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    Visto prima sull'ipod e devo ammettere che a me sembra più bello di revelations.
    La scena dell'uccisione finale è davvero bella ed anche il fatto di poter correre in quel modo per gli alberi è davvero interessante :asd:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Da quanto mostrato c'è anche un pezzo in cui saremo a bordo di una nave pirata e la comanderemo, decidendone anche gli attacchi. :asd:
     
    .
  9. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


     
    .
  10. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed III - L'unboxing della Freedom Edition


    Prenotata qualche giorno fa :trollface:
     
    .
  11. ~Stein
         
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'innovazione apportata ma per me la storia americana continua a fare schifo, più che altro perché gli americani tendono a enfatizzare la loro nazione e in questo capitolo sarà presente ovunque questo status di cose.

    Brotherhood e Revelations sinceramente non mi hanno stancato, forse perché li ho giocati tutti d'un fiato, mentre per chi ha atteso per mesi si è visto la stessa polpetta servita nel piatto, stesse meccaniche e apparte l'interfaccia e qualche aggiunta le cose erano sempre le stesse.
     
    .
  12. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    "Persino gli uomini che hai salvato, ora ti voltano le spalle, ma tu lotti, resisti, perchè?"
    "Nessun altro lo farebbe!"

    www.youtube.com/watch?v=ezqjRlDCPOI&feature=plcp

    :siiii:
     
    .
  13. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    fatemi sapere cosa ne pensate appena potete, se è troppo uguale ai precedenti attendo un calo di prezzo
     
    .
  14. B-U-R-G-A-
         
     
    .

    User deleted


    game of the year :cici:
     
    .
  15. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psimon90 @ 30/10/2012, 22:08) 
    fatemi sapere cosa ne pensate appena potete, se è troppo uguale ai precedenti attendo un calo di prezzo

    Chiedi anche a Burga, ma a mio parere, dopo 2 orette di gioco, è davvero da comprare subito :sisi:
     
    .
49 replies since 16/2/2012, 23:34   1270 views
  Share  
.
Top