Assassin's creed 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed Modern Wanfare 3.

    Quanto poco Hype.
    E quanto è sgradevole alla vista quell'accetta.
    Ezio, i miss you. . . ç__ç
     
    .
  2. Psimon90
        +1    
     
    .

    User deleted


    aspetto il primo video di gameplay per giudicare
    ma ho l'impressione che questa saga sia diventata una commercialata bella grossa
     
    .
  3. LightJez
         
     
    .

    User deleted


    Lo scenario della rivoluzione americana non mi convince molto ma spero che facciano ugualmente un buon lavoro e che la storia ritorni ai livelli di ac2 anche se gli acr e acb sono stati gradevoli da giocare. mah ho fiducia nella ubisoft adesso aspetto anche io il trailer magari all'E3 vediamo anche qualcosina in più comunque senza ezio non sarà più la stessa cosa :piango:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    8,797
    Reputation
    +992

    Status
    Anonymous
    Lunedì vedremo qualcosa ;P

    Però Ezio.... :weee:
     
    .
  5. ~Stein
         
     
    .

    User deleted


    CHE SCHIFO. Suona riduttivo e stupido il mio commento perché è qualcosa che non ho visto e giudicare da una copertina è sbagliato, però collocarlo in quel periodo storico quando in Europa e in Oriente c'è tanto su cui costruire una storia... scenari davvero belli, io in America me l'aspettavo l'ho anche detto precedentemente, ma in epoca recente...
     
    .
  6. xBURGHAST
        +1    
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Psimon90 @ 2/3/2012, 20:05) 
    ma ho l'impressione che questa saga sia diventata una commercialata bella grossa

    pensa che figo quando la saga di assassin's creed arriverà fino ai giorni nostri e desmond dovrà uccidere il berlusca LOL.
    si comunque gran minchiata farne uscire uno all'anno, diventa una cosa troppo ripetitiva :8(:
    ed è un peccato perché fino a brotherhood mi è piaciuto, ma mi sono bastate 2 sequenze di revelations per togliere il disco dalla play.
     
    .
  7. ~Stein
         
     
    .

    User deleted


    Io revelation all'inizio l'ho trovato noioso, comunque ti consiglio di continuarlo perché acquista longevità, e poi la trama mi ha coinvolto.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    8,797
    Reputation
    +992

    Status
    Anonymous
    Video

    Per chi fosse interessato a vedere il trailer ;P
     
    .
  9. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    Beh.. il trailer è bello.. però.. non sono convinto di una cosa.. possibile che l'assassino usi un arco nel XVIII secolo? :patpat:
     
    .
  10. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    sembra che il tizio si chiami Coonor e sia mezzo inglese e mezzo mohawk quindi, inoltre ci sono degli screen che lo mostrano con un fucile e un canne mozze
    sarà specializzato in tutto il fucile sarà per i tiri lunghi e l'arco per restare in silenzio
    assassins-creed-3-21
    altre novità
    la mappa è 1.5 volte più grande di brotherhood(se o capito bene ogni citta è 1.5 volte più grande)
    ci sarà il cambio stagione la pioggia la neve il sole ecc e in base alle condizioni termiche le guardie cambieranno comportamento inoltre alcune zone saranno raggiungibili solo in determinate condizioni meteorologiche tipo FF12 si potrà arrampicarsi sugli alberi e scalare montagne e si potrà cacciare
    promette molto bene ma mi lascia molto in dubbio comunque

    io voglio Desmond contro Monti e tutti i nostri politici XD
     
    .
  11. -kei
         
     
    .

    User deleted


    rimpiango i luoghi misticheggianti,quasi leggendari, della terra santa nel primo capitolo.infatti,Seppur limitato dai suoi difetti, ac1 era riuscito a trasportarmi completamente nel 1200, ai tempi della terza crociata,che secondo me rimane l'ambiente ideale per assassin's creed:la setta degli assassini,i templari ancora armati di spada e scudo invece che sotto le sofisticate vesti di nobili,le atmosfere magiche,polverose,a volt tetre della terra santa...non da meno anche ac2,che permetteva di esplorare vaste zone del rinascimento italiano(oltre alle città erano presenti molti villagi di periferia).
    tutto molto bello...finchè non si arriva a brotherhood.mappe,o sarebbe meglio parlare di mappA, smisuratamente anguste.La sola presenza di roma è estremamente claustrofobica per chi,come me,passava molto tempo nell'esplorazione del paesaggio.per non parlare della storia perlopiù noiosa.revelations non l'ho comprato.
    ad ogni modo ac3 mi convince sicuramente più dei due precedenti,anche se con questa ambientazione ci si aspetterebbe una mappa alla red dead redemption altro che 1.5 volte di quel figa di brotherhood!il tempo della lama celata e della sciabola sono finiti,spero soltanto di non ritrovarmi a girare in stile fps con un model 1887 nei saloon del far west
     
    .
  12. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    da quel che ho capito ci sono 2 città e la campagna ed ogni mappa è 1.5 volte quella di brotherhood quindi per un totale di 4.5 volte
    comunque quando ci saranno maggiori informazioni vedremo
     
    .
  13. Psimon90
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xBURGHAST @ 5/3/2012, 03:18) 
    pensa che figo quando la saga di assassin's creed arriverà fino ai giorni nostri e desmond dovrà uccidere il berlusca LOL.

     
    .
  14. Rich™
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non so mettere i video.. quindi vi metto il link :trollface:



    In più vi metto le edizioni speciali: :oms:
    Freedom Edition: 99.98 €
    Contiene:
    - Una Statuetta di Connor alta 22 cm e curata in ogni minimo dettaglio.
    - Una speciale confezione in metallo disegnata dal celebre illustratore di fumetti Alex Ross.
    - Il Diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari negli anni della Rivoluzione Americana.

    freedomediton

    Join or Die Edition: 79.98 €
    Contiene:
    - Il Medaglione Originale degli Assassini.
    - Il Diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e i Templari negli anni della Rivoluzione Americana.

    assassinscreed3joinordi
     
    .
  15. xBURGHAST
         
     
    .

    User deleted


    ovviamente prenderò la freedom anche se il gioco farà schifo (come revelations, che guardacaso ho finito oggi)
     
    .
49 replies since 16/2/2012, 23:34   1270 views
  Share  
.
Top