Hero FC v1.1beta (The dark side of the Heroes)

Per chi eroe continua ad esserlo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    :hero: decisamente, infatti l'ho eroicamente adottato :hero:
     
    .
  2. TheKyuubi
         
     
    .

    User deleted


    posso unirmi ha voi? :sbaw: :siiii: :love:
    :occhionidolci: :XD:

    ahhh allora c'era la faccina.. :please:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Il primo, smisurato, enormemente poco eroico errore che hai fatto è non finire il tuo post con un glorioso :hero:

    Resta in attesa, il padre degli Eroi, l'Eroe dell'eterno ritorno, Aster, ti farà sapere a breve :sasa:

    Nel frattempo, Be Hero :hero:
     
    .
  4. TheKyuubi
         
     
    .

    User deleted


    Roger!!!
    yes my Lord!!!!
    :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero: :hero:
    ;3
     
    .
  5. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    Va eroicamente rispettata per eroica correttezza una clausola eroicamente importante:
    CITAZIONE
    E' arrivato il fanclub dove solo gli eroi possono entrare!!!
    Ebbene sì! Solo se sei il migliore puoi entrare in questo club...

    Per fare parte del Hero FC devi sprizzare eroicità da tutti i tuoi eroici pori! Narraci una tua eroica impresa, o anche un piccolo ma grande eroico gesto di cui andare eroicamente fiero! :hero:

    Ma soprattutto mai dimenticare di chiamare eroicamente in causa almeno una volta nel proprio eroico messaggio la nostra eroicissima mascotte! :oms: :hero:

    p.s. Sta notte ho eroicamente salvato il mio corpo dall'infame deterioramento per stanchezza applicando l'eroica strategia del sonno! :hero: Adesso sono così energico che potrei anche dare una mia eroica mano al grande ed eroico Thor nella sua eterna lotta contro i giganti di ghiaccio! :hero:
     
    .
  6. .:Tsui:.
         
     
    .

    User deleted


    Oggi, cari miei eroi, mi sono eroicamente svegliato presto (strano ma vero :omg: ) e la mia giornata è iniziata con un eroico tatuaggio sulla mia spalla destra, poi una giornata piena di cazzeggio (ma da eroe) e stasera mi dirigo con la HeroCar a Ghedi di Brescia per il ''United Hardcore'' alla disco Florida...
    E ovviamente ne uscirò da eroe :hero:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    ...voi non sapete la mia ultima eroica impresa :hero:

    Trasferta di lavoro a Tito Scalo (PZ), resto giù anche il finesettimana e la domenica pomeriggio, straziati dalla noia, con i colleghi andiamo al centro commerciale. Sui nastri mobili (quelli che vanno bene anche per i carrelli via :patpat:) in discesa, ad una bambina con le scarpe slacciate si incastra il laccio delle scarpe sul nastro. Lei stava per cascare in avanti, quando un mio collega (eroico anche lui :hero:) la prende al volo mentre io, vedendo la scena da dietro, mi fiondo sul laccio della scarpa, strappandolo dal suo iniquo luogo, liberando la giovinetta dalla trappola in cui era caduta :hero:

    Livin' like an Hero :hero:
     
    .
  8. TheKyuubi
         
     
    .

    User deleted


    Ieri pomeriggio mentre tornavo presso la mia dimora in macchina con un amico, eroicamente sballati, :hero: :smoke: (dopo essere stati al parco giochi dove abbiamo salvato un bambino dallo schiantarsi la faccia contro il suolo, scendendo dallo scivolo a faccia in giù) :hero:
    Va beh tornando al discorso principale tornando a casa già in ritardo per altri contrattempi, arrivati al parcheggio ci imbattiamo in delle anziane signore che sbraitavano tra loro perché dovevano andare alla stazione e il tizio o la tizia che doveva accompagnarli non erano giunti a prenderle e non sapendo chi contattare e come fare ad arrivare alla stazione in tempo (al massimo se la acevano a piedi 40 min arrivano là e l'ora dopo c'era l'altro treno), ma nooo!!! io ed il mio compare nell'udire le grida d'aiuto di due anziane signore (con ormai un piede nella fossa), che se la presero con un altra anzia di passaggio; :hero: decidemmo di portarle alla stazione e dopo 10 min, in auto arrivammo nella fatidica stazione 5 min prima che il treno partisse portando così a termine il nostro atto eroico!!!:hero: senza chiedere nulla :hero: (e senza ottenere nulla... ahhh la generosità degli anziani che fine ha fatto? -.-) :hero:
    risalimmo sulla vettura per tornare verso casa mia, (sperando di non trovare altre dame in difficoltà, o sperando fossero giovini fanciulle!) :hero:
    arrivammo sani e salvi a casuccia per dedicarci a 2 ore di Fifa e così facendo salvammo medtà dei giocatori ogi partita! :hero: l'altra metà o espulsi o infortunati! :XD:
    potrò portare con onore lo stendardo eroico che ci rappresenta!? :hero:
     
    .
  9. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a bordo salvatore di vecchiette in difficoltà :hero:
    Sballarsi ballarsi non è mai eroico :cici:
     
    .
  10. TheKyuubi
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AsTerFix26 @ 27/2/2012, 10:43) 
    Benvenuto a bordo salvatore di vecchiette in difficoltà :hero:
    Sballarsi ballarsi non è mai eroico :cici:

    c'è chi si sballa con le cortecce... XD vedi il mio amico... puhahaha...
    :hero:
    ps. anche lui ha in bocca un rametto!!! :hero:

    p.p.s. potrei anche diventare un eroe oscuro? agendo nell'ombra ma salvando vite! :D :hero:
     
    .
  11. AsTerFix26
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    potrei anche diventare un eroe oscuro? agendo nell'ombra ma salvando vite!

    La strada dell'eroe è mutevole, ognuno ha il suo modo di essere eroico, sta a te scegliere che tipo di eroe essere, l'importante è farlo in maniera eroica! :hero: :hero: :hero:
     
    .
  12. morph82x
         
     
    .

    User deleted


    TheKyuubi ho immaginato la scena :rotfl:... :hero:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Sempre immaginare scene eroiche :hero:, immaginando eroicamente :hero:
     
    .
  14. TheKyuubi
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morph82x @ 1/3/2012, 18:02) 
    TheKyuubi ho immaginato la scena :rotfl:... :hero:

    quale? XD descrivicela eroicamente ^^ :hero:

    LOL
    anche oggi ho fatto una buona azione... eroicamente è sottinteso!!! XD
    :hero:


    UP!
    ma sono spariti tutti? D:

    Edited by TheKyuubi - 11/5/2012, 05:27
     
    .
  15. .:Tsui:.
         
     
    .

    User deleted


    Ok ho notato che c'era la versione nuova :facepalm:
    Ma è trascorso pur sempre un anno :omg:
    Poco da :hero:
     
    .
39 replies since 15/2/2012, 20:09   800 views
  Share  
.
Top