uomini-donne e la volgarità
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • È fastidio
    68.75%
    11
  • È più figo
    12.50%
    2
  • È figa
    12.50%
    2
  • È inaccettabile
    6.25%
    1
Guests cannot vote (Voters: 16)

uomini-donne e la volgarità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ãrwen
         
     
    .

    User deleted


    xD... chi sono io per giudicare :P... ti dico solo segui la tua coscenza ;) ...
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Capitano della Bentenmaru

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ãrwen @ 29/11/2011, 17:06) 
    xD... chi sono io per giudicare :P... ti dico solo segui la tua coscenza ;) ...

    Non so nemmeno se ho una coscenza :rotfl:
     
    .
  3. Ãrwen
         
     
    .

    User deleted


    ahahah secondo me non hai mai permesso al tuo grillo parlante di farsi sentire da te :trollface:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Capitano della Bentenmaru

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ãrwen @ 29/11/2011, 17:44) 
    ahahah secondo me non hai mai permesso al tuo grillo parlante di farsi sentire da te :trollface:

    O forse ho ucciso il mio grillo parlante a suon di parolacce perche non si zittiva mai :trollface:
    O forse non l'ho mai avuto chi lo sa :rotfl:
     
    .
  5. ¬Revolver Ocelot
         
     
    .

    User deleted


    Ma io sapevo del diavoletto e dell'angioletto... quale grillo... :trollface:
     
    .
  6. Ãrwen
         
     
    .

    User deleted


    forse questo grillo parlante di akron è solo diventato sordo a suon di parolacce per cui non riesce più a fare il suo dovere :piango:
     
    .
  7. -kei
         
     
    .

    User deleted


    ho votato è figo perchè,oltre ad essere di parte,le imprecazioni nei vari dialetti(specialmente il toscano) sono troppo divertenti.io purtroppo,nel parlato,quando utilizzo un registro informale sono piuttosto volgare,nel senso che alcune parolacce ormai sono praticamente un rafforzativo della frase e non più insulti fini a se stessi.inoltre qui a bergamo alcune locuzioni come " 'co dio " e "dio cà " a momenti non vengono neanche più considerate imprecazioni.ultimamente sto cercando di moderarmi perchè la mia eccedenza di volgarità sta superando la soglia dell'indecenza XD.

    Edited by -kei - 29/11/2011, 23:13
     
    .
  8. Allen †
         
     
    .

    User deleted


    E' fastidioso :sisi:
     
    .
  9. Independent
        +1    
     
    .

    User deleted


    votato "infastidisce"... in un uomo il cristo-combinato-perpetuo da fastidio,non è più un linguaggio schietto ma sembra diventare l'argomento.sembra una gara a chi tira il cristo migliore.
    In una donna mi da ben più che fastidio... per il motivo quoto Akron
    QUOTE
    Noi uomini la vediamo da questo punto di vista perche siamo abituati alle descrizioni poetiche delle donne, l'ideale di donna è come una principessa per un uomo almeno per me. Sinceramente una donna che mi spettina con un rutto non mi sembra così principesca lol.

     
    .
38 replies since 26/11/2011, 18:44   563 views
  Share  
.
Top