uomini-donne e la volgarità
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • È fastidio
    68.75%
    11
  • È più figo
    12.50%
    2
  • È figa
    12.50%
    2
  • È inaccettabile
    6.25%
    1
Guests cannot vote (Voters: 16)

uomini-donne e la volgarità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doctor.
        +1    
     
    .

    User deleted


    mi da fastidio sia se a farlo è un uomo o una donna , la volgarità è fastidiosa, punto e basta.
     
    .
  2. Ãrwen
        -1    
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sull'immagine della donna "angelo", ma perchè allora è normale, secondo l'idea maschile, che un uomo rutti bestemmi o sia volgare in ogni frangente? Non è bello neanche per una donna sentire un rutto che assomiglia ad un tuono... o camminare per strada e sentire dei commenti irrispettosi... oppure sentire "e dai cazzo" sempre, comunque e dovunque (o espressioni anche più volgari)... e non stò qui ad elencare tutte le altre situazioni possibili ed immaginabili... insomma perchè le donne devono spaventarsi di perdere la faccia se dicono " porca miseria mi è caduto tot nel cesso" e se invece l'uomo dice la stessa cosa con questi termini "cazzo mi è caduto in quella merda di cesso sta cazzo di cosa, e che cazzo" non solo non si sente minimamente imbarazzato ma addirittura fa ridere chi (per di più uomo) gli sta intorno O.O... Solo perchè la donna è fisicamente un pò diversa non significa che le orecchie non funzionino in modo analogo :P
     
    .
  3. Wannabe4life
         
     
    .

    User deleted


    :love: :flower: Solo l'amore mio poteva aprire un sondaggio così
    Cmq non sopporto la volgarità in generale! Non sopporto parlare di argomenti volgari e la reputo soprattutto inaccettabile in pubblico, ho staccato i ponti con un paio di persone proprio per questo...



    CITAZIONE (Klarai @ 26/11/2011, 19:38) 
    Ho votato "è figa" semplicemente perchè sono di parte XD
    Purtroppo sono sboccata anche io, molti del bkt hanno anche avuto la sfortuna di sentirmi XD
    Ma ammetto che è molto fastidioso, si.

    :oms: "Cazzo cazzo cazzo! Quella merda di crow mettila nel..."
    mi ha segnato a vita :omg:
     
    .
  4. Sugiura Kaito
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akron @ 27/11/2011, 13:19) 
    Noi uomini la vediamo da questo punto di vista perche siamo abituati alle descrizioni poetiche delle donne, l'ideale di donna è come una principessa per un uomo almeno per me. Sinceramente una donna che mi spettina con un rutto non mi sembra così principesca lol.

    sono d'accordo con Akron, soprattutto sulla parte del rutto! :rotfl:
    io sono dell'opinione che c'è un limite a tutto... il fatto di ruttare a squarciagola a me da fastidio a prescindere dal sesso della persona! per il tema "insulti parolacce bestemmie" invece, una volta ogni tanto ci sta anche (quando ci vuole ci vuole :asd: ) ma se è una costante stanca, anche qui indipendentemente che sia maschio o femmina!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Capitano della Bentenmaru

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    Concordo portato agli eccessi che siano uomini o donne danno fastidio, ma certamente un rutto in stile "ti faccio tutto l'alfabeto" non solo mi da fastidio, fa pure schifo. Da una donna ci si aspetta un certo atteggiamento perche la donna è sempre stata divinizzata mentre l'uomo si sa che è stato sempre decantato come un po' rude eccetera... queste influenze condizionano un po' la nostra morale dal mio punto di vista poi come ho già detto portato all'eccesso fanno schifo entrambi, ma almeno per come guardo io le donne non mi piacciono donne eccessivamente sboccate o che mi dicono tutto l'alfabeto con un rutto, ma ovviamente non sono nemmeno il tipo che a una donna scappa una parolaccia la castigo... a tutti può scappare qualche parolone o magari un ruttino certo che se diventa uno sport allora ci taglio i ponti^^.
     
    .
  6. Klarai
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wannabe4life @ 27/11/2011, 15:01) 
    :oms: "Cazzo cazzo cazzo! Quella merda di crow mettila nel..."
    mi ha segnato a vita :omg:

    Ho perso qualche passaggio forse... Tu sei..? Peppuzzo?

    Comunque un conto sono "argomenti" volgari e un altro "esprimersi" in maniera volgare :sasa:
    Gli argomenti volgari li evito anche io siceramente. Strano, eh? xD
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,246
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo delle nuvole e a volte da Roma

    Status
    Offline
    mi da fastidio, specialmente se uno bestemmia solo per fare il figo. posso capire quando uno è arrabbiato e non ha controllo ma quando parla semplicemente preferirei che utilizzasse termini poco scurrili^^
     
    .
  8. Wannabe4life
         
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Klarai,27/11/2011, 18:58 ?t=59000856&st=15#entry480582090]
    CITAZIONE (Wannabe4life @ 27/11/2011, 15:01) 
    :oms: "Cazzo cazzo cazzo! Quella merda di crow mettila nel..."
    mi ha segnato a vita :omg:

    Ho perso qualche passaggio forse... Tu sei..? Peppuzzo?

    :piango: cattiva...

    cmq sì
     
    .
  9. Mastro.TKR
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wannabe4life @ 27/11/2011, 15:01) 
    Non sopporto parlare di argomenti volgari e la reputo soprattutto inaccettabile in pubblico, ho staccato i ponti con un paio di persone proprio per questo...

    In linea di massima la penso così anche io, infatti generalmente mi allontano e isolo le persone che hanno quel comportamento in pubblico...
    ...in intimità con una donna il discorso cambia, se a letto è un po' volgare che male c'è, anzi... :asd:
     
    .
  10. Ãrwen
         
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    In linea di massima la penso così anche io, infatti generalmente mi allontano e isolo le persone che hanno quel comportamento in pubblico

    volevo sottolineare che il mio + era riferito alla prima parte della tua risposta, la seconda non la condivido ma sono gusti e non sono qui per giudicare ;)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Capitano della Bentenmaru

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mastro.TKR @ 29/11/2011, 09:22) 
    ...in intimità con una donna il discorso cambia, se a letto è un po' volgare che male c'è, anzi... :asd:

    :losai: Non ho niente da aggiungere, Mastro ha detto tutto!
     
    .
  12. Panca Sensei
        +1    
     
    .

    User deleted


    Il troppo stroppia sempre, ma in linea di principio per me non è fastidiosa una donna che parla in maniera volgare, anzi mi ispira simpatia alla stessa maniera in cui lo fa un uomo. Poi noi toscani, come detto da Akron, in generale usiamo molto più spesso espressioni volgari (i fiorentini più di tutti), tanto che alla fine non ci facciamo nemmeno caso o addirittura diventano intercalari.
    Tipica espressione: Oh, diahane, ciao. Come va?
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Capitano della Bentenmaru

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    Io in genere nemmeno mi rendo conto che ogni tanto parlo come uno scaricatore di porto looool... se me lo fanno notare ci sto attento altrimenti ogni tanto divento sboccato... una delle cose che dico spesso è: pu****a e**! E lo dico senza nessuna particolare ragione è tipo un intercalare...
    Mi è capitato proprio l'altro giorno che un mio compagno mi fa: ma puoi smetterla di ripetere sempre quella frase?
    Io: che frase?
    lui: seriamente lo dici ogni 3 secondi
    Io: ma cosa ho detto? Davvero che cosa ho detto?
    lui: pu****a e**...
    Io: e quando lo avrei detto?
    lui: tipo 10 volte nelle ultime 10 frasi?
    Io: pu****a e** nemmeno me ne rendo conto... hmmm fanculo l'ho ridetto...
     
    .
  14. Ãrwen
         
     
    .

    User deleted


    Akron scusa mi astengo dai commenti :facepalm:
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Capitano della Bentenmaru

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    È la verità che ci devo fare arwen?
     
    .
38 replies since 26/11/2011, 18:44   563 views
  Share  
.
Top