One Piece FC New World

-In Allestimento-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    A me viene in mente qualche contest da fare, ma è qualcosa che non si può fare spesso (tipo, per esempio, contest su chi inventa il miglior frutto del diavolo...).

    Inoltre non c'entra niente con lo scontro Marina-Pirati.
    ...ci penserò...
     
    .
  2. -Omnius-
         
     
    .

    User deleted


    bravo :cici:

    ovviamente se qualcuno aspira a qualche titolo, tipo ammiraglio, deve pur fare un tot di punti singoli :cici:

     
    .
  3. TheRamones-Fan
         
     
    .

    User deleted


    Ma non possiamo fare tipo che, nella battaglia navale, mettiamo uno schema predefinito, loro mandano le immagini dei loro schieramenti ai bossazzi del FC (noi) e chi gioca, gioca? E magari lo facciamo squadre? :flower:
     
    .
  4. -Omnius-
         
     
    .

    User deleted


    troppo macchinoso e lungo
     
    .
  5. TheRamones-Fan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Omnius- @ 11/7/2011, 22:05) 
    troppo macchinoso e lungo

    Sì, ma a squadre e con tante navi è fattibile: si distruggerebbero tutti in pochi post! :oms:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    C'è da considerare che non tutti sono capaci di disegnare col PC :sasa:

    E poi in effetti è davvero molto macchinoso..
    E non credo nemmeno che sia poi così facile da gestire!!!

    ...penso penso penso penso :vium:
     
    .
  7. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    Più che un FC sta diventando un gioco di ruolo :sasa: ...ma mi piace comunque (ma sarà impegnativo).

    Per come la vedo io, le idee che avete tirato sono tutte buone per i contest e sarei propenso a far salire di Grado i membri del FC proprio grazie ai vari contest.
    Tutti quelli che si iscrivono partiranno da...che ne sò... il grado si Mozzo e man mano che vince (e partecipa) ai contest, sale di grado seguendo uno schema che faremo, magari citando i vari personaggi per paragonarne la forza.
    Ovviamente uno potrà scegliere se far carriera tra i pirati o tra la marina.
    Una volta raggiunto il grado di capitano poi, si potrà avere la ciurma! Prima un solo elemento, poi sempre di più. La ciurma potrà aiutare nei contest e se vincerà il capitano, a tutta la ciurma andrà un bonus...

    Boh...io la vedo un po' così... sono solo delle idee arruffate ma magari può uscirne qualcosa di carino :tralala:
     
    .
  8. TheRamones-Fan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigomatto @ 11/7/2011, 22:52) 
    Più che un FC sta diventando un gioco di ruolo :sasa: ...ma mi piace comunque (ma sarà impegnativo).

    Per come la vedo io, le idee che avete tirato sono tutte buone per i contest e sarei propenso a far salire di Grado i membri del FC proprio grazie ai vari contest.
    Tutti quelli che si iscrivono partiranno da...che ne sò... il grado si Mozzo e man mano che vince (e partecipa) ai contest, sale di grado seguendo uno schema che faremo, magari citando i vari personaggi per paragonarne la forza.
    Ovviamente uno potrà scegliere se far carriera tra i pirati o tra la marina.
    Una volta raggiunto il grado di capitano poi, si potrà avere la ciurma! Prima un solo elemento, poi sempre di più. La ciurma potrà aiutare nei contest e se vincerà il capitano, a tutta la ciurma andrà un bonus...

    Boh...io la vedo un po' così... sono solo delle idee arruffate ma magari può uscirne qualcosa di carino :tralala:

    Già, e conta che noi cinque siamo quelli che possiamo farlo sin da subito, dato che ci siamo fatti un cu mazzo così per organizzarlo. Poi a me piacciono i giochi di ruolo! :flower:
     
    .
  9. -Omnius-
         
     
    .

    User deleted


    uhm... fare una ciurma per ogni capitano diventa immenso e confusionario :suici:

    vediamo di fare cose semplici comunque
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    [soft mod on]
    Però i GDR sono vietati dal regolamento interno.
    Quindi occhio a non degenerare
    [soft mod off]


    piacciono anche a me i GDR ma non si può :nono:
     
    .
  11. Dj Ruxo™
         
     
    .

    User deleted


    Posso far parte???
     
    .
  12. TheRamones-Fan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Ruxo™ @ 11/7/2011, 23:14) 
    Posso far parte???

    Appena avremmo finito di preparare il tutto, sì. :flower:
     
    .
  13. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Omnius- @ 11/7/2011, 23:09) 
    uhm... fare una ciurma per ogni capitano diventa immenso e confusionario :suici:

    vediamo di fare cose semplici comunque

    Ma nessuno rimarrà nella ciurma, diventeranno capitani a loro volta :oms: la ciurma si sfrutta solo per far ciccia :sasa:

    In ogni caso non sarà un GDR, si svolgerà tutto a contest con adeguata classifica e relativo punteggio.. ai quali possiamo aggiungere bonus di ciurma... e altra roba che verrà in mente...

    Per gli scontri diretti ci verrà in mente qualcosa... (?)

    Ah...ci vogliono per forza dei Master responsabili non-giocanti :sasa:
     
    .
  14. TheRamones-Fan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigomatto @ 12/7/2011, 01:23) 
    CITAZIONE (-Omnius- @ 11/7/2011, 23:09) 
    uhm... fare una ciurma per ogni capitano diventa immenso e confusionario :suici:

    vediamo di fare cose semplici comunque

    Ma nessuno rimarrà nella ciurma, diventeranno capitani a loro volta :oms: la ciurma si sfrutta solo per far ciccia :sasa:

    In ogni caso non sarà un GDR, si svolgerà tutto a contest con adeguata classifica e relativo punteggio.. ai quali possiamo aggiungere bonus di ciurma... e altra roba che verrà in mente...

    Per gli scontri diretti ci verrà in mente qualcosa... (?)

    Ah...ci vogliono per forza dei Master responsabili non-giocanti :sasa:

    Anche giocante, ma imparziale :sasa:
    Comunque sia, sì, ci saranno i punti esp., ma non è un GDR. Anzi, è tutt'altro! :oms:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    28,760
    Reputation
    +10,001
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Posso iscrivermi? :oms:
     
    .
55 replies since 9/7/2011, 21:44   425 views
  Share  
.
Top