TES V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Te lo butto io il tempo se vuoi u.u sono un esperto in campo! Ed è sì!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Fatevi un giro qui e vedete qualche suo video, poi ditemi che ne pensate.

    P.S. Evitate se possibile i commenti tipo "aaaah, nerd del cazzo" o roba del genere, se fate un commento a riguardo, per favore, fatelo costruttivo anche per chi (come me) deve decidersi se comprarselo oppure no :mki:
     
    .
  3. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Guardare quei video e parlare di costruttività mi sembra piuttosto azzardato , è solo uno scemo che fà ridere , almeno a me ha fatto ridere molto , il gioco per quanto bello possa essere non può piacere a tutti quindi se vai a cercare i difetti del gioco o comunque chi lo critica non lo comprerai mai... come skyrim qualsiasi altro gioco.Nel video che ho visto io era arrivato a liv 2. Se proprio devo commentare il video , posso commentare solamente il personaggio che parla ,perchè obiettivamente il contenuto dei suoi video è futile.
    "Sembra (TES IV)oblivion con la grafica migliorata e 4 draghi sputafuoco" Cazzo si chiama TES V Skyrim , cosa vuoi trovare gli ak47 e gli aereoplanini? E' normale che riprende la struttura dei precedenti capitoli .

     
    .
  4. ~Stein
         
     
    .

    User deleted


    Ho guardato i video e apparte la volgarità abnorme di questo individuo trovo la sua critica spicciola, ci sono modi e modi per dire le cose. Le meccaniche di gioco sono quelle perché questo gioco può avere solo quelle.

    L'IA avvolte appare sciocca, saltare sui tavoli, prendere oggetti e scaraventarli contro gli npc ecc ma è un compromesso per accontentare tutti i giocatori, ho visto questo gioco girare pure su penitum 4, LOL.

    Script più complessi saranno una realtà nella prossima generazione dove le risorse di sistema potranno sopperire egreggiamente. Ma poi di cosa si lamenta? giochi veramente di merda mi sa che non li ha mai visti, un gioco che ti offre libertà di fare tutto o quasi, con una buona grafica non mi pare si possa definire merda. Criticabile sì perché non esente da difetti evidenti, diciamo che è un gioco nella media che offre moltissime ore di gioco, e se uno deve spenderci pure 60 euro sa che almeno non finisce in mezz'ora.

    Poi la critica che fa è incompleta, dove vogliamo mettere la soundtrack ovvero le musiche, io le ho trovate azzeccatissime che anche se si tratta di qualcosa di artificiale, ti da quella scarica di endorfine che ti porta a voler esplorare tutto, i paesaggi ben strutturati, si poteva fare qualcosa di più con la vegetazione secondo me un po' scarsa in certi luoghi.

    E in ultimo è anche ridicola, uscira il costruction set, ma sai quanti script e quante modifiche potranno essere apportate al gioco? già da adesso hanno fatto un sacco di migliorie che comunque aumenteranno la longevità del gioco :/

    Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che vuole acquistare il suddetto titolo.
     
    .
  5. Zell_Dincht87
         
     
    .

    User deleted


    Se proprio volete fare un commento a quei video... non fatelo. Meglio far cadere certi personaggi nell'oblio.
     
    .
  6. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato ieri.. e dirti che ci ho passato 10 delle ultime 24 ore a giocarci penso che ti faccia capire cosa ne penso :trollface:
     
    .
  7. Inheritanœ
         
     
    .

    User deleted


    forse uno dei giochi migliori che abbia avuto
    sono tornato nel grembo della madre sony , ps3 slim da 320 gb :trollface:
     
    .
  8. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi se il trofeo criminale supremo è ancora buggato? Avevo letto su internet che un mesetto fa lo era.. ora non trovo niente in proposito.. :dawson:
     
    .
  9. -kei
         
     
    .

    User deleted


    io sono un profano di questo genere,prediligo i giochi d'azione mega-scriptati,ma vorrei avvicinarmici proprio con skyrim,di cui tutti sembrano parlare piò o meno bene.potete descrivermi in breve capi e somme del gioco?
     
    .
  10. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    E' il classico gdr. Crescita delle abilità del personaggio con il semplice utilizzo, personalizzazione completa, possibilità di creare armi ed armature, tantissime quest secondarie ed una quest principale lunga e bella :sasa:
     
    .
  11. Malez
         
     
    .

    User deleted


    attenzione rich , è il solito gdr , non il "classico" ... fidati che c'è ne di differenza.
    Io lo definirei action con un parte ruolistica

    "Crescita delle abilità del personaggio con il semplice utilizzo"
    Questo metodo molto lineare è applicato solo nella serie TES
     
    .
  12. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 19/1/2012, 20:53) 
    attenzione rich , è il solito gdr , non il "classico" ... fidati che c'è ne di differenza.
    Io lo definirei action con un parte ruolistica

    "Crescita delle abilità del personaggio con il semplice utilizzo"
    Questo metodo molto lineare è applicato solo nella serie TES

    Io non lo definirei il solito gdr :sisi:
    Comunque non ho detto che ogni gdr faccia crescere il personaggio semplicemente utilizzando le abilità. Ho scritto che le abilità crescono con il semplice utilizzo. E' diverso :asd:
    Da come scrivi sembra non ti sia piaciuto :cosa!:
     
    .
  13. Malez
         
     
    .

    User deleted


    i classici gdr hanno un altra struttura , questo gioco nel gameplay è puramente action.
    si ma l' hai detto dopo "classico gdr" quindi è come se esistesse in tutti xD
     
    .
  14. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 20/1/2012, 12:03) 
    i classici gdr hanno un altra struttura , questo gioco nel gameplay è puramente action.
    si ma l' hai detto dopo "classico gdr" quindi è come se esistesse in tutti xD

    Dipende se prendi in considerazione i gdr occidentali o orientali :trollface:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-kei @ 18/1/2012, 23:42) 
    io sono un profano di questo genere,prediligo i giochi d'azione mega-scriptati,ma vorrei avvicinarmici proprio con skyrim,di cui tutti sembrano parlare piò o meno bene.potete descrivermi in breve capi e somme del gioco?

    se vuoi sapere cos'è successo prima, non è un problema. nel gioco ci sono molte persone con cui parlare che ti spiegano gli antefatti e molti libri che ti raccontano la storia di tutta tes ^^
     
    .
62 replies since 12/6/2011, 00:19   908 views
  Share  
.
Top