TES V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fireminchia
         
     
    .

    User deleted


    bellissimo!, anche se ce un piccolo problemino che hanno almeno la metà dei player su pc..... per motivi sconosciuti crasha dopo 2-3 ore poi ce a chi crasha per altri motivi.Devo aspettare un update per giocare, che scazzo :fuuuuuuuuuu:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Ho comprato il gioco ieri alle ore 12:22 (ora dello scontrino). Sempre ieri, ma alle 23:48, l'ho messo in vendita...

    Non prendetemi per trollatore, voglio solo dare un contributo ai commenti: è stata la prima volta nella mia carriera di videogiocatore che mi sono ADDORMENTATO mentre stavo giocando! :accate:

    Vi invidio, davvero, perché riuscirete ad apprezzare quello che io giudico il miglior frullatore di palle della storia.

    69,99 euro buttati, speriamo di recuperarne un po' dandolo a qualche coraggioso... :piango:
     
    .
  3. fireminchia
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avvveleno @ 26/11/2011, 12:37) 
    Ho comprato il gioco ieri alle ore 12:22 (ora dello scontrino). Sempre ieri, ma alle 23:48, l'ho messo in vendita...

    Non prendetemi per trollatore, voglio solo dare un contributo ai commenti: è stata la prima volta nella mia carriera di videogiocatore che mi sono ADDORMENTATO mentre stavo giocando! :accate:

    Vi invidio, davvero, perché riuscirete ad apprezzare quello che io giudico il miglior frullatore di palle della storia.

    69,99 euro buttati, speriamo di recuperarne un po' dandolo a qualche coraggioso... :piango:

    Potessi io giocare invece sto aspettando sto update per il fix dei crash su pc!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Se ti serve te lo vendo io, gioco più 100 euro di incentivo per togliermelo da davanti agli occhi... :asd:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fireminchia @ 26/11/2011, 12:56) 
    Potessi io giocare invece sto aspettando sto update per il fix dei crash su pc!

    io ci gioco benissimo su pc :P e l'ho avuto il giorno stesso dell'uscita. :P

    la fottuta potenza dei siti americani :yeah!: gioco inglese ==> patch trad ita.

    :trollface:
     
    .
  6. ¬Itachi
         
     
    .

    User deleted


    io skyrim me lo compro a natale perchè siccome ho portato la play a riparare ancora non ho finito AC:revelation
     
    .
  7. Malez
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avvveleno @ 26/11/2011, 12:37) 
    Ho comprato il gioco ieri alle ore 12:22 (ora dello scontrino). Sempre ieri, ma alle 23:48, l'ho messo in vendita...

    Non prendetemi per trollatore, voglio solo dare un contributo ai commenti: è stata la prima volta nella mia carriera di videogiocatore che mi sono ADDORMENTATO mentre stavo giocando! :accate:

    Vi invidio, davvero, perché riuscirete ad apprezzare quello che io giudico il miglior frullatore di palle della storia.

    69,99 euro buttati, speriamo di recuperarne un po' dandolo a qualche coraggioso... :piango:

    Un commento del genere potrei capirlo solamente se tu fossi un appassionato di sparatutto :sasa:
    Se è per ps3 e l' hai messo su ebay mandami il link che gli do un occhiata...
     
    .
  8. fireminchia
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 26/11/2011, 13:51) 
    CITAZIONE (fireminchia @ 26/11/2011, 12:56) 
    Potessi io giocare invece sto aspettando sto update per il fix dei crash su pc!

    io ci gioco benissimo su pc :P e l'ho avuto il giorno stesso dell'uscita. :P

    la fottuta potenza dei siti americani :yeah!: gioco inglese ==> patch trad ita.

    :trollface:

    fortunato te sul forum ce un bel po di gente che a problemi di crash, ma il mio è il piu strano, tipo non arriva piu il segnale alla schermo ce scritto" assenza segnale" pero i suoni continuo a sentirli a quel punto non posso vedere niente mi tocca spegnere e accendere ........ cio una ATI 5850 non credo sia troppo debole ....c'e SRSLY :fuuuuuuuuuu:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    No Malez l'ho venduto usando i canali tradizionali: passaparola.

    Comunque non sono un appassionato di sparatutto, ci mancherebbe altro. Va be', pazienza, non era per me, decisamente no.

    Io sono per i Final Fantasy, i Dragon Quest, gli Zelda...

    GdR dallo stile "anime" e con un pizzico di comicità-ironia qua e là.

    Mettiamoci poi che la mia media di gioco negli ultimi anni è di una o due ore al mese, magari non sono mentalmente portato per un gioco come Skyrim.
     
    .
  10. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Quindi ti piacciono i jrpg... però sono curioso di sapere cosa ti ha frullato le palle,movimenti macchinosi ? troppi dialoghi ? telecamera in prima persona ?
    Tra quest principali , secondarie e altro ci sono piu di 300 ore di gioco in una o due ore al mese non riusciresti a goderti il titolo e per questo hai fatto bene...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Cosa mi ha frullato le palle in poco più di un'ora di gioco:
    1) grafica troppo reale e troppo "scura";
    2) telecamera in prima persona che non fa vedere il personaggio;
    3) telecamera in terza persona che rende impossibile l'esplorazione e i combattimenti;
    4) lento, lento, lento (dialoghi e letture su tutto).

    Al momento per me non ci sono bei giochi sul mercato, l'ultimo è stato Ico e attendo con impazienza che esca insieme a Shadow of the Colossus nel disco 2 in 1 per PS3...
     
    .
  12. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    è uscita la HD collection di ICO e SoC il 28 settembre 2011
    comunque dire che non ci sono bei giochi sul mercato vuol dire che non ti piace nessun degli attuali generi, novembre è stato il mese dei super titoli
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Allora vado a comprarlo con i soldi della vendita di Skyrim! Grazie dell'info!

    Eh lo so, ma non mi dicono un gran ché questi titoli...
     
    .
  14. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Skyrim ::::Game of the year ::::

    meritatissimo a mio avviso :sasa:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Malez, avresti un po' di tempo da buttare per un povero giovine che è indeciso sul comprarsi Skyrim? Su MSN se possibile.
     
    .
62 replies since 12/6/2011, 00:19   908 views
  Share  
.
Top