Commenti agli episodi

Commentate qua gli episodi dell'anime, NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufyy
         
     
    .

    User deleted


    Try scusa! non volevo. per di più ho sabgliato a scrivere! io volevo dire: confermo nel senso che anche io sono d'accordo, con quello che è stato detto, anche perchè io non leggo i manga, guardo solo le anime, quindi anche volendo non potrei spoilerare!
    comunque scusa ancora se mi sono espresso male!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ok, l'importante è esserci chiariti! ;)
     
    .
  3. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    Finalmente domani esce l'episodio di One Piece :mki: Non vedo l'ora di scoprire se rufy la smetterà di piangere e in che modo reagirà alla situazione che sta passando speriamo in un bell'episodio anche se già dalle anticipazioni ci fa ben sperare :cici:
     
    .
  4. Dodo89
         
     
    .

    User deleted


    scusami try tra l'altro io leggo il manga e quello non poteva essere uno spoiler perchè
    neanche nel manga viene mai detta una cosa del genere, tant'è che tutti ancora ne dibattiamo

    è evidente fosse solo una sua idea, povero :P
     
    .
  5. gininu
         
     
    .

    User deleted


    505 Ritorno alle origini



    il povero rufy è in preda alla disperazione,per la morte del fratello,come non biasiarlo... :piango: (ci sono rimasto malissimo io quando è successo,figuriamoci lui...ç_ç)
    nel mentre nella città natale di rufy arriva garp,che per puro caso incappa in 3 navi pirata,che vengono spazzate via in un batter d'occhio... :siiii:
    quando si trovano a terra,garp si trova davanti Dadan,che inizia ad insultarlo e a prenderlo a pugni per non aver difeso ace nella battaglia...
    il pensiero di dadan va subito a rufy,che aveva una stima nel fratello enorme,infatti come ad inizio puntata la scena ritorna su di lui,sempre disperato,talmente tanto che inizia anche a lottare con jimbei,il quale lo sbatte su di una pietra e riesce a farlo ragionare,e gli ricorda che non è solo...
    rufy pensa ai suoi compagni di ciurma e si mette a piangere,dicendo di volerli raggiungere...


    povero rufy....ç__ç
     
    .
  6. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    L'episodio di questa settimana sarà davvero molto bello già dalle anticipazioni si vede che Occhi di Falco va sull'isola in cui si trova zoro al momento e già soltanto quest'immagine fa ben sperare di sicuro non ci deluderà il prossimo episodio ed ho la sensazione che in breve tempo vedremo di nuovo la ciurma tutta riunita :hero: Anche se forse ci vorrà un po' :cici:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    28,760
    Reputation
    +10,001
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Beh dai, basta pensare ad Ace, è ora che ritrovi la ciurma, anch'io non vedo l'ora che si rincontrino...
     
    .
  8. rufyy
         
     
    .

    User deleted


    Si prospettano episodi uno meglio dell'altro, non vedo l'ora! Sicuramente all'inizio sarà dura, però si riprenderà presto rufy! non è solo, oltre i compagni della sua ciurma, secondo me, adesso ha molte altre forze alleate!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ed il bello è che ancora non se ne rende conto e se succederà, sarà molto in là... eheheh
     
    .
  10. gininu
         
     
    .

    User deleted


    tryvan non ho capito a cosa stai alludendo...:)
     
    .
  11. rufyy
         
     
    .

    User deleted


    forse si riferisce a quello che ho scritto io? :omg:
     
    .
  12. Natarajan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gininu @ 7/7/2011, 07:35) 
    tryvan non ho capito a cosa stai alludendo...:)

    siamo in due.

    Luffy ha fatto molta esperienza da quando la ciurma si è divisa, ora credo che vedremo l'evoluzione degli altri componenti prima che si riuniscano.

    Per quanto riguarda questo episodio non ho nulla da dire, solo che era ora che si voltasse pagina su di un capitolo chiuso.
    Ciuz
     
    .
  13. Dodo89
         
     
    .

    User deleted


    ahahah non avete nemmeno idea di cosa succederà ora.. ragazzi vi dico solo che è qualcosa di davvero straordinario e imprevedibile :D
     
    .
  14. Malez
         
     
    .

    User deleted


    già , probabilmente ci sarà un mese di filler o un mese senza puntate , come è successo nel manga.
    La prossima puntata sarà epica , c'è zoro :sisi:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gininu @ 7/7/2011, 07:35) 
    tryvan non ho capito a cosa stai alludendo...:)

    Sinceramente non lo so nemmeno io...
     
    .
63 replies since 19/5/2011, 12:37   1335 views
  Share  
.
Top