Commenti agli episodi

Commentate qua gli episodi dell'anime, NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gininu
         
     
    .

    User deleted


    esagerato...
    cmq ank secondo me non è morto,xk non è stato inquadrato il corpo di sabo volutamente a mio avviso...
     
    .
  2. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    Si anche secondo me è ancora vivo perchè il drago celeste ha colpito il lato posteriore della barca quindi non dovrebbe essere morto,ma per saperelo bisognerà aspettare domenica xD
     
    .
  3. gininu
         
     
    .

    User deleted


    Episodio 503: "Conto su di voi! Una lettera da un fratello!"


    Il Drago Celeste San Jalmack spara nuovamente alla nave di Sabo facendola affondare. Ace e Dadan tornano al covo dei banditi, feriti, ma vivi. Il ragazzo racconta che sono riusciti a battere Bluejam, ma che Dadan è rimasta ustionata dall'incendio per difenderlo. Quando la donna gli chiede il motivo per cui non sia scappato, lui le risponde che l'ha fatto per proteggere Rufy che, in quel momento, si trovava dietro di lui. Dadan ricorda una conversazione con Garp in cui gli raccontò che Gol D. Roger non si tirava mai indietro pur di aiutare i suoi compagni. La gioia del ritorno dei due viene presto cancellata dall'arrivo di Dogura che, partito alla loro ricerca, ha assistito all'incidente al porto di Goa. Ace è furioso e vuole vendicare Sabo, ma viene fermato da Dadan che lo fa legare. Il giorno dopo arriva una lettera di Sabo in cui Ace legge di come il fratello abbia deciso di partire per mare ed affidargli Rufy. I due decidono di partire anche loro per mare quando avranno compiuto 17 anni.

    cmq questo pezzo nel manga non lo ricordavo,se si salva si salva per miracolo.... :nuoooo:

    Edited by Tryvan© - 22/6/2011, 01:00
     
    .
  4. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    Già prima odiavo i draghi celesti ma adesso hanno superato il limiti spero che qualcuno gli spacchi il cu*o :accate: Anche quest'altro un ottimo episodio e credo che ormai la storia dei fratelli sia arrivata alla fine :sasa:
     
    .
  5. gininu
         
     
    .

    User deleted


    si si,scusate se mi sono dimenticato di scrivere il breve riassunto,ma ero sconvolto,dalla possibilità sabo sia morto...nuooooooooooooooooooooooo
    ç__ç
     
    .
  6. gininu
         
     
    .

    User deleted


    Ho messo sotto spoiler perchè hai commentato un episodio che noi non abbiamo ancora rilasciato. Quindi prima assicurati che sia stato rellato l'episodio. Poi assicurati di avviare la discussione nel modo corretto ovvero come indicato nel primo post.

    Episodio 504:"Per mantenere la promessa - Partenze separate!"

    finalmente finisce il flash back,era ank ora :yes:
    i rivoluzionari prima di salpare soccorrono un ferito,chi sarà mai :???:
    ace a 17 anni salpa,e in un paio di mesi ha una ciurma e una propria nave...
    luffy dopo 10 anni impora a usare gomu gomu no pistol,impara in fretta devo dire,...XD
    ank lui come il fratello salpa a 17 anni,gia dalla partezza sa che nella sua ciurma vuole almeno 10 persone chi saranno mai...XD
    scena finale dell'episodio straziante,con luffy che si dispera urlando di essere troppo debole per poter diventare il re dei pirati...



    edit:scusate,non mi ero accorto... :sory:

    Edited by gininu - 27/6/2011, 17:28
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    Beh, penso che possiamo "quasi certamente" dire che

    Dragon salva Sabo?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    siete pregati di aspettare che esca l'episodio. Grazie.

    Episodio 504: "Per mantenere la promessa - Partenze separate!"


    Una sera, dopo la visita del Drago Celeste, Dragon torna alla sua nave ormeggiata al Villaggio di Shimoshiki portando con sé un ferito e, insieme agli altri rivoluzionari, torna a Baltigo. Nei sette anni successivi, Rufy ed Ace continuano ad allenarsi fino alla partenza di quest'ultimo. Rufy passa altri tre anni esercitandosi e seguendo, attraverso le notizie che giungono, le imprese del fratello. A 17 anni, anche lui parte riuscendo a stendere con un pugno il Signore della Scogliera al largo della costa e proclamando a gran voce che diventerà il Re dei pirati. Nel presente, Rufy, ancora disperato, sostiene di essere debole.

    A voi i commenti...

    Edited by Tryvan© - 28/6/2011, 17:12
     
    .
  9. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Allora , la versione Anime da quella manga è un pò diversa. Innanzitutto nel manga Dragon fà visita al maestro di zoro per un rifornimento di viveri , cosa che nell' anime non si è vista.
    Nell' anime vengono forniti dei particolari , ad esempio quando Dragon dice di aver assistito all' arrivo del Drago celeste , cosa che nel manga non cè , a meno che non ci siano stati errori di traduzione delle scan (sono state rilasciate un anno fà circa).
    Sinceramente non saprei , magari Oda ha dato delle direttive diverse per rendere il discorso di Sabo un pò più chiaro , le possibilità che sia vivo e sia nei rivoluzionari è molto alta
     
    .
  10. gininu
         
     
    .

    User deleted


    si ank secondo me è molto probabile che quel ferito sia sabo,figo quel pezzo quando ruffy per imparare no pistol immagina sabo che gli dice di abbassare il baricentro...^^
     
    .
  11. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che sabo sia con i rivoluzionari e con quest'episodio abbiamo concluso la storia dei fratelli che devo dire mi è piaciuta molto,ma adesso si ritorna alla storia normale e ce ne saranno delle belle di sicuro :yes: Già le anticipazioni fanno ben sperare :cici:
     
    .
  12. gininu
         
     
    .

    User deleted


    si infatti,io penso che è durato un po troppo come flash back,se fosse durato qualche episodio di meno,sarebbe stato piu interessante e meno pesante,secondo me...
     
    .
  13. rufyy
         
     
    .

    User deleted


    confermo l'ipotesi che Sabo non sia morto e che sia nei rivoluzionari!

    Devo aggiungere che questa puntata è stata bellissima, mi ha anche commosso un pochino, soprattutto quando, come diceva gininu, compare Sabo dicendo a rufy di abbassare il baricentro! :mki: :mki:

    Però questi filler, che poi non sono filler, ci stavano tutti! Li ho graditi molto!

    Edited by Tryvan© - 1/7/2011, 13:43
     
    .
  14. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    Si concordo almeno così abbiamo anche capito cos'è successo prima della partenza di rufy :sisi: Ed adesso si continua con la storia principale e secondo me adesso ci sarà qualcosa di clamoroso sperando che il prossimo episodio rufy la smetta di piangere e reagisca perchè in quello stato non lo si può vedere :perchè!!:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rufyy @ 1/7/2011, 12:01) 
    confermo l'ipotesi che Sabo non sia morto e che sia nei rivoluzionari!

    Devo aggiungere che questa puntata è stata bellissima, mi ha anche commosso un pochino, soprattutto quando, come diceva gininu, compare Sabo dicendo a rufy di abbassare il baricentro! :mki: :mki:

    Però questi filler, che poi non sono filler, ci stavano tutti! Li ho graditi molto!



    ok mi sono stufato di ripetermi... al prossimo spoiler scatta il ban!
     
    .
63 replies since 19/5/2011, 12:37   1335 views
  Share  
.
Top