Commenti agli episodi

Commentate qua gli episodi dell'anime, NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No la salva Kakashi e poi la salva di nuovo naruto ;)


    Edited by Tryvan© - 28/5/2011, 00:28
     
    .
  2. DJ Ruxo
         
     
    .

    User deleted


    Mhm...causa solo problemi Sakura :oms:
     
    .
  3. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Niente spoiler :facepalm:

    Commentate gli episodi e basta please :flower:
     
    .
  4. Fabio 93
         
     
    .

    User deleted


    Non pensavo fosse uno spoiler non ho detto niente di rivelante. Cmq scusate per lo spoiler :sory:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,683
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gininu @ 27/5/2011, 10:04) 
    episodio molto brutto,pieno di flash back,che palle sto iniziando ad odiare fb....-.-

    Quoto, i soliti ricordi inutili strarivisti 1000 volte, e purtroppo mi sa che anche il prossimo episodio sarà così.
     
    .
  6. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    si il prossimo episodio sarà sicuramente come questi
    flasb back di Sakura, ora flash back di Naruto e il prossimo flash back di Kakashi e immagino già come si concluderà l'episodio
     
    .
  7. Kakashi-Sensei™
         
     
    .

    User deleted


    Per me non sarà così perchè vedremo, finalmente, azione!!! :yes:
     
    .
  8. DJ Ruxo
         
     
    .

    User deleted


    Nelle anticipazioni,a fine puntata,si vede azione.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio 93 @ 27/5/2011, 19:38) 
    Non pensavo fosse uno spoiler non ho detto niente di rivelante. Cmq scusate per lo spoiler :sory:

    no, tranquillo... hai solo detto che potrebbe succedere nei prossimi 3-4 episodi.

    Edited by Tryvan© - 28/5/2011, 11:44
     
    .
  10. gininu
         
     
    .

    User deleted


    speriamo,ma nelle anticipazioni di fine capitolo fanno vedere solo la parti piu belle della prox puntata...quindi io non ci metterei la mano sul fuoco che possa essere anche il prossimo un episodio con fb....spero vivamente di no....
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Sinceramente credo che anche il prossimo episodio sia strapieno di FB.

    ...ma non vedo l'ora che Sakura e Sasuke muoiano. Magari non lo faranno (non leggo il manga) ma ci spero...
     
    .
  12. maki74
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ Ruxo @ 27/5/2011, 19:33) 
    Mhm...causa solo problemi Sakura :oms:

    ecco piu o meno alcuni problemi
    image
    :ahah: :ahah: :ahah:
     
    .
  13. Kakashi-Sensei™
         
     
    .

    User deleted


    Molto più dinamico rispetto ai precedenti episodi ma comunque ci sono statyi ancora quei 5 minuti di ricordi che sinceramente hanno ormai rotto e strarotto....
    Comunque bel colpo di scena alla fine!! :sisi:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    L'onere da sopportare


    Mentre Kakashi si avvicina al ponte, Sasuke chiede a Sakura di dimostrare la propria lealtà uccidendo Karin. Prima che l'Uchiha colpisca a tradimento Sakura con il Mille Falchi, Kakashi interviene per salvarla. Nonostante il jonin tenti di far ragionare Sasuke, i due iniziano a scontrarsi mentre Sakura cura Karin nel tentativo di estrarne informazioni. Durante lo scontro, Sasuke ricorre nuovamente al Susanoo, raggiungendone uno stadio ancora superiore, ma, prima che riesca ad utilizzarlo, comincia a perdere la vista. Sakura tenta di approfittarne per attaccare l'Uchiha alle spalle, tuttavia la sua esitazione permette al ragazzo di reagire. Prima che Sasuke riesca a colpire Sakura con un kunai, Naruto appare sul posto e la salva.

    A voi i commenti...

    Episodio tagliato sul più bello ovviamente! DUrano troppo poco sti episodi, propongo di raccogliere delle firme con la proposta di far durare gli episodi 60 minuti al posto dei soliti 24. Finalmente Naruto è arrivato, kakashi non aveva speranze e gli è andata bene che l'uchiha fosse sfinito (non lo nomino per il disprezzo che ho nei suoi confronti). Sakura... madòòòòòòòò... non dico altro, vuoi fare quella importante? Datti da fare c***o! Non puoi fare sempre quelle splendide fi gure di m***a!!
    Ora ci sarà sicuramente un breve combattimento e poi tutti a casa a riposare, almeno credo. Ora lascio lo spazio a voi, ho parlato anche abbastanza. Eheheh
     
    .
  15. gininu
         
     
    .

    User deleted


    si bella l'entrata in battaglia di naruto,poi la sua faccia fighissima,nessuno gli puo toccare sakura,quella inutile di una sakura,il susono completo è una figata,e poi l'avevo che a inizio episodio hanno invertito i colori dello sharingan ipnotico di kakashi??
     
    .
284 replies since 13/5/2011, 16:32   4642 views
  Share  
.
Top