Commenti agli episodi

Commentate qua gli episodi dell'anime, NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Episodio 250: "Un mostro contro una strana bestia! Una battaglia eccezionale!"


    Essendo ora in grado di utilizzare il chakra della Volpe, Naruto riesce a scoprire Kisame nascosto dentro Samehada. Nonostante l'intervento dei tre e di Gai, che stava provando la Cascata della Verità, il ninja di Alba riesce a fuggire con un rotolo contenente le informazioni ricavate. Gai si lancia all' inseguimento e attiva la Settima Porta del chakra. I due si scontrano sulla costa utilizzando le loro tecniche più potenti: Gai ricorre alla "Tigre di Mezzogiorno" e Kisame allo "Squalo Gigante". Inizialmente il colpo di Kisame sembra avere il sopravvento, ma Gai riesce lo stesso a colpire il suo avversario.

    Episodio davvero molto bello e Gai è un grande, finalmente vediamo un po' di arti marziali. xD
    Ma Naruto doveva proprio slogarsi la caviglia? Che testa di rapa! Però tanto di cappello per il nuovo potere acquisito. =)
     
    .
  2. Homopeior
         
     
    .

    User deleted


    Ma naruto ha usato la tecnica di teletrasporto di minato o è stato semplicemente molto veloce??
     
    .
  3. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    è stato semplicemente molto veloce
     
    .
  4. Homopeior
         
     
    .

    User deleted


    Ecco mi sembrava strano perchè nell'episodio killer bee ha parlato di teletrasporto e lampo giallo, e non mi sembrava la tecnica di minato
     
    .
  5. Shou
         
     
    .

    User deleted


    Naruto: Tanto forte quanto imbranato xD
    Con quella potenza poteva distruggere Kisame in pochi colpi però ovviamente si sloga la caviglia :cici:
     
    .
  6. hkkrrn
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psimon90 @ 18/2/2012, 10:54) 
    è stato semplicemente molto veloce

    e allora perchè un pò tutti l'hanno subbata come teletrasporto? e parlo soprattutto degli inglesi...
    soprattutto Yamato dice che non è ancora al livello del padre, quando lo vede sbagliare il controllo...
    oh, per inciso, a me sembra strano infatti che il solo controllo del chakra del kyubi gli permetta casualmentissimamente di imparare in automatico proprio la tecnica del papone
     
    .
  7. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    ...secondo me la differenza sta solo nel raggio d'azione...:cici:
    Minato si sposta tra due punti in cui quello d'arrivo è contrassegnato dal sigillo speciale. Ovviamente più il sigillo è lontano più chackra ci vuole...:cici:
    Quindi la shunshin no jutsu è una tecnica di "trasferimento istantaneo" ( cioè un movimento che copre un determinato spazio, dove viene annullato il tempo necessario a compierlo ) che è assimilabile ad un teletrasporto a breve raggio...:cici:

    p.s. quasi scordavo, nel caso di naruto il tutto è dovuto solo ai suoi riflessi oscenamente potenziati dal chakra del volpone...è troppo rozzo per capire il concetto di teletrasporto...:cici: ( come accade al raikage con l'armatura di raiton )

    Edited by MasterAitan - 18/2/2012, 15:01
     
    .
  8. OkamiRvS
         
     
    .

    User deleted


    Sono sempre stato fissato con naruto pero' per circa 2 anni non ho piu' letto il manga ne' ho visto l'anime D= Così tre giorni fa ho ripreso dalla saga della riunione dei kage e in men che non si dica sono arrivato al 253° episodio DD= in 3 giorni mi sono visto 55 episodi :yeah!:
    a parte i filler che fondamentalmente sono dei "tappabuchi" odiosi e noiosi la storia principale è riuscita a farmi emozionare molte volte :billu: Speriamo che naruto sia sempre a questo livello :)
     
    .
  9. Mastro.TKR
         
     
    .

    User deleted


    beh... gli ultimi due episodi secondo me sono fantastici.
     
    .
  10. hkkrrn
         
     
    .

    User deleted


    Non solo gli ultimi due, finita la serie filler "Naruto Piece", sono saliti di livello, però a mente fredda, rimango interdetto, non vi sembra che abbiano sparato troppe cartucce e troppo in fretta?
    Mi spiego: Kisame, personaggio che fino alla sua morte sembrava uno dei membri di punta dell'aka, è stato liquidato dal sopracciglione in 4 minuti netti, senza fronzoli o colpi di scena...
    naruto ha affrontato, sconfitto, controllato ed acquisito un nuovo livello in 1 episodio e mezzo...
    madara si è mezzo smascherato, ha sconfitto e ucciso Konan, ha trovato Nagato, ha acquisito il rinnegan e si è presentato nella nuova modalità in neanche 2 episodi...
    per carità, tutta questa carne al fuoco è come un'overdose, fisiologicamente impossibile da rifiutare... però apprezzavo di più il percorso e la conquista come per Hidan o Sasori, o come l'acquisizione dell'arte sennin .
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ti do ragione ragione, ma è anche vero che ogni duello ha una sua storia.
    Quanto riguarda il controllo del kyubi non vedo perché avrebbe dovuto durare di più "l'apprendimento". Il lavoro grosso, per poterlo controllare, l'ha fatto quando ha imparato la modalità eremitica e se ciò gli ha dato molto potere è giusto che il kyubi venisse controllato in due episodi, poi non dimenticare che è stato aiutato dall'ottocode che ha contribuito non poco alla realizzazione dell'impresa.
     
    .
  12. -=Franz-107=-
         
     
    .

    User deleted


    ma la prossima puntata ci sono filler?? D:
     
    .
  13. Dj Ruxo™
         
     
    .

    User deleted


    Anche se sono Filler sono molto carini :sisi:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,593
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    273-274 due magnifiche puntate e ci metto anche la 272, F-A-N-T-A-S-T-I-C-I....
     
    .
  15. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma avete visto quanta potenza trasuda l'onnipotente Madara?!
    Cioè io mi immagino la potenza di Hasirama!
     
    .
284 replies since 13/5/2011, 16:32   4642 views
  Share  
.
Top