Binkan Magazine - Maggio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuromitsu
         
     
    .

    User deleted


    Finalmente me lo sono letto tutto con calma!
    Prima di tutto, grazie per lo spazio concesso ^^
    Devo dire che è proprio un bel lavoro, siete molto professionali!
    Bella la copertina, divertente l'editoriale XD
    L'intervista a Clatzeni mi ha fatto sentire veramente noob XD
    Molto carine le notizie sul giappone con l'angolo giapponese e il kanji del mese <3
    se mi posso permettere un paio di annotazioni...
    Non avere riletto bene gli articoli ci sono un po' di errori ( anche miei :°°: )
    essendo un po' vecchietta ho seguito male l'intervista doppia con le domande con i numeri da una parte e le risposte separate... ma forse è un problema mio :°°: e sempre per la senilità, il poco contrasto tra carattere e sfondo, dell'articolo "Speciale sisma", mi ha fatto un po' penare.
    Ma nel complesso bravi, bravi, bravi, veramente ^^
    image
     
    .
  2. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    Kuro grazie a te per aver partecipato al contest...:flowerplus:
    Grazie dei complimenti e sopratutto del tuo punto di vista, faremo di certo del nostro meglio per migliorare.... :mki:

    ------
    Diteci la vosta sul binkanmagazine : [email protected]
     
    .
  3. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Commento solo ora anche se l'ho letto solo poche ore dopo essere uscito :facepalm:

    Mi è piaciuto molto, un bel lavoro tutto sommato, con anche degli spunti interessanti come quello di Maru sui ciliegi. L'editoriale è magnifico, mi ha fatto sbellicare :rotfl:

    Le recensioni sono ben fatte anche se i voti non rispecchiano quello che c'è scritto :???: Who dice che Saint Seya Elisyon ha una trama stereotipata e personaggi ancor più poi non gli da manco un cinque :omg:
    E starei attento anche a sparare dei 9 per la grafica nei videogames :oms:

    L'intervista a Clat mi ha fatto girare la testa, ma ho potuto apprezzare meglio il lavoro dei karaoker :flower:

    Un buonissimo lavoro in sostanza, siete stati più che bravi!
    In più ora posso produrre birra gratis da portare alle feste
     
    .
  4. Doctor.Who
         
     
    .

    User deleted


    Liedus non volevo essere spietato alla prima uscita :°°: :flower: comunque il mio voto era di partenza un 5 ma poi cmunque ho preso in considerazione la situazione che ha portato alla creazione degli OAV e ho optato per il 6 :sasa:
     
    .
  5. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Si evince lo stesso che non ti è piaciuto :asd: Il significato è chiaro lo stesso :flower:
     
    .
  6. Sephirotto90
         
     
    .

    User deleted


    grazie fantastico :D
     
    .
  7. Pr3Dator™
         
     
    .

    User deleted


    Me lo vado a leggere... MITICI!!!!
     
    .
51 replies since 1/5/2011, 17:42   1447 views
  Share  
.
Top