Telefilm Sfigatelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haget
         
     
    .

    User deleted


    La prima di Once Upon a Time mi è piaciuta, perchè ci sono Biancaneve, Geppetto, il grillo parlante, Trementino... però faccio fatica a pensare che si manterrà su livelli alti :sisi:

    Peraltro è uscito pure Grimm che parla dei personaggi delle favole :sasa:

    Supernatural no comment :omg:

    La serie di Torchwood miracle day parte bene però è troppo lunga,dopo un pò ci si rompono i maroni :omg:
     
    .
  2. haget
         
     
    .

    User deleted


    rapiscono la principessa inglese e la libereranno solo se il primo ministro farà sesso con un maiale in diretta tv, questa è la prima puntata di Black Mirror

    Video
     
    .
  3. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    :omg: haget che serie :omg:
    Lo special di natale di Doctor Who è stato molto bello mi è piaciuto un sacco :asd:
    Merlin ultima puntata della serie bella anche quella si intravede il regno di albione :XD:
    Mhhh Supernatural muore Bobby purtroppo, ma ci stava... vediamo cosa faranno il duo anti-demoni
     
    .
  4. haget
         
     
    .

    User deleted


    ma figurati se Bobby muore, quante volte sono resuscitati i personaggi a supernatural?neanche dragonball

    lo speciale natalizio di doctor who l'ho trovato troppo natalizio :omg:

    la storia di excalibur a merlin tristissima, morgana sempre più brava però :cici:
     
    .
  5. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    no bobby purtroppo ci lascia le penne , c'era il tipo che lo portava dall'altra parte ç_ç
    merlin hanno cambiato la leggenda
    :rotfl: ma non mi è dispiaciuto troppo XD
    Doctor Who mi è piaciuto con il finale in cui doctor who si accorge che piange di felicità mi è piaciuto molto ;)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Dico solo questo

     
    .
  7. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    bello attendo per vedere la questione degli spettri bianchi :sisi:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doctor. @ 30/1/2012, 21:56) 
    bello attendo per vedere la questione degli spettri bianchi :sisi:

    Dovrai attendere molto :patpat: (e qui chiudo per non spoilerare troppo)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline


    Oggi parte la seconda Stagione di "Game Of Thrones". Accorrete numerosi :sasa:
     
    .
  10. -kei
         
     
    .

    User deleted


    rianimo questa discussione per parlare della nuova stagione di game of thrones,o meglio,per parlare di un episodio di game of thrones.premessa:immagino quanto possa essere difficile riprodurre un'opera vasta come le cronache del ghiaccio e del fuoco sugli schermi televisivi,infatti solitamente si tende a tagliare o ad abbreviare determinate scene,tutavia non capisco come si possano aggiungere scene inutili ed inesistenti nell'opera originale e che,addirittura,potrebbero risultare fuorvianti.detto questo, mi appello ai conoscitori di SOIAF perchè possano spiegarmi come mai ,in una scena del terzo episodio, re renly cerca di fot***si loras tyrell.forse son stato io a non saper leggere tra le righe del romanzo i riferimenti impliciti alla loro omosessualià,però non vorrei fosse stata un'azzardata interpretazione personale dei produttori della serie, attuata senza prima consultarsi con Martin.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Quello che posso dire è che c'è stata una supervisione su tutti gli episodi di George Martin. In aggiunta posso dire che all'inizio m'aveva lasciato un po' di stucco anche a me. Ma se posso dire la mia, ci può stare. Se ci pensi la storia di Margaery Tyrell è buona: non posseduta da Renly. Perché? Questo sul libro non viene mai risposto. Per non spoilerare niente a nessuno non dico nient'altro, ma secondo me funziona. Non è scritto esplicito sul libro che Renly fosse gayo e soprattutto non s'è mai fatto accenno al fatto che il suo spasimante fosse Loras. Però devo ammettere che funziona. Almeno, al punto cui sono arrivato io a leggere ("I guerrieri del Ghiaccio" esclusi), la posizione di Renly e Loras continua a reggere. Insomma, libera interpretazione? Si e no, secondo me. E' stata, a mio avviso, un'attenta e un po' civettuola lettura delle stesse parole. E, dopo il primo shock, mi è piaciuto.
     
    .
115 replies since 6/4/2011, 11:07   1387 views
  Share  
.
Top