Dark Souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    Allora io ti consiglio quella.. Non è pesantissima e offre una buona protezione.. Poi se hai un falcione +10 e l'anima di queelag appena incontri il prossimo fabbro, prima del prossimo boss, crea la spada infuocata di queelag o una roba del genere.. è molto utile contro il boss..
     
    .
  2. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    ti ho aggiunto ;) o addato XD Ora sono in fase di building avanzato :sasa: credo proprio che farò una cosa molto powa...
    Zweiwailander del fulmine + armatura Havel +piromanzia mista a guarigione XD
    Credo proprio che killerò ogni essere vivente di questo mondo :omg:
     
    .
  3. Rich™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doctor. @ 31/1/2012, 21:03) 
    ti ho aggiunto ;) o addato XD Ora sono in fase di building avanzato :sasa: credo proprio che farò una cosa molto powa...
    Zweiwailander del fulmine + armatura Havel +piromanzia mista a guarigione XD
    Credo proprio che killerò ogni essere vivente di questo mondo :omg:

    Sì ho visto :ghgh:
    comunque ho smesso di giocare per un po'.. venerdì esce ffxiii-2 e quindi per i prossimi 2 mesi non giocherò sicuro :trollface:
     
    .
  4. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    Qualche anima pia mi aiuta buttandomi il pugnale di priscilla e la spada che da Seath? Essendo alla terza round dubito alla quarta di riuscire a tagliare le code a quei due, e Priscilla l'ho uccisa con un falcione(base dannazione!!!!) colpendola sempre sulla coda :dramma: se qualcuno mi fa il favore gliene sarei grato :sisi:
    Edit: Ovviamente gliele ridarò subito dopo che mi parte il trofeo :sisi:

    Edited by Alucard. - 29/2/2012, 16:06
     
    .
  5. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    Riporto in vita il topic per questo :sasa:

    Video

    La "Prepare to Die Edition" è magnifica a mio avviso, anche se scaricherò solo il DLC sarà davvero una cosa magnifica, e poi il design dell'armatura di Artorias è magnifico :piango: voi che ne pensate?
     
    .
  6. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    L'ho prenotato Sir, ovviamente!

    Che gioco, uno dei pochi seri rimasti!
     
    .
  7. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno :sisi:
     
    .
66 replies since 22/2/2011, 15:17   730 views
  Share  
.
Top