Dark Souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burghast
         
     
    .

    User deleted


    l'ho preso, sono arrivato
    SPOILER (click to view)
    a lordran mi pare che si chiami, dopo che batti il primo drago

    bello, molto bello :sisi:
     
    .
  2. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Grande :oms:
    quale classe hai scelto ?
     
    .
  3. Burghast
         
     
    .

    User deleted


    ho scelto il cavaliere ma ero molto confuso all'inizio su quale scegliere :rotfl: sono andato un po' a estetica :sasa: i punti sembravano abbastanza equilibrati quindi :asd: ho fatto bene?
     
    .
  4. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Volendo potresti diventare anche mago , basta distribuire le stats a tuo piacimento , da questo punto di vista le classi sono molto flessibili... Buona fortuna ! Arrivato al primo fabbro ti consiglio di utilizzare il "trucchetto" per raccimolare piu anime possibili e salire di livello
     
    .
  5. Burghast
         
     
    .

    User deleted


    c'è un video del trucco? :oddeo:
    comunque sono già in difficoltà
    SPOILER (click to view)
    prima della chiesa dei non morti dove c'è quel cinghiale o boh non so cosa sia :dramma:
     
    .
  6. Malez
         
     
    .

    User deleted


    io ho fatto così

    corri a destra e sali le scale , ammazza gli arcieri e gli scheletri che ti inseguono , poi per uccidere il cinghiale scendi le scale e attiralo verso le colonne , non riuscirà a passare e appena si gira colpiscilo nell' unica parte dove non ha l' armatura (il bucho del...) gli toglierai un sacco di vita

    Per il video del trucco https://www.youtube.com/watch?v=kbFjdnYP9S4...6prYRWQ&index=2 il primo fabbro ti vende un oggetto che costa 20000 anime con questo apri la porta per entrare nel posto del video
     
    .
  7. Burghast
         
     
    .

    User deleted


    ok proverò, thanks :cici:
     
    .
  8. SicK
         
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo, io ho iniziato come Ladro solo perché mi sembrava utile il masterkey che ha di base e la possibilità di aggiungere un secondo bonus, ma non ci capisco moltissimo e un po' come Burga sono andato per estetica. :asd:

    EDIT: Ho trovato moltissime informazioni in questa guida.
    Spero possa aiutarvi. :)

    Edited by SicK - 15/10/2011, 15:11
     
    .
  9. SicK
         
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto un mini trucco per 300 anime facili facili. ahstop

    SPOILER (click to view)
    Prima di tutto, bisogna aver attraversato il ponte dove si incontra il demone toro, il secondo boss.
    Passato questo, la strada è obbligatoria, ma ora dobbiamo attraversare il ponte dove c'è il drago e scendere le scale subito a destra. (consiglio di camminare verso destra sul ponte per evitare che il drago ci arrostisca.)
    Infine, tirate giù la scala che ci riporterà al falò del Borgo dei non morti.
    Ora, sostate al falò.

    Ritornate sul ponte dove c'è il drago, risalendo dalla scala calata (e dove nel frattempo sono resuscitate le guardie) salite per qualche attimo e tornate immediatamente giù e il drago ci farà un bel regalo. ahstop
    Ora ripetete fino a quanto volete; purtroppo 300 anime non sono tantissime, però il falò è abbastanza vicino quindi contate che nel giro di 20 - 30 secondi guadagnerete 300 anime, quando solitamente, nello stesso tempo se ne guadagnano 50 se non meno.
     
    .
  10. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Finito , gioco stupendo :omg:
    Una pecca: sti maledetti NPC si ammazzano tra di loro se non conosci i loro comportamenti :sasa:

    Adesso mi metto in moto per il platino , se qualcheduno tra il liv 150 e 182 ha bisogno di aiuto da qualche boss mi contatti che devo fare i medaglioni del sole , possiamo anche fare al contario.
     
    .
  11. SicK
         
     
    .

    User deleted


    Già finito? :omg:
    Ma hai seguito una guida o hai fatto da solo?
    Dopo 15 ore di gioco mi ritrovo ancora ad aver appena battuto il demone capra. :omg:
    Sono indietrissimo. :facepalm:
    Se avrò bisogno di un aiuto e viceversa, per il platino, chiederò a te. :omg:
     
    .
  12. Burghast
         
     
    .

    User deleted


    pensate che io sono ancora alla fottuta chiesa! che mi chiedo come battere quel coso abnorme dove c'è l'ascensore omfg le bombe le ho finite sono alle pezze! probabile che lo ricomincio
     
    .
  13. Malez
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SicK @ 16/10/2011, 22:30) 
    Già finito? :omg:
    Ma hai seguito una guida o hai fatto da solo?
    Dopo 15 ore di gioco mi ritrovo ancora ad aver appena battuto il demone capra. :omg:
    Sono indietrissimo. :facepalm:
    Se avrò bisogno di un aiuto e viceversa, per il platino, chiederò a te. :omg:

    Non esistono guide ufficiali , ma per trovare location segrete ho dovuto guardare perchè sono veramente impensabili da trovare casualmente.Anche l' esperienza avuta con demon souls mi ha aiutato molto. Comunque si , per qualsiasi dubbio sulla storia e i trofei siate liberi di chiedere :oms:


    CITAZIONE
    pensate che io sono ancora alla fottuta chiesa! che mi chiedo come battere quel coso abnorme dove c'è l'ascensore omfg le bombe le ho finite sono alle pezze! probabile che lo ricomincio

    Io ho appena rifatto quel pezzo , visto che sei ladro basta schivare i suoi attacchi lenti con il rotolamento , piazzarsi alle spalle e fargli la mossa speciale :oms: Oltre a cercare equipaggiamento che è la chiave del gioco
     
    .
  14. SicK
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Malez @ 17/10/2011, 07:25) 
    Non esistono guide ufficiali , ma per trovare location segrete ho dovuto guardare perchè sono veramente impensabili da trovare casualmente.Anche l' esperienza avuta con demon souls mi ha aiutato molto. Comunque si , per qualsiasi dubbio sulla storia e i trofei siate liberi di chiedere :oms:

    Non ci sono guide ufficiali, però su YouTube e in generale nel web, si trovano motlissimi consigli e cose varie, specialmente su YouTube direi :omg:.
    Ma di guide non ufficiali veramente tantissime. ahstop
    Comunque grazie :°°:


    QUOTE
    pensate che io sono ancora alla fottuta chiesa! che mi chiedo come battere quel coso abnorme dove c'è l'ascensore omfg le bombe le ho finite sono alle pezze! probabile che lo ricomincio

    No, non fare come me all'inizio, ogni volta che morivo e tornavo con 0 anime, pensando di averle perse completamente, ricominciavo il gioco ogni volta..
    (Credo di averlo fatto per circa 10 volte. :omg:)


    Fai così:
    Se hai un po' di pazienza, col trucco che ho spiegato sopra, raccimola almeno 20,000 anime e poi, come ti ha spiegato Malez, vai da Blacksmith e compra il talismano di cui non ricordo il nome, ma che costa proprio 20,000 anime e segui questo trucco:

    www.youtube.com/watch?v=kbFjdnYP9S4...6prYRWQ&index=2

    Farai tantissime anime e potrai potenziarti facilmente.
    Ti consiglio anche di prendere la spada del Drago (se cerci su YouTube, trovi qualche video guida) che aiuta moltissimo. :asd:

    Mi davo per spacciato anche io, ma seguendo questi trucchi sto riuscendo piano piano ad andare avanti. ahstop
     
    .
  15. Burghast
         
     
    .

    User deleted


    Eh ma un po' di anime le ho prese e ho leveluppato parecchio, poi mi sono rotto e sono andato avanti ma il drago è scappato :omg: perchè sono andato ad accendere quel falò dietro sennò i topi ogni volta mi avvelenavano :rotfl: mica torna il drago?
     
    .
66 replies since 22/2/2011, 15:17   730 views
  Share  
.
Top