quale personaggio preferite dovrebbe entrare nella ciurma di ruffy ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Marco
    35.59%
    21
  • Boa Hancock
    23.73%
    14
  • Jinbe
    15.25%
    9
  • Crocodile
    10.17%
    6
  • Ivankov
    10.17%
    6
  • Mr. 3
    5.08%
    3
Guests cannot vote (Voters: 59)

quale personaggio preferite dovrebbe entrare nella ciurma di ruffy ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biiju80
         
     
    .

    User deleted


    la mia risposta è basata solo sul mio gusto e sulla mia immaginazione e sinceramente non c'entra un cavolo........

    .............................eneru ..........................spacca..........................
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Reputation
    0
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ho deciso di fare questo video per raccogliere le mie opinioni riguardo i personaggi femminili che mi avete proposto nel forum, nei commenti ai video e su Facebook. Elencherò i motivi che mi portano a pensare non saranno mai candidate idonee a diventare Mugiwara personaggi come Tashigi, Bibi, Hina, Perona, Bonney, Hancock, Rebecca, Violet e Mancherry :) vorrei sapere se pensate ci siano motivi che possano farle sembrare un ipotetico Mugi o se ho dimenticato qualche dettaglio che conferma non lo saranno! :) insomma ditemi la vostra XD
    Video
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Reputation
    0
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Appena letto l'ultimo capitolo.. Vedermi Raizou con le catene mi fa venir male.. Potrebbe prendere il posto di Jinbe in ciurma O.O se ricordate vi avevo illustrato le analogie ciclicità dell'ingresso di Jinbe.. Beh Raizou potrebbe prendere il suo posto O.O
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Reputation
    0
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    In aggiunta alle caratteristiche generali analizzate ampiamente nella parte 1 e viste le similitudini tra Mugiwara in ordine di reclutamento, pongo le basi per analizzare il mio candidato come terzo ingresso del Nuovo Mondo. Descrivo la situazione che porterà i nuovi membri alla fine della prossima saga, Cake Island e do un piccolo indizio riguardo il tredicesimo e ultimo membro, che verrà trattato e approfondito nella prossima parte. Ditemi come sempre che ne pensate! :)
    Video
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Reputation
    0
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    In aggiunta alle caratteristiche generali analizzate ampiamente nella parte 1 e viste le similitudini tra Mugiwara in ordine di reclutamento, pongo le basi per analizzare il mio candidato come quarto e ultimo ingresso del Nuovo Mondo. Descrivo inoltre la situazione che porterà i nuovi membri alla fine della prossima saga, Cake Island. Ditemi che ne pensate! :)
    Video
     
    .
49 replies since 28/11/2010, 11:16   871 views
  Share  
.
Top