Zoro e il suo occhio con la cicatrice
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lo riaprirà in futuro
    70.37%
    19
  • Resterà chiuso per sempre
    29.63%
    8
Guests cannot vote (Voters: 27)

Zoro e il suo occhio con la cicatrice

Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnimalDog
         
     
    .

    User deleted


    Secondo mè lo tiene chiuso come allenamento per migliorare i sui riflessi,con un occhio solo si perde in parte il senso di profondità degli oggetti, ho avuto per un pò un occhio bendato e i primi giorni facevo fatica ad afferrare le cose più distanti.
    Probabilmente mi sbaglio ma secondo mè lo riaprirà
     
    .
  2. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Oda ha ammesso che la cicatrice di Zoro è stata solo un'aggiunta stilistica dopo i due anni per rendere più "figo" il personaggio.

    Nemmeno lui sa quindi cosa gli è successo :omg:


    Il mio voto va alla possibile riapertura che vedremo tra millemila capitoli.

    Potrebbe aprirlo anche solo per mostrare che, magari, non ci vede definitivamente più :trollface:



    Mi aspetto molte cose dalla futura saga nel paese di Wano e tra queste c'è il flashback che Oda avrà escogitato per Zoro :sisi:
     
    .
  3. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io penso che lo riaprirà solo per il fatto che se vi ricordate bene...quando è riapparso zoro con la cicatrice Oda si era sbagliato facendo la cicatrice sull'altro occhio...poi corregendolo e scusandosi con i fans...
    Quello che penso io è che se si è sbagliato...allora vuol dire che ha un senso proprio quell'occhio!!! c'è un motivo per il quale ha specificato che doveva essere quell'occhio!
     
    .
17 replies since 25/11/2010, 01:28   688 views
  Share  
.
Top