Kamikaze

[Storia & Filologia ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panca Sensei
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando tutto sembrava ormai perso,quando la sconfitta sembrava ormai chiara, si scatenò una fortissima tempesta che spazzò via gli avversari in un istante.

    Questa era la parte che mi puzzava un po' di leggenda, ma se dite che è vero mi fido :sisi:
     
    .
  2. Maruoink
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panca Sensei @ 8/2/2011, 13:08) 
    CITAZIONE
    quando tutto sembrava ormai perso,quando la sconfitta sembrava ormai chiara, si scatenò una fortissima tempesta che spazzò via gli avversari in un istante.

    Questa era la parte che mi puzzava un po' di leggenda, ma se dite che è vero mi fido :sisi:

    È proprio questa la grandezza dell'evento! Comunque, ti assicuro che è verità, te lo assicurano i libri di storia e la mia prof di storia e civiltà dell'estremo oriente! =)
    Quello è stato un vento straordinario... non so se sai che il Giappone non è mai stato invaso da nessun popolo straniero (per quello i giapponesi sono un pò xenofobi), e quell'occasione sarebbe stata veramente la prima invasione. Proprio per questo motivo il vento è divino =)
    Però...sono contenta di stupirvi ogni tanto =)
     
    .
  3. Panca Sensei
         
     
    .

    User deleted


    Con questo mi hai stupito ancora di più! :rotfl:

    CITAZIONE
    te lo assicurano i libri di storia e la mia prof di storia e civiltà dell'estremo oriente! =)

    Davvero studi queste cose? Che spettacolo!

    Mi scuso per aver dubitato di quello che hai scritto!! :sory:
     
    .
  4. Maruoink
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panca Sensei @ 8/2/2011, 16:00) 
    Con questo mi hai stupito ancora di più! :rotfl:

    CITAZIONE
    te lo assicurano i libri di storia e la mia prof di storia e civiltà dell'estremo oriente! =)

    Davvero studi queste cose? Che spettacolo!

    Mi scuso per aver dubitato di quello che hai scritto!! :sory:

    ahahahaah, scuse accettate :ahah:
    Sì, studio giapponese e quindi anche la storia, la geografia, religione...ste cose :sisi:
     
    .
  5. yoshimura27
         
     
    .

    User deleted


    Che curiosa ma interessante notizia...Grazie mille Maruoink ^_^
     
    .
19 replies since 23/11/2010, 21:14   252 views
  Share  
.
Top