World of Warcraft (dei poveri)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hana-bi
         
     
    .

    User deleted


    No, non hai frainteso.
    E' la scusa numero 10492034 del catalogo da parte degli upper. :D
     
    .
  2. noncambene
         
     
    .

    User deleted


    @Terst ho risposto alla tua domanda nel mio lunghissimo post precedente e te la riscrivo: si li ho riuppati ma non ho mai detto che non sono disposto a cancellarli o a fare altre cose proposte... ho scritto nel topic proprio perchè avevo dubbi e mi volevo confrontare con voi ma alla fine mi avete classificato a prescindere, chi ha detto che non è vero che il mio forum non ha publbicità senza neanche averlo visto, chi non crede che io paghi di tasca mia perchè non ci ricavo niente, Xeim che si sente un Dio in terra chiamandomi ripetutamente ladro cosa che da fastidio perchè non credo proprio che lui non abbia MAI scaricato cose licenziate.

    @Aster io non mi ero sognato di paragonare niente con me, ho solo risposto ad insulti gratuiti, dire che sono un ladro perchè scarico film lo accetto nel momento in cui anche chi ha offesso ammette di esserlo perchè qui, ripeto ancora, non esiste il puro che non ha mai scaricato file licenziati che essi siano film, anime, serie tv, giochi, software o musica...

    Edit: Veramente sono stupito anche io del perchè rispondo, ho detto 1000 volte che avevo dei dubbi sull'argomento e per questo ho risposto nel topic ed invece di parlarne, cosa che di norma avviene tra i civili, arrivano battutine e commenti sul mio stato d'animo o dire cose che non ho detto

    Edited by noncambene - 11/11/2010, 18:52
     
    .
  3. ©ÃsTerFiX 26™
         
     
    .

    User deleted


    be... allora non ha tutti i torti XD gli upper non sono tutti cattive persone, la morale di tutto ciò è "non tutti gli upper sono cattivi, quelli jap sono buoni!" :sisi: (tono sarcastico...)
     
    .
  4. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noncambene @ 11/11/2010, 18:48) 
    Veramente sono stupito anche io del perchè rispondo

    E io ti rispondo di non rispondere perché da quando hai scritto hai portato su un'altra strada questo topik ovvero che la gente smetta di uppare a casaccio, lasciando la gestione dei file ai vari gruppi, evitando così che al momento delle acquisizioni i file circolino ancora in rete, perché quando vengono acquisiti è giusto che se ne occupino chi ne detiene regolarmente i diritti ecc, punto.

    Di quello che fai tu, del fatto che tu abbia un sito dove si scaricano film, anime ecc non ce ne fottesega. Hai scritto un botto di roba per niente, dici di non essere offeso eppure stai ancora qua a postare sempre le stesse cose.

    Il warez lede, il fansubbing si fa promotore dell'animazione nipponica con grande successo visto e considerato che alcuni anime sono stati pubblicati in streaming con i sottotitoli dalla Panini, un segno che ben presto le cose cambieranno.Non mischiamo etica con altro.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noncambene @ 11/11/2010, 18:48) 
    Xeim che si sente un Dio in terra chiamandomi ripetutamente ladro cosa che da fastidio perchè non credo proprio che lui non abbia MAI scaricato cose licenziate.

    se volevi fare un commento da epic fail, hai fallito. sei il 2934938esimo ad aver detto la stessa cosa.

    ti rispondo come ho risposto ad altri: no, non ho mai scaricato serie licenziate, dato che quelle licenziate fin ora o le ho già viste o non mi piacciono.

    Secondo ma ancor più importante è che scaricare è ben diverso da Scaricare, riuppare il file scaricato, pubblicarlo e renderlo fruibile a migliaia di utenti, e tutto questo ripetuto per 3000 e passa file ^^

    quindi ladro sei e ladro rimani ^^
     
    .
  6. noncambene
         
     
    .

    User deleted


    TY
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,298
    Reputation
    +15
    Location
    in continuo movimento

    Status
    Anonymous
    Io ti ho chiesto perché li hai riuppati e continui a non rispondere. E vedo che non hai risposta al modo in cui ho smontato le tue presunte giustificazioni legali. Mi dispiace ma, da quando hai iniziato a scrivere, ti sei solo coperto di ridicolo. Vuoi tenerti il tuo forum in cui con la tua immensa bontà fornisci anime, film eccetera alla gente a spese tue? Bravo. Fai pure. Però non venire a farci la morale, a spiegarci le leggi di internet o addirittura quelle dello stato italiano, perché stai collezionando una figuraccia dopo l'altra.
     
    .
  8. ThaOcelot
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeim @ 11/11/2010, 19:49) 
    CITAZIONE (noncambene @ 11/11/2010, 18:48) 
    Xeim che si sente un Dio in terra chiamandomi ripetutamente ladro cosa che da fastidio perchè non credo proprio che lui non abbia MAI scaricato cose licenziate.

    se volevi fare un commento da epic fail, hai fallito. sei il 2934938esimo ad aver detto la stessa cosa.

    ti rispondo come ho risposto ad altri: no, non ho mai scaricato serie licenziate, dato che quelle licenziate fin ora o le ho già viste o non mi piacciono.

    Secondo ma ancor più importante è che scaricare è ben diverso da Scaricare, riuppare il file scaricato, pubblicarlo e renderlo fruibile a migliaia di utenti, e tutto questo ripetuto per 3000 e passa file ^^

    quindi ladro sei e ladro rimani ^^

    In quanto Ex-Subber del BKT mi son sentito in dovere di leggere tutto il topic e quindi rispondere pure io :

    Il BkT così come tutte gli altri gruppi di fansubber hanno il PIENO diritto di monitorare dove va a finire il proprio lavoro.Non siete d'accordo?No?Allora non uppate il nostro lavoro.

    Xeim forse non hai capito : lui intende che chi non ha MAI scaricato file pirata può scagliare la prima pietra ,altrimenti nisba.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ThaOcelot @ 15/11/2010, 21:47) 
    chi non ha MAI scaricato file pirata può scagliare la prima pietra ,altrimenti nisba.

    non credo che la situazione possa descrivere questa frase. non parliamo di chi ha scaricato una canzone/film/anime licenziato, cose sbagliatissime che io non ho mai fatto, se non scaricare qualche canzone per farmi un'idea se comprare o meno un album. la questione riguarda i siti che ridistribuiscono ciò che non è distribuibile o che è stato ritirato all'acquisto dei diritti in italia.
     
    .
  10. MadHatter80
         
     
    .

    User deleted


    da utente qualunque della rete (presente da ormai oltre 13 anni), posso solo quotare il BKTeam, e non solo, quoto in pieno Xeim.

    oltretutto la legge può perseguire chi scarica fino ad un certo punto ma

    CITAZIONE
    Scaricare, riuppare il file scaricato, pubblicarlo e renderlo fruibile a migliaia di utenti, e tutto questo ripetuto per 3000 e passa file

    chi fa questo, e non tiene le cose scaricate per uso strettamente PERSONALE, viene perseguito dalla legge MOLTO più pesantemente di qualunque altro.(oltre al fatto che per uso personale potresti scaricarle e poi CANCELLARLE nel giro di 24 ore)
     
    .
  11. TheKyuubi
         
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto lo sfogo di hana-bi dicendo come vanno le cose, (che sinceramente non ne ero a conoscenza) però non ho capito che c'entra il titolo della discussione con questo argomento, che approfondirò leggendo gli altri commenti... ahhhh ci fossero alcune vignette ne viene fuori un bel manga... XD
     
    .
70 replies since 10/11/2010, 21:56   2593 views
  Share  
.
Top