Il vostro status sentimentale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Single
    55.88%
    38
  • Fidanzato
    23.53%
    16
  • Altro
    13.24%
    9
  • Vedovi (LOL)
    5.88%
    4
  • Sposato
    1.47%
    1
Guests cannot vote (Voters: 68)

Il vostro status sentimentale

Single, fidanzati, sposati, vedovi (XD) o che altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,323
    Reputation
    0
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axël @ 12/1/2011, 22:45) 
    Innamorarsi è una cosa, amare è un'altra. ;) Al giorno d'oggi troppo spesso si usano banalmente le parole "ti amo", così che si è perso la differenza tra questi due stati d'animo. Oggi alla prima cotta si dice già ti amo.

    quoto di brutto
     
    .
  2. fenderstd
         
     
    .

    User deleted


    Media di single spaventosamente alta!...

    ...categoria di cui naturalmente faccio parte :piango:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,323
    Reputation
    0
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    51% di single?! Cavolo andiamo forte xD
     
    .
  4. ¬RoGeR«
         
     
    .

    User deleted


    53%
    SPOILER (click to view)
    Ancora per poco :love:
     
    .
  5. §Híriel_Estelë§
         
     
    .

    User deleted


    Single, e felice di esserlo, a causa anche del mio carattere molto libertino. Oggi purtroppo molte persone parlano di quanto è triste essere single. Ci tengo a precisare una cosa: essere single non vuol dire essere soli. Io sono circondata da tantissimi amici che mi adorano, la mia famiglia ecc ecc. C'è molta gente che si sente sola anche con tante persone attorno.
    Sono sincera io ho difficoltà ad instaurare un legame duraturo o, come spesso si dice, “serio” perché temo di perdere la mia indipendenza, e sento quindi un legame importante come una potenziale gabbia. So gia cosa state pensando, mi hanno detto "chi è innamorato può sentirsi libero anche tra le braccia di un'altra persona", e queste stesse persone si lamentano del fatto che non possono fare niente (parlo in generale) , che il fidanzato è troppo possessivo, assillante, "morboso". Io non resisterei 3 minuti con una persona che mi messaggia sempre, mi chiama ogni ora...ognuno deve avere i propri spazi.

    Alcune persone non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finche non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Capitano della Bentenmaru

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    single non da molto e dire che mi sono lasciato per il motivo che lei era possessiva e non poco... roba che mi chiamava 15-20 volte in una giornata e tutte e volte mi dice: come stai? e io:" bene" poi alla 20esima telefonata mi rompevo le palle e gli dicevo:" come uno ora fa?!" eccetera...
    Colpo di fulmine e cotta sono due cose diverse temporalmente:
    -Il colpo di fulmine viene a una o a entrambe le parti al primo incontro, quindi è sicuramente una cosa prettamente estetica e carnale.

    - La cotta è diversa poiche è un sentimento successivo al colpo di fulmine infatti se u colpo di fulmine è al primo incontro la cotta è per esempio al terzo, esempio di cotta:

    Una ragazza che esce con me e due miei amici, durante la serata si chicchera ci si conosce un pochino meglio e via così. Dopo 3-4 uscite tra amici tra cui ormai c'è pure questa ragazza, tu ti accorgi che lei ti guarda un po piu insistentemente del solito e via discorrendo.
    Riassumendo la cotta è un sentimento provato da una o da entrambe le parti (piu spesso una) dopo poco tempo che ci si conosce. In sostanza la cotta è un sentimento che deriva sia dall'estetica come il colpo di fulmine sia da una conoscenza superficiale della persona.
    Quindi differenze generali tra colpo di fulmine e cotta:

    1)Il primo è pura attrazione fisica e non necessita di alcuna conoscenza particolare della persona verso al quale è provata, è una cosa che avviene in un tempo veramente ridotto tipo primo incontro e simili
    2) la cotta presuppone una conoscenza superficiale della persona verso la quale è provato il sentimento, di conseguenza non è completamente attrazione fisica, ma è un 70-80% fisica 20% conoscenza insomma fate vobis, avviene dopo una breve frequentazione.

    Questo è quello che io definisco cotta e colpo di fulmine
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    5,964
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Single,non ho tempo per le tipe, disse il budino mentre si crogiolava in un angolo :piango:
     
    .
81 replies since 8/10/2010, 17:26   1106 views
  Share  
.
Top