[SPOILER] Teoria su Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tesla89
         
     
    .

    User deleted


    io ho sempre inteso il termine assorbire come rendere nulli, infatti BN dopo aver preso il gura gura dice di avere il poter di annullare tutto e di distruggere tutto, poi non si sa ora come ora sono tutte teorie ci servono maggiori dati
     
    .
  2. Hegi Nigami
         
     
    .

    User deleted


    Assodato che BN ha rubato il frutto Dark Dark perchè ne ha studiato le caratteristiche tra le quali c'è risucchiare temporaneamente i poteri degli altri frutti del diavolo, tramite contatto fisico, rendendo gli altri Rogia vulnerabili. Ma Teach vanta oltre ad una forza fisica elevatissima che gli consente di superare l'handicap della sua tangibilità, ha dimostrato di essere uno dei personaggi più scaltri ed intelligenti..secondo me la sua forza e resistenza sono più elevati della norma, il potere del Dark Dark di annullare gli altri poteri solo toccandoli per una frazione di tempo, di rendere inoffensivo il Gura Gura e di poterlo sfruttare. Ora rimane da capire come abbia assunto il potere del Gura Gura senza il frutto, secondo me coperto dal telo nero ha mangiato un parte del corpo di BB e da lì ne ha ricavato i poteri..questa assurdità non vi convincerà, ma è tanto per vagliare una ipotesi..
     
    .
  3. @]Lupin III/#
         
     
    .

    User deleted


    personalmente non posso che affermare che bn non sia scaltro onestamente la teoria che per me puo funzionare di piu e quella di iron87
     
    .
  4. AA-12
         
     
    .

    User deleted


    E se magari ha preso una parte del corpo di BB e l'ha imprigionata nel suo lato "oscuro" e grazie a questa mossa può controllare il potere del gura gura? :omg: :oms:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    769
    Reputation
    0
    Location
    casa mia (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AA-12 @ 8/10/2010, 18:04)
    E se magari ha preso una parte del corpo di BB e l'ha imprigionata nel suo lato "oscuro" e grazie a questa mossa può controllare il potere del gura gura? :omg: :oms:

    teoria che mi ispira, però così rimane il fatto del telo inspiegabile...
     
    .
  6. MasterAitan
         
     
    .

    User deleted


    bella teoria però non credo che sia per questo motivo che riesca a possedere i poteri di due frutti del diavolo...io ricordo abbastanza bene che rufy quando incontra per la prima volta BN, parla riferendosi a lui al plurale parlando di "entrambi", come se in BN ci fossero due persone distinte...sensazione che aveva avuto anche zoro...questa anomalia, che come + volte detto, viene anche evidenziata da Marco durante la battaglia di Marineford riferendosi a lui....

    p.s. in sintesi, affascinante teoria, ma credo un pò troppo complicata...cmq i miei complimenti a chi l'ha elaborata per primo...

    Edited by MasterAitan - 9/10/2010, 11:43
     
    .
  7. Hegi Nigami
         
     
    .

    User deleted


    Certo capire come BN possa controllare i due frutti è cosa davvero difficile da spiegare..io sono propenso di più a pensare che questa sua facoltà sia legata ad una caratteristica naturale del suo corpo, la teoria del frutto Cerbero..mi sembra azzardata, così controllerebbe 3 frutti..troppo strano, poi lui ha detto più volte che lui cercava solo quel frutto..poi cmq sul passato di BN non si sa nulla, e quando Ace divenne capitano lui stesso chiese a BN che avrebbe dovuto ricoprire lui quel posto, quindi già riconoscendone la forza prima ancora di uccidere Satch per rubare il Dark Dark..
    BN è un personaggio molto complicato, difficile da inquadrare..
     
    .
  8. @]Lupin III/#
         
     
    .

    User deleted


    questo è vero ,ora onestamente mi domando che fine abbia fatto BN ,sicuramente nel new world ,e per me aspetta i mugiwara per un confronto
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    769
    Reputation
    0
    Location
    casa mia (TO)

    Status
    Offline
    beh onestamente non è l'unico di cui non si hanno ancora notizie... per ora manca ancora veramente tanto...
     
    .
  10. @]Lupin III/#
         
     
    .

    User deleted


    non posso che concordare con te iron ma d'altronde siamo al primo cap di new world :rotfl: :rotfl:
     
    .
  11. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Mi affascina la teoria che BN abbia mangiato un pezzo di carne di BB , forse il tutto è stato coperto dal velo essendo un pò macabro :asd:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    769
    Reputation
    0
    Location
    casa mia (TO)

    Status
    Offline
    onestamente non ci credo... anche perchè cmq quando recuperano il corpo qualcuno dovrebbe notarlo, o cmq si sarebbe visto appena si è alzato penso, il cadavere di BN era li "intatto"
     
    .
  13. @]Lupin III/#
         
     
    .

    User deleted


    mah onestamente credo che abbia ragione iron anche perchè dubito che mangiando un solo pezzo di carne si cucchi il potere del frutto....sono prediposto verso la teoria del frutto dark dark che assorbe il potere del guragura..
     
    .
  14. Malez
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iron87 @ 15/10/2010, 20:10)
    onestamente non ci credo... anche perchè cmq quando recuperano il corpo qualcuno dovrebbe notarlo, o cmq si sarebbe visto appena si è alzato penso, il cadavere di BN era li "intatto"

    gli manca mezza testa , addome perforato , corpo pieno di buchi e tagli , di intatto non ha proprio niente... non credo abbia mangiato un pezzo del corpo , ma mi piacerebbe come possibilità :asd:


    Il Dark-Dark non assorbe il potere degli altri frutti , mettetevelo in testa :stress:
     
    .
  15. †SnoW†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 15/10/2010, 21:33)
    CITAZIONE (iron87 @ 15/10/2010, 20:10)
    onestamente non ci credo... anche perchè cmq quando recuperano il corpo qualcuno dovrebbe notarlo, o cmq si sarebbe visto appena si è alzato penso, il cadavere di BN era li "intatto"

    gli manca mezza testa , addome perforato , corpo pieno di buchi e tagli , di intatto non ha proprio niente... non credo abbia mangiato un pezzo del corpo , ma mi piacerebbe come possibilità :asd:


    Il Dark-Dark non assorbe il potere degli altri frutti , mettetevelo in testa :stress:

    yessa li annulla e basta
    Il velo nero comunque è ancora un mistero..
     
    .
90 replies since 7/9/2010, 13:54   2749 views
  Share  
.
Top