[SPOILER] Teoria su Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakul.Mihawk
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nessuno ha visto la puntata di dr house con il bambino che ha dentro nel cervello il suo gemello...potrebbe essere no...?

    Si avevo visto quell'episodio ma se devo essere onesto nn mi sembra del tuto plausibile xkè il gemello nella testa è una cosa troppo astratta mentre qui si parla di danni fisici,xrò conoscendo oda nn mi stupirebbe del tutto :XD:
     
    .
  2. DevaPain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Fabregas @ 7/9/2010, 16:54)
    Comunque pain la tua teoria potrebbe essere azzeccatissima!!!! è un discorso ke fila perfettamente :D senno nn si spiegherebbe all'assorbimento di 3 frutti del mare :D

    No aspetta, come ho detto nel primo post questa non è una mia teoria, e ci tengo a precisarlo. :sasa:
    Io l'ho solo riscritta a parole mie...

    CITAZIONE
    poi non è sempre trasformato in cerbero [...] quindi BN non dovrebbe essere in grado di usare altri due frutti senza quantomeno una trasformazione parziale

    Questo, anche secondo me, è l'unico punto che torna poco... Però, è anche vero, che se questo frutto esiste noi non sappiamo ancora come funzione precisamente, quindi forse non necessita della trasformazione in cerbero per usare più frutti contemporaneamente.
    Comunque, io escludo che il frutto dark-dark possa assorbire i frutti delle persone decedute... Secondo me c'entra quella cosa (di cui ancora non si sa nulla) che BN ha preso ad ID.

    Certo che i punti sul Jolly Roger e la ferita di Shanks rendono questa teoria molto probabile, ma come ha già detto avvveleno Oda la butterà giù in un sol capitolo, come fa con tutte le nostre teorie. :gneee:

    Ma infondo è questo il bello di One Piece, no?


     
    .
  3. Medar87
         
     
    .

    User deleted


    Io quando uscì il capitolo avevo già formulato una teoria.
    Teach è una chimera.
    CITAZIONE
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    In zoologia, una chimera è un animale che ha due o più popolazioni differenti di cellule geneticamente distinte che sono originate da diversi zigoti; se le cellule differenti emergono dallo stesso zigote viene chiamato mosaico genetico.

    Le chimere sono formate a partire da quattro cellule parentali (due uova fertilizzate o embrioni precoci fusi assieme) o da tre cellule parentali (un uovo fecondato viene fuso ad un uovo non fertilizzato oppure un uovo fecondato viene fuso con dell'ulteriore sperma). Ciascuna popolazione cellulare conserva le proprie caratteristiche e l'animale risultante è una miscela di regioni mal assortite. Un'analogia sono due puzzle tagliati in modo identico, ma con figure differenti. Un singolo puzzle può essere formato da parti male assortite, ma il puzzle completo mostrerà regioni di entrambe le differenti figure.

    Questa condizione può essere acquisita attraverso l'introduzione di cellule ematopoietiche allogeniche durante un trapianto, con una trasfusione di sangue o può essere ereditata. Nei gemelli eterozigoti, il chimerismo si verifica attraverso l'anastomosi dei vasi sanguigni. La probabilità che un bambino sia una chimera è aumentata se questo è stato concepito attraverso la fecondazione in vitro. Le chimere sono spesso in grado di riprodursi, ma la fertilità e il tipo di progenie dipendono da quale linea cellulare ha dato origine alle ovaie o ai testicoli.

    Le chimere sono state chiamate così in analogia con la creatura mitologica Chimera.

    Teach avendo due codici genetici riesce a sopportare due frutti del diavolo.

    Grazie allo Yami Yami no Mi Teach è in grado di assorbire qualunque cosa, quindi per me il telo su Newgate è servito a creare l'oscurità necessaria al processo di assorbimento del Gura Gura no Mi.
     
    .
  4. DevaPain
         
     
    .

    User deleted


    Ora che me lo dici, ricordo della tua teoria... Però, secondo me, la strana caratteristica (qualunque essa sia) di BN si presenta 3 volte, e l'indizio di Oda è la bandiera. Infatti il jolly roger rappresenta sempre qualcosa a che vedere col capitano, e visto che le facce sono 3, io penso che la caratteristica di BN abbia qualcosa a che fare con questo numero.

    Poi sul fatto dello Yami Yami no Mi che possa assorbire i poteri degli altri frutti non sono d'accordo, e anche per il telo non credo servisse ad aumentare le tenebre, il frutto di BN ne crea già abbastanza visto che può creare dei buchi neri (più oscuri di quelli!).
     
    .
  5. Canusius
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avvveleno @ 10/9/2010, 17:42)
    Da convinto sostenitore della teorema di Oda che recita "se sei riuscito a pensarlo, allora non è così" dico che questa teoria, certamente affascinante, è purtroppo sballata.

    E la teoria 3d, 2y? Dove la mettiamo? :XD: comunque è molto probabile anche 'idea di medar sisi potrebbe essere una chimera :O oda ci stupirà di sicuro :sisi: vedremo come finirà... Magari non ci arriva nemmeno a raftel... Viene avvelenato da avvveleno o da magellan... Naaaaaaaaaaaaaaa nn accadrà mai :asd: lo scontro finale sarà Rufy VS Teach!
     
    .
  6. L. Lawliet X
         
     
    .

    User deleted


    Non posso darti ragione Medar perchè TROPPO scientifica la tua teoria...
    Per me assorbirà persino uno Zoo-Zoo... in effetti quel triplice taglio di Shanks mi ha sempre insospettito... sembra il taglio causato da degli artigli... .-. Ma azzardare la teoria sul Cerbero... Magari per sopportare il frutto gli basta restare sotto forma di cerbero nel momento dell'ingerimento del frutto... ma resta un dubbio: Pur avendo lo Zoo-zoo del cerbero... come ha fatto ad estrare il Gura Gura no Mi da BarbaBianca??
    Per me si sono serviti di qualcosa preso ad Impel Down...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DevaPain @ 10/9/2010, 23:29)
    Ora che me lo dici, ricordo della tua teoria... Però, secondo me, la strana caratteristica (qualunque essa sia) di BN si presenta 3 volte, e l'indizio di Oda è la bandiera. Infatti il jolly roger rappresenta sempre qualcosa a che vedere col capitano, e visto che le facce sono 3, io penso che la caratteristica di BN abbia qualcosa a che fare con questo numero.

    Per confutare il fatto che il jolly roger dei pirati di OP rispecchia sempre qualcosa del capitano a cui appartiene, sai spiegarmi la connessione che ci sarebbe tra Doflamingo e la sua bandiera? E anche tra Trafalgar Law e il suo jolly roger...
     
    .
  8. DevaPain
         
     
    .

    User deleted


    Quello di Doflamingo sarebbe lo smile sbarrato, giusto? Questo si intuisce bene... Doflamingo crede fermamente nell'arrivo della nuova era della pirateria, e questa nuova epoca per lui soppianterà i pirati sognatori. Il jolly roger rappresenta, appunto, i pirati della nuova generazione (vedi la ciurma di Bellamy) che sono contro gli ideali dei pirati sognatori (lo smile rappresenta i pirati sognatori).

    Quello di Trafalgar non lo so di preciso... Ma mi ricorda il fatto che lui sia un chirurgo.
     
    .
  9. Canusius
         
     
    .

    User deleted


    Il jolly roger di dofla è questo:
    SPOILER (click to view)
    image


    Ma non ne capisco il significato e non credo sia quello indicato da deva :\
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    7,638
    Reputation
    +69
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    C'è anche da dire che dopo 600 capitoli di DoFlamingo abbiamo scoperto solo che lavora per qualcuno di "superiore" al governo mondiale, quindi potrebbe avere un qualche altro significato.
    Idem per Law, sappiamo che è una supernova e che ha aiutato Rufy "senza motivo", per non parlare poi del suo frutto, di cui abbiamo visto solamente parte del potere.
     
    .
  11. Malez
         
     
    .

    User deleted


    Doflamingo ride sempre , direi che gli sta bene il jolly roger :asd:
    Anche se il discorso di Deva è quello giusto

    Io ho un altra teoria su Barbanera , e se avesse impiantato il frutto in uno degli anelli che ha nelle mani ? un pò stupida , ma la propongo lo stesso :asd:
    Abbiamo visto come i frutti possano dare potere ad oggetti inanimati (come la spada funkfleed , quella di spandam) anche se cè Marco che dice "il suo corpo ha qualcosa di anormale "
     
    .
  12. Drakul.Mihawk
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho un altra teoria su Barbanera , e se avesse impiantato il frutto in uno degli anelli che ha nelle mani ? un pò stupida , ma la propongo lo stesso :asd:
    Abbiamo visto come i frutti possano dare potere ad oggetti inanimati (come la spada funkfleed , quella di spandam) anche se cè Marco che dice "il suo corpo ha qualcosa di anormale "

    nn ci avevo pensato ma devo dire ke l'idea è buona potrebbe anke essere...l'unico problema come hai scritto tu stesso è ke nn torna con quanto affermato da marco sull'atipicità del fisico di BN,cmq teoria davvero bella! :asd:
     
    .
  13. tesla89
         
     
    .

    User deleted


    io sono di un altra teoria, chiedete ad un medico e vi dirà che è incredibilimente improbabile ma possibile, alcune persone nascono con più organi(è vero solitamente sono residui di organi), in ogni caso secondo me BN ha un doppio o addirittura un triplo di ogni organo, umano e come tre o due persone in una per citarvi un cerbero al contrario cioè una testa tre corpi o meglio un corpo con più organi(ecco perchè della sua panza incredibilmente spropositata rispetto alle braccia, e vero che mangia però...), ed ecco perchè marco dice che il suo corpo è atipico, quindi BN può mangiare un frutto per ogni tipo di organi. per quanto riguarda il velo, secondo me BN voleva nascondere il fatto che i frutti "sostano", cipè secondo me dopo che una persona mangia un frutto un pezzo di quest'ultimo rimane nel suo corpo donandogli i poteri(tramite radiazioni o onde ecco perchè l'algamatonite o come si chiama lo può contrastare perchè blocca le onde) quando una persona muore il suo corpo si decompone e il frutto torna alla terra, quindi secondo me BN ha estratto con il suo potere o a mano il frutto e lo ha ingerito, ha nascosto questo fatto perchè se tutti scoprisserò questo sistema il mondo impazzierebbe gente che si attacca in continuazione per ottenere i frutti.
     
    .
  14. X Dureku
         
     
    .

    User deleted


    Deva buona pensata!
    ma x me nn sarebbe così BN diventerebbe troppo forte... già ha un frutto dark dark che è speciale di suo nn credo che sia così...
    Oda nn credo lo renderebbe così forte ma se fosse così sarebbe bellissimo!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    769
    Reputation
    0
    Location
    casa mia (TO)

    Status
    Offline
    onestamente anch'io ricordo di barbanera che dice che col suo dark-dark può assorbire il potere degli altri frutti, e nel momento che prende quello di BB afferma che potrebbe morire, perchè anche lui ancora non sapeva al 100% se poteva assorbirlo.
    Il fatto che lui riesca nel suo corpo a mantenere vivi 2 frutti secondo me dipende dal dark che costantemente ne assorbe il potere di contrasto del gura-gura, quindi riesce a regolarsi e a non morire.
    Per quanto riguarda il telo: magari per l'estrazione del potere di un frutto lui ha bisogno di emanare una quantità spropositata di potere ma senza disperderlo per concetrarlo sull'altro corpo, quindi aveva bisogno di comprimere il potere per convogliarlo in BB ed estrarre il gura-gura...
    Ovviamente è una teoria assurda, e come giustamente avvveleno dice: solo il fatto che lo pensiamo allora non può essere XD
     
    .
90 replies since 7/9/2010, 13:54   2749 views
  Share  
.
Top