Inoue Orihime FC

A noi piace...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Ok ex limbow... iscritto

    Comunque ho visto che hanno corretto il tiro: tutti morti di F**A tranne alexis! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Non leggono neanche prima di postare! :ahah: e dicono anche di volerci combattere?!?! :XD: Ma se non sanno neanche se il nemico è maschio o femmina! :ahah: :ahah: ? lol, che ci provino :hero:

    Intanto presagivano che non si sarebbe iscritto nessuno, e invece siamo già a quattro...
     
    .
  2. AA-12
         
     
    .

    User deleted


    Se il nemico è ignoto, sarà difficile se non impossibile sconfiggerlo..
    Questo vale per loro!
    Per ora siamo 4 ma cresceremo.. Quindi per ora siamo i 4 cavalieri dell'apocalisse! (io sono Guerra) u.u
    Poi se volete scegliete voi u.u
    Vinceremo noooooiiii perchè noi abbiamo degli ideali e SAPPIAMO chi è il nostro nemico, uno a uno!
     
    .
  3. X Dureku
         
     
    .

    User deleted


    UP! Liedus ammetila xDD
     
    .
  4. ..Neliel..
         
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo *-* orihime è stata il mio primo personaggio di bleach che mi è subito piaciuto ^-^
     
    .
  5. X Dureku
         
     
    .

    User deleted


    Liedussssssssssssssss!
     
    .
  6. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Arrivo... stavo pompando i bicipiti in vista della guerra :XD: :XD: :XD:
    ..Neliel.. aggiunta :yes: Metti pure i banner in firma se ti piacciono

    P.S. Complimenti per essere stato promosso X Dureku, io a momenti venivo bannato ieri sera :fiuu:
     
    .
  7. Tsunayoshi©
         
     
    .

    User deleted


    messaggio:
    Il vostro caro vicino anti tontorimiano FC dichiara aperta la guerra, l'avvertimento era stato dato... una seconda invasione avrebbe scatenato la guerra, ed essa è avvenuta!
    Pertanto vi invitiamo ad arrendervi prima che per voi sia troppo tardi!
    PS: letto il primo post di questa pag... vorrei rispondere che non sappiamo chi siete e che fate perchè, vi consideriamo alla stregua degli ignavi, quindi non badiamo a voi, ma guardiamo e passiamo oltre
    questo ovviamente se stavate bravini al vostro posto...
    PS: noi abbiamo il noostro presidente la regina oscura Kandraka O.O che vale per 1000 combattenti! e siamo abituati a combattere in quanto fieri membri del Fight FC :hero:
     
    .
  8. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Vogliono la guerra a tutti i costi.. c'era da aspettarselo... non ci resta che combattere :boh:
    Assistete pure mentre cadono uno dopo l'altro sotto questa insegna
    image

    Ho rimediato questa è anche meglio :love:



    Edited by Liedus - 23/9/2010, 19:48
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    15,184
    Reputation
    +4
    Location
    Gnagna, provincia di Bongadè

    Status
    Anonymous
    non dico nulla ._. solo che non vorrei flame assurdo (discutere ok ma niente insulti sennò qui arriva il cazziatone) sia per i miei "colleghi" anti orihimiani che i pro orihime

    comunque orihime mi sta antipatica, la sua voce (oltre che odiosa) è un loop da 300 puntate.
    entra in scena KUROSAKI KUN!!!!1111 questo dalla puntata 2 ad oggi ._. secondo me l'hanno registrato una volta e poi lo inseriscono quando devono XD
     
    .
  10. X Dureku
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Liedus, :asd: anche io ho rischiato il ban 1 volta in tag xDD cmq richiedi di diventrae super utente te lo meriteresti^^

    Omega non ti piace Inoue? che ci fai qui? :asd:
     
    .
  11. Tsunayoshi©
         
     
    .

    User deleted


    come c'era da aspettarsi da un FC fallimentare, anche l'insegna sotto la quale dovevamo teoricamente perire è stata tolta da imageshack :facepalm:
    PS: non vogliamo la guerra e non è che ci state antipatici, vogliamo solo le vostre teste... poi togliamo il disturbo!
    SPOILER (click to view)
    guai a chi si azzarda ad avanzare offese personali! perchè finchè si scherza il gioco è bello, ma se degenera mi arrabbio davvero pure io :accate:
    scordavo... morti di F**A ammetto che è un po pesante come offesa, ma dipende da cosa ci leggi tra F e A :XD:
     
    .
  12. X Dureku
         
     
    .

    User deleted


    Gli Anti Orihime hanno paura ci stiamo allargando :asd:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    15,184
    Reputation
    +4
    Location
    Gnagna, provincia di Bongadè

    Status
    Anonymous
    propongo un patto, a voi il corpo, a noi la testa XD
     
    .
  14. Tsunayoshi©
         
     
    .

    User deleted


    paura? avete presente lo splendid FC?
    questo club non avrà una sorte differente :ghgh:
    e se voi vi allargate, noi ci moltiplichiamo esponenzialmente... cmq bado alle ciance e mollatecci subito le vostre teste, quella di inoue non basta +
    -->image
     
    .
  15. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Ok procediamo per assurdo... Tsuna tu stesso hai detto che è un personaggio essenziale per sviluppare la trama: quindi sotto questo punto di vista almeno concordate che è fondamentale...

    Ora la ragazza che viene rapita ci deve essere per forza altrimenti addio a Ichigo vs Grimmjow e Ichigo vs Ulquiorra :siiii: più tutta la guerra a Karakura...
    Quindi caratterialmente come dovrebbe essere la ragazza rapita? Nessuno quando viene rapito e imprigionato fa bella figura... Io ma neanche voi immagino vi sognereste mai di dire che rukia è inutile, ma anche lei quando è stata messa a morte oltre a lamentarsi non ha fatto nulla perché non poteva fare nulla... idem Inoue... anzi almeno lei ha curato Ishida

    SPOILER (click to view)
    Non ho mai avuto intenzione di fare flame, se ho dato questa impressione mi scuso :sory:
    Non mi sognerei mai di insultare qualcuno e poi alla fine si scherza confrontandoci...
    io tra F**A ho letto fava per quello me la sono presa :XD: :XD:


    P.S. dannato imageshack :accate: :accate:

    P.P.S. off topic per OmegaDerphiroth: aggiungimi sono interista :flower:
     
    .
432 replies since 6/9/2010, 14:44   9915 views
  Share  
.
Top