Imperial Ghoul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    Niente correzioni... O ho fatto giusto o qualcuno è andato in pensione...
    Prossima parte, se poi mi vengono a mancare le idee maledico la scuola...

    parte II - La fanciulla e la previsione di un certo destino
    La coppia si guardò reciprocamente negli occhi. Né una né l'altra si sarebbero aspettate parole simili dalla propria compagna, ma i loro sguardi non lasciavano dubbi: facevano sul serio.
    Yoko aveva il corpo snello ed esile, ma i suoi modi di fare erano poco aggraziati e il corpo poco curato, ma essi facevano intuire un carattere deciso e determinato... Chissà se nascondeva un lato gentile da qualche parte nel suo cuore.
    Aeris, invece, aveva il corpo più maturo e i suoi seni voluttuosi, spesso, attiravano l'attenzione. Ma il suo sguardo, così carino e dolce, era in grado di placare i più primitivi istinti dell'uomo.
    Questa si mise a guardarsi intorno, come se aspettasse l'arrivo di qualcuno.
    <<che c'è ?>> chiese Yoko intuendo i pensieri dell'amica.
    <<che strano... Avevo invitato un amico in questa caccia ma non è ancora arrivato... Il vento si sta alzando e non mancherà molto ad un diluvio universale... Spero stia bene...>> disse portandosi l'indice vicino al mento.
    <<non preoccuparti... Se lo hai scelto per fronteggiare quell'infame, di sicuro saprà il fatto suo>>
    <<si infatti... ma non mi ricordavo che fosse un tipo che tardasse...>>
    A Yoko venne un brivido:
    <<aspetta un momento... Sapevi già che mi avresti incontrata qui vicino e lo avevi invitato in questa taverna ?>>
    <<prima di venir qui in città sono passata dagli oracoli a ovest da qui... Mi hanno predetto che sarei stata la luce che avrebbe accompagnato una possente quercia su cui è appollaiata una bruciante fenice e all'ombra della pianta avrei trovato e aiutato un lupo solitario>>
    Dopo un lungo silenzio Yoko disse: <<...eh?>>
    <<andiamo... Non è così complicato... Avevo sentito parlare di te da tanti cacciatori di taglie e spesso venivi soprannominata Fenice, inoltre è stato facile riconoscerti!>>
    Yoko si oscurò e prese in mano la sua coda...
    <<scusa... non credevo che ciò ti creasse problemi...>>
    <<figurati... Ma per quanto riguarda quella quercia e quel lupo?>>
    <<vedi... in questa città ci abita una mia vecchia conoscenza... Era passato dal mio orfanotrofio perché era alla ricerca di suo padre... È lì che l'ho conosciuto! Mi ha mostrato il suo controllo sulle piante, in verità aveva usato le radici di una quercia per proteggermi da dei bulli... era così figo!>> disse con la voce che pareva provenire da una bambina, <<ma per quanto riguarda il lupo, non ne ho proprio idea... Ma gli oracoli hanno detto che si trova all'ombra della quercia, quindi se troveremo il mio amico, troveremo anche lui, no?>>
    <<mi sembra sensato... Su, entriamo!>>
    Una volta dentro, Aeris aveva compreso perché non vedeva il suo amico: era già li che l'aspettava! Non era solo, seduto accanto a lui c'era un ragazzo, con un paio di cicatrici sulle guance.
    <<finalmente sei arrivata!>> urlò Kamina <<temevo che non ti avrei più rivista!>>
    <<non esagerare... Ti presento Yoko, è un'eccellente cacciatrice e si unirà a noi, a patto che le lasciamo il colpo di grazia... Ma chi è il tuo amico ?>>
    <<salve Yoko, mi chiamo Kamina e sappi che prima di ucciderlo mi deve dare delle risposte... ah, lui è Sosuke Urufu>>
    <<piacere di conoscervi...>> disse stroncando uno sbadiglio e alzando un calice di latte caldo come per brindare...

    Edited by avvveleno - 8/11/2010, 18:55
     
    .
  2. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Oddio il Nome Sosuke trasuda malvagità da ogni parte! Comunque bella prosecuzione, scritta bene eccetto qualche piccolo errore anche di battitura, anche se era intuibile in parte..

    P.S. Incolpa la scuola e il papa per qualsiasi cosa, tanto se lo meritano :XD:
     
    .
  3. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    errore di battitura? dove?
    PS effettivamente dovrei cambiare tastiera visto che ogni tanto devo premere 3 o 4 volte lo stesso tasto per far apparire la lettera
     
    .
  4. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    mp

    In effetti cambia tastiera sono solo 20 euri...
     
    .
  5. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    visto che il termine maschiaccio sta dando tante rogne, lo sostituisco...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Niente correzioni... O ho fatto giusto o qualcuno è andato in pensione...

    Sbagliato! Io non sono in pensione e tu ancora fai errori... :asd:
     
    .
  7. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    si avvicinano le vacanze... finalmente avrò più tempo per scrivere e stare al computer
    (stranamente non ci sono sempre attaccato)
    <<per festeggiarre il compleanno di Gesù bambino, mio amico molto intimo, vi porto questo regalo>> disse un uomo in rosso con la folta barba bianca

    parte III _ La fanciulla... e il selvaggio lupo solitario
    Si era messo a piovere a dirotto... Meno male che i nostri protagonisti avevano trovato riparo.
    <<come vi siete incontrati ?>> chiese, curiosa, Aeris.
    <<è una lunga storia, quindi mettetevi comodi e prendete qualcosa di caldo>> rispose Kamina e si voltò all'amico come per chiedere se poteva raccontarla tutta lui.
    <<racconta pure, ma non avere arie da protagonista...>> rispose Urufu a quello sguardo.
    Kamina iniziò il suo discorso, a volte rivolto verso le amiche a volte rivolto al cacciatore.
    <<molto bene... Sosuke era andato da solo nella foresta per una battuta di caccia... Un commerciante di pellicce in città lo avrebbe assunto in base alle pelli che avrebbe portato - sia chiaro che era più importante lo stato della pelle piuttosto che la sua provenienza. Ma al nostro amico non piacciono le prede: lui vuole i predatori!
    Così si è inoltrato nella foresta, risalendo perfino la montagna... Lì trovò Costantino, il mio caro ex-sensei... Io insisto, non ha più l'età per fare lunghe passeggiate, cosa diavolo va a prendere le aloe del sole?
    Mettiamo in disparte tutte le caratteristiche della pianta, a parte quella più rilevante in questa situazione: essa cresce grazie al nutrimento dello sterco di troll oscuri! Costantino aveva imparato dai suoi vecchi amici come erano i passi da effettuare per arrivare vicino alle prede senza farsi notare (a patto che l'animale in questione non percepisse l'odore quando si è troppo vicini), così era riuscito ad eludere il troll e a trovare l'aloe nella sua latrina. Ma non riuscì a raggirarlo durante il ritorno...
    Non so come ha potuto farsi sorprendere, non cambia il fatto che quel bestione oscuro lo abbia inseguito per mezza foresta... Il sensei non ha più le gambe di un tempo e alla fine crollò... Però ha avuto doppiamente fortuna, infatti mi stavo dirigendo da lui e con tutto quel trambusto ho capito dove si trovava... Poi, buona sorte non di minor importanza, ha incrociato Sosuke! Una fortuna anche per lui! Un predatore del genere non lo trovi tutti i giorni e la sua pelliccia è più unica che rara...
    Ho fatto a malapena in tempo per vedere il loro scontro: il troll era furioso perché il suo territorio era stato violato ed adesso si parava tra lui e la sua preda un ostacolo... Urufu lo guardava dritto negli occhi, insensibile di avere un bestione del genere davanti a sé... Cavolo, eccitati per la lotta imminente e per i soldi che guadagnerai o spaventati come un comune mortale la prossima volta!
    L'animale fece la prima mossa... Un pugno destro ben deciso... Sosuke non solo lo schivò con un salto, ma sfrutto anche i lenti riflessi dell'animale per salirli sul braccio e usarlo per raggiungergli la faccia... Ora credo che debba riassumere per evitare che voi ragazze vi disgustiate... In breve gli strappò l'occhio destro e quando urlò anche la lingua... Il bestione morì pochi secondi dopo>>
    Aeris, effettivamente, avrebbe preferito il semplice riassunto con "lo uccise" mentre Yoko sembrava quasi esaltata, infatti chiese:
    <<ma non ti porti un pugnale o qualche arma che se ripeti la scalata sul braccio lo puoi uccidere in un sol colpo ?>>
    <<meglio di no... i troll hanno il cervello piccolo e avrei rischiato che il coltello si rompesse nel suo cranio... Ho azzardato già troppo a spellarlo - i troll qui a nord hanno una pelliccia molto più dura, dovrò prendermi un nuovo coltellaccio...>> rispose, contento che qualcuno gli avesse fatto una bella domanda.
    <<te la cavi con la caccia... Come mai ?>>
    <<non ti racconterò del mio passato e non sono interessato al tuo... comunque conviene incamminarci a palazzo, sfruttando la piccola tregua che il temporale ci sta lasciando...>>
    Il racconto durò abbastanza a lungo che fuori smise di piovere... Così la nostra compagnia si diresse a palazzo, dove sarebbe apparso Imperial Ghoul...
     
    .
  8. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a leggere! e finalmente inizi a smuovere qualcosa!

    Bene :ghgh:

    SPOILER (click to view)
    Sullo stile, ti ho visto scrivere meglio (anche peggio a dir la verità XD) però capisco che è già tanto che tu sia riuscito a trovare il tempo per farlo.

    Nel complesso va benino.
     
    .
  9. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    mio Dio e dicono che la quarta superiore sia la più semplice...
    davvero non ho avuto il tempo di narrare, ma solo di mettere quei "paletti" che Virgilio chiamerebbe "tibicines" per cui ho un'idea mediocramente chiara di come presentare tutti i personaggi fondamentali della storia...

    ho in mente tanta suspance ma che onestamente non so come effettuare il colpo di scena...
    ma ogni cosa al suo tempo, voglio solo dire con questo messaggio che "sono morto, sepolto e resciuscitato il terzo giorno" per poi aspettare mesi affinchè mi tirassero fuori dalla tomba
     
    .
  10. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Picci, io appena posti ti leggo. Adesso c'è l'estate per fortuna...

    Anche a me dicevano che la quarta fosse semplice, ma quest'anno ho faticato parecchio, forse il doppio degli anni scorsi.

    P.S. Inizia col sistemare l'avatar :oms:
     
    .
54 replies since 1/9/2010, 20:30   614 views
  Share  
.
Top