Risiko FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Omnius-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo Kira @ 24/8/2010, 22:20)
    Mi sono iscritto: lokira! aggiungetemi :flower:

    iscritto, ok fare qualche partita...ma vi avverto di usare 10minutemail come email per la registrazione...visto che vi dura solo 15 giorni :sisi:
    e se si farà sto torneo vi riscreverete tutti in modo da evitare troppi cambi di account :sasa:
     
    .
  2. gizmow
         
     
    .

    User deleted


    io, io eccomi!!!!!! iscrivimi :yes:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,298
    Reputation
    +15
    Location
    in continuo movimento

    Status
    Anonymous
    Io voglio la Kamchatka!
     
    .
  4. -Omnius-
         
     
    .

    User deleted


    iscritti...forza ragazzi continuate ad aumentare dobbiamo rafforzare le nostre armate :sisi:
     
    .
  5. ~ ¤ Jekyna©® ™³
         
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo...sono scarsona ma lo stesso posso sperare di competere con un pò di fattore C
     
    .
  6. -Omnius-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ ¤ Jekyna©® ™³ @ 26/8/2010, 01:14)
    Mi iscrivo...sono scarsona ma lo stesso posso sperare di competere con un pò di fattore C

    ma sì! l'importante è divertirsi :sisi: poi detta da me guarda :asd:
     
    .
  7. ~ ¤ Jekyna©® ™³
         
     
    .

    User deleted


    Beh beh beh quando si aprono i giochi?? Che sono agguerritissima... ho la Mongolia nella manica... :mki:

    SPOILER (click to view)
    citazione da una carta nella manica... :patpat:
     
    .
  8. AsTerFiX26©
         
     
    .

    User deleted


    anche io fremo!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    guerra....guerra
     
    .
  10. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    E' oggi indetto il

    Primo torneo del Risiko! FC

    Il torneo comincerà domenica 5 settembre e continuerà il giorno seguente a seconda del numero degli iscritti.
    La piattaforma di gioco sarà ovviamente online, manderemo il link via mp a chi confermerà la sua presenza, assieme alle semplici istruzioni per crearsi un veloce account.
    Le partite saranno composte ognuna da 4 giocatori, quindi in base al numero dei giocatori si decideranno il numero dei gironi.

    Ad ogni partita verranno assegnati dei punti ai partecipanti,
    validi per stilare una classifica tra i membri del Fan Club che sarà aggiornata nel primo post.
    Il punteggio sarà il seguente:

    4 punti per il primo Classificato
    3 punti per il secondo Classificato
    2 punto per il terzo Classificato
    1 punto per il quarto Classificato


    Farà fede lo stamp dei risultati a fine gara oppure il semplice accordo tra i partecipanti.

    Tutti coloro che vorranno cimentarsi in questa sfida sono pregati di confermarlo qui sotto, vi terremo aggiornati sul numero dei partecipanti e ovviamente si potrà discutere dell'orario e di altri dettagli, assieme agli altri menìmbri, sempre in questa sede.

    Aspettiamo solo voi....

    la guerra è INIZIATA!!



    SPOILER (click to view)
    Omius, -Kei...se c'è qualcosa che non va fatemi sapere che modifico...o semplicemente copiate e correggete che non c'è problema. Questo è solo il primo torneo quindi il regolamnto verrà sicuramente meglio dopo questa prima esperienza, ma se c'è qualcosa che manca...fate pure tutto il necessario XD


    Edited by Bigomatto - 28/8/2010, 14:50
     
    .
  11. pampu96
         
     
    .

    User deleted


    settembre :piango: che mese nostalgico dopo mesi di nulla piu totale ricomincia la scuola (in 3 media per la seconda volta) :perchè!!: :dead: :cosa!: :cosa!: :nuoooo: :nuoooo: :gneee:
     
    .
  12. -Omnius-
         
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che devi correggere è quell'1 per il terzo classificato...diamogli anche 2 punti :sisi:
    e comunque bisogna essere almeno in 8 raga...inoltre se vi iscrivete dovete dire anche quand'è l'ora più conveniente a voi per poter giocare..fate conto che almeno 30 minuti a partita ci vogliono :sasa:
     
    .
  13. Panca Sensei
         
     
    .

    User deleted


    proprio il 5?? :nuoooo: io il 5 faccio un concerto e quindi ho tutto il giorno occupato!
     
    .
  14. -Omnius-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panca Sensei @ 28/8/2010, 10:43)
    proprio il 5?? :nuoooo: io il 5 faccio un concerto e quindi ho tutto il giorno occupato!

    :facepalm: l'abbiamo scelto perché come Bigo ad esmepio molti lavorano nel resto della settimana e questo rendeva le cose difficile da sistemare...
    vabbè parteciperai ai prossimi tornei
     
    .
  15. Panca Sensei
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Omnius- @ 28/8/2010, 12:02)
    :facepalm: l'abbiamo scelto perché come Bigo ad esmepio molti lavorano nel resto della settimana e questo rendeva le cose difficile da sistemare...
    vabbè parteciperai ai prossimi tornei

    chiaro..era solo che mi dispiaceva perdermi proprio il primo :sisi:
     
    .
225 replies since 22/8/2010, 21:41   1882 views
  Share  
.
Top