FIGHT: e lo scontro sia FC

Per tutti quelli che pensano che una volta presa in mano una spada l'unico modo che esista per usarla sia rilasciarla e uccidere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *mastica una salciccia cotta alla griglia* non male quello di GrimmJow. L'altro è... hmm come dire... Insomma, è geniale, ma....

    aaaah, crepi l'avarizia, li facciamo buoni tutti e tre. Quando mangio sono più buono *cerca un tovagliolo, non lo trova, si avvicina pericolosamente al suo haori..*

    quasi quasi

    *...si gira* no, poi il Capitano-Comandante dice che faccio schifo *e si pulisce sul kimono di Tsuy*

    SPOILER (click to view)
    I codici per inserirlo nella firma li metto io adesso ^^
     
    .
  2. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *Sfodera velocemente Apokalipto e tenta di colpire Haldayne ma lui lo evita* Bastardo ti ammazzo...sul mio kimono no...è gia sporco di sangue e ci mancava quello della tua bava...*con la lama punta Aster* potevi usar quello di Aster ke è pulito visto ke nn ha ancora affrontato nessuno
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *sghignazza riprendendo la sua Kusanagi e rimettendosela al fianco* ...quello era pulito! E poi eri molto più vicino te
     
    .
  4. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    maledetto
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *sogghigna soddisfatto* Non ti sei nemmeno accorto che me ne sono tagliato via un fazzoletto per pulirmi. La tua manica sinistra dovrebbe essere più corta... *si soffia il naso con lo stesso*
     
    .
  6. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *si strappa la manica dove si era soffiato il naso con lui attaccato e glielo ficca in bocca* Buono???Ci vuoi della senape???
    *si strappa anche l' altra x aver la tunica pareggiata* porca miseria...
    *la osserva x qualche secondo e la lancia in faccia a Aster* Tiè, goditi un pò di indumento ke simboleggia la potenza e inchinati :ditogiù:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    *sputazza a destra e a manca dallo schifo* Maledetto

    *Mette mano alla Kusanagi* Bakudo n. 30, Shitotsu Sansen! *blocca Tsuy alla parete e appena finito di pronunciare l'incantesimo punta la sua katana alla gola di Tsuy* non ricordo di averti dato il permesso di insultarmi così
     
    .
  8. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *rimane fermo e guarda Haldayne con un aria di sfida* E a me nn mi pare ke ti ho chiesto di pulirti su di me...Siamo pari
    *cerca di liberarsi*xo così è fin troppo facile x te...tu nn 6 uno ke sfodera Kusanagi x una partita facile
    *spunta un sorriso* Nn ho forse ragione fratello??
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Hai ragione. Kusanagi non mi serve. Volevo solo ricordarti quali sono i limiti che non devono essere superati. Quello che hai subito non era tale da farmi mangiare la tua manica *rinfodera Kusanagi, continuando a guardarlo negli occhi* un Bakudo livello 30 non dovrebbe essere in fermarti. Credo che non ti libererò. Così almeno dai anche modo ad Aster *fa un gesto con la testa, AsterFix26 sta ancora lì a guardare schifito, da bravo Splendid, la manica lacera e sporca di sangue di Tsui-May* di vedere come non è facile trattenerci con il semplice Kido
     
    .
  10. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    Ke gentile, mi dai possibilità di dimostrar mio reiatsu
    *carica la reiatsu ke ha in corpo e nella spalla si intravede uno 0* WAAAAAAAAH!!!!
    *rilascia quello ke aveva caricato e si libera dal kido* Lo sai ke è pericoloso farmi caricar di reiatsu...se mi compaiono tutte 2 gli zeri è la fine xke rinasce l' Hollow ke sono
    *Sudato xke si calma e piano piano il semi-0 scompare*
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Non c'è alcun problema: non ti avrei fatto raggiungere quello stato. Avrei rilasciato il Bakudo prima che fosse comparso del tutto il primo zero. Non ho intenzione di mettere in pericolo le persone attorno a noi *accenna nuovamente con la testa ad Aster che guarda fiorellini e insegue farfalle* che poi non saprebbero come difendersi
    SPOILER (click to view)
    ...chiedo scusa ad Aster ma siamo in 3, quello che manca subisce :P

     
    .
  12. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *incrocia le braccia* Purtroppo nn ce molto divertimento essendo ke siam solo noi 3
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsui-May @ 11/6/2010, 23:59)
    *incrocia le braccia* Purtroppo nn ce molto divertimento essendo ke siam solo noi 3

    :eghgh: potremmo sempre tagliare le braccia ad Asterfix26 :siiii:
    SPOILER (click to view)
    Coloriamo le azioni, almeno si riesce a vederle meglio all'interno del post

     
    .
  14. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    *scuote la testa* Meglio di no...sennò cm potrà combattere???ricordiamo ke siamo in 3
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsui-May @ 12/6/2010, 00:04)
    *scuote la testa* Meglio di no...sennò cm potrà combattere???ricordiamo ke siamo in 3

    Dannazione! *colpisce violentemente la parete accanto a se con un pugno, abbattendola* Urgono nuovi membri... Ast... No, niente, guarda che faccia *indica Asterfix26 mentre rincorre un coniglietto* è in estasi... Quello fino a domani ce lo siamo giocato...
     
    .
2222 replies since 10/6/2010, 12:50   15979 views
  Share  
.
Top