FIGHT: e lo scontro sia FC

Per tutti quelli che pensano che una volta presa in mano una spada l'unico modo che esista per usarla sia rilasciarla e uccidere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haldayne
         
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    ...vabbč, diciamo che decidere le abilitā č una buona cosa, ma... Tutte subito?

    Direi di no. Io credo che sia meglio fare le cose un passo alla volta.

    Tanto per cominciare prendiamola alla leggera (reduce da una cosa simile che ha tentato di diventare seria e poi č fallita). Direi che la cosa migliore č farsi una scheda personale, da evolvere passo passo, con il buonsenso dei giocatori. Insomma, chi vorrebbe partire con un set di abilitā e poi accorgersi che, pių avanti nella storia, ne vorrebbe altre? Io penso che sia giusto prendere una posizione iniziale, ma poi evolvere liberamente da quella. Senza decidere che cosa si č in tutto e per tutto.

    Detto questo, io mi sento semplicemente uno Shinigami livello capitano, non ho deciso nč di che tipo č la mia Zanpakuto, nč il suo Shikai, nč il suo bankai, nč quali sono le mie capacitā col Kidou... Non so se e quando potrei trovarmi ad avere a che fare con una hollowficazione. Non so proprio un piffero. Ed č pių bello!

    ....poi Aster, se te preferisci avere tutto subito, prenderemo in considerazione la tua scheda ^^

    *Prende una boccata profonda dal suo sigaro* e poi mi serve un vice-capitano...
     
    .
2222 replies since 10/6/2010, 12:50   15979 views
  Share  
.
Top