Kuchiki Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    se vuoi te ne consiglio alcune
     
    .
  2. ~Kuchiki
         
     
    .

    User deleted


    che ci aspetti u.u ???? sempre disonibile ;) e se mi aiuti mi servirebbero pure nuovi pennelli da sfondo ^^


    SPOILER (click to view)
    mandami pm con msn :D
     
    .
  3. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    ok... dimmi + precisamente che tipo... grunge, di copertura, metallici, scritte??
     
    .
  4. ~Kuchiki
         
     
    .

    User deleted


    no scritte no mi servono precisamente di fiori xo belli poi brillanti brushes cose simili non tribali ecc
     
    .
  5. ~Kuchiki
         
     
    .

    User deleted


    aggiunta
    SPOILER (click to view)
     
    .
  6. ~Pain~The~Best~
         
     
    .

    User deleted


    Uhm le cornici non vanno.... di solito in generale non stanno molto bene con i lavori....

     
    .
  7. ¤ Axel ¤
         
     
    .

    User deleted


    Smudge, livello rettangolo bianco al 20% di opacità...la cosa che mi piace sono i fiori ai margini! :sisi: Per il resto avrei fuso meglio i contorni del render e c'è una tecnica ottima per farlo! :asd:
     
    .
  8. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    non c'è bisognio di nessuna tecnica a parer mio... in questo caso bastava sfocarli molto leggermente... cmq il questo caso era meglio non usare la cornice con il livello bianco... prova a creare un nuovo livello, gli dai una secchiata metti riempimento 0% e per finire imposti traccia interno 1 pixel.... il colore quello che vuoi ;)

    Edited by Asterfix26 - 14/6/2010, 19:41
     
    .
  9. ~Kuchiki
         
     
    .

    User deleted


    axel ha indovinato tutto il mio lavoro XD cmq grazie x i consigli mi sono sempre utili x migliorare i miei lavori *_*
     
    .
  10. ~Kuchiki
         
     
    .

    User deleted


    Ho provato cosi ditemi se è migliorata (ho cambiato immagine XD)

    SPOILER (click to view)
     
    .
  11. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    già meglio ;) molto armonioso, ma troppo semplice... se vuoi fondere ancora di + il render aggiungi sopra tutte cose un livello bianco su scherma e poi dagli opacità molto bassa cercando di non farla diventare troppo luminosa... poi dimmi se funziona
     
    .
  12. ¤ Axel ¤
         
     
    .

    User deleted


    Sembra un render su uno sfondo bianco! :facepalm: Prima hai fatto un avatar stupendo! Usa la stessa tecnica! E sfoca i bordi del render! ;)
     
    .
  13. Tsui-May
         
     
    .

    User deleted


    anchio voglio l' avatar così grandeeee
     
    .
  14. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤ Axel ¤ @ 14/6/2010, 23:03)
    Sembra un render su uno sfondo bianco! :facepalm: Prima hai fatto un avatar stupendo! Usa la stessa tecnica! E sfoca i bordi del render! ;)

    la cosa dello sfocare i bordi la avevo già detto io prima, ma non basta, bisogna anche fodere il tutto con un livello di copertura...
    per la base dello sfondo ti consiglierei di usare uno sfondo azzurro con sopra un livello con rendering nuvole in fianco e nero posto su sovrapponi, poi sbizzarrisciti un po con brush di copertura a dare un effetto di carta strappata... è uno sfondo semplice ma che fa sempre un grande effetto
     
    .
  15. ~Kuchiki
         
     
    .

    User deleted


    grandioso ragazzi *___________* :mki:
     
    .
102 replies since 2/6/2010, 12:50   2044 views
  Share  
.
Top