Sondaggio SSotW #2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bigomatto : -Papà, come farò a ritrovare mamma fra tutte quelle stelle?-
    55.56%
    10
  • TAZUNEE : Quello femminile è infinitamente vasto, comprensibile solo per pochi eletti.
    22.22%
    4
  • ¤ Axel ¤ : Certi uomini temono l'oscurità. Eppure siamo nati da essa!
    5.56%
    1
  • terst : Che spreco, se avessimo tutto quello spazio solo per noi.
    5.56%
    1
  • maryhina : Nuotare nell'oceano nero, per trovare in fondo la luce.
    5.56%
    1
  • Shinmen Musashi : La dimensione dell'amore è incommensurabile più dell'universo infinito.
    5.56%
    1
  • il piccolo :"Universo, mai come adesso mi sei sembrato così apparentemente diverso"
    0.00%
    0
  • Janus90 : affascinante, angoscioso, cosmico, Ignoto, inquietudine, misterioso, freddo, come la vita.
    0.00%
    0
  • ~ ¤ Jekyna©® ™³ : Tutto è equilibrio, nulla si crea e nulla si distrugge.
    0.00%
    0
  • viktory the black roses : soli nell'immensità dell'universo mi sento così perso, umano
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

Sondaggio SSotW #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinmen Musashi
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Tazunee, il mio voto è per te, ma non per piaggeria ne tantomeno per giusta riconoscenza. Semplicemente ho trovato la tua frase vera, ricca di significato ed in parte anche spiritosa. I miei complimenti ;)

    Percepisco la grande profondità insita in quella di Bigo, ma secondo me, messa così, viene estrapolata dal contesto e ciò le fa perdere un po' di espressività.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,667
    Reputation
    0
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    ho votato Bigomatto.
     
    .
  3. il piccolo
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è dura! e veramente stata dura dare un voto a cosi' tante belle frasi... Bigo, Tazune, Terst, e Musashi, mi avete colpito tutti quanti... Veramente belle frasi... Se potessi vi voterei tutti... Come avevo gia' commentato nella sezione "commenti" piccole frasi, così profonde e cariche di significato, poi basta un minimo di fantasia per farsi trasportare dalle parole dove si vuole... Voto Tazune perchè sono un Fan e tutto quello che scrive mi emoziona... Bravi tutti!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Il sondaggio è chiuso.
     
    .
18 replies since 1/6/2010, 14:58   327 views
  Share  
.
Top