fare la cacca
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • è un piacere, se posso mi prendo del tempo per godermela
    57.69%
    75
  • è un'esigenza fisica, pochi secondi e via
    14.62%
    19
  • basta con questi sondaggi stupidi
    13.08%
    17
  • dipende se è dura o molle
    8.46%
    11
  • oggi non mi va di studiare
    6.15%
    8
Guests cannot vote (Voters: 130)

fare la cacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spikybrats
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SteinTheHollow©~ @ 12/3/2010, 20:53)
    ...tu! si proprio tu che ti spettavi volgarità :patpat: :ditogiù: prendi le prugne :°°:

    ti riferisci a me? :°°: le prugne non mi fanno niente, ahimè.. ho il metabolismo scombussolato :ditogiù:

    CITAZIONE (~SteinTheHollow©~ @ 12/3/2010, 20:00)
    vi fate il bidè dopo aver defecato? :rotfl:

    Lo sai che sono, come te, una fanatica del bidè.. Ricordo una discussione sul pistolino del wc giapponese :rotfl: viva il bidè!
     
    .
  2. yoshimura27
         
     
    .

    User deleted


    Fare la cacca è un vero momento di godimento e mi prendo tutto il tempo del mondo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  3. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spikybrats @ 12/3/2010, 21:25)
    CITAZIONE (~SteinTheHollow©~ @ 12/3/2010, 20:53)
    ...tu! si proprio tu che ti spettavi volgarità :patpat: :ditogiù: prendi le prugne :°°:

    ti riferisci a me? :°°: le prugne non mi fanno niente, ahimè.. ho il metabolismo scombussolato :ditogiù:

    CITAZIONE (~SteinTheHollow©~ @ 12/3/2010, 20:00)
    vi fate il bidè dopo aver defecato? :rotfl:

    Lo sai che sono, come te, una fanatica del bidè.. Ricordo una discussione sul pistolino del wc giapponese :rotfl: viva il bidè!

    :rotfl: ti voglio bene :°°: :flower: propongo il bidè fan club :mki:
     
    .
  4. ¬BuRGa
         
     
    .

    User deleted


    E' un piacere :mki: ci vado o con la psp o col ds, quello che riesco a prendere prima :omg:
     
    .
  5. spikybrats
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SteinTheHollow©~ @ 12/3/2010, 21:35)
    :rotfl: ti voglio bene :°°: :flower: propongo il bidè fan club :mki:

    me too :°°:
    fai il bidè fan club :mki:
     
    .
  6. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    l'ho già messo in cantier io una vita fa :oms:

    Non fregate le idee :ditogiù:
     
    .
  7. pecoranera
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SteinTheHollow©~ @ 12/3/2010, 20:00)
    Da questo sondaggio si evince che le donne soffrono di stitichezza :mki:
    Ora dopo questo caccasondaggio ci vuole: vi fate il bidè dopo aver defecato? :rotfl:

    se ne evince anche la tendenza di uomini che vivono la cacca come un piacere :°°: e donne che non la apprezzano perdendosi così uno dei piaceri della vita :flower: perché non capite ?
    ma sopratutto abbiamo scoperto con assoluta certezza che (per chi non lo sapeva)
    SPOILER (click to view)
    B.O.N. é maschio


    il bidet è un obbligo dopo la cacca a casa :sisi: , se capita fuori si chiude un occhio, io lo faccio anche dopo la pipì, :oms: voglio un posto d'onore nel fan club
     
    .
  8. spikybrats
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.O.N. @ 12/3/2010, 22:50)
    l'ho già messo in cantier io una vita fa :oms:

    Non fregate le idee :ditogiù:

    lo sappiamo :ditogiù:

    CITAZIONE (pecoranera @ 12/3/2010, 22:51)
    perché non capite ?

    Se potessi farla con piacere lo farei più che volentieri, ma il mio rapporto con la cacca non è mai stato buono, da piccola non vi dico cosa mi faceva mia madre per farmela fare :omg:
     
    .
  9. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Per me è un momento di relax, stò solo con i miei èensieri, se ho tempo faccio pure delle riflessioni profonde, ma a volte capita pure che per altre esigenze vado di fretta, il bidè è un obbligo come faranno negli altri paesi. Se uno poi riesce col tempo ad acquisire una certa regolarità è molto meglio, a volte dipende pure da quello che si mangia. Un consiglio agli utenti per combattere la stitichezza, guardate che ci sono centomila rimedi dagli alimentari a quelli farmaceutici, pure lo yougurt, o le fibre, a volte basta pure un pò di cioccolata, con la nutella vai suicuro!!!!!! XD
     
    .
  10. spikybrats
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioMangaAnime @ 12/3/2010, 23:20)
    Un consiglio agli utenti per combattere la stitichezza, guardate che ci sono centomila rimedi dagli alimentari a quelli farmaceutici, pure lo yougurt, o le fibre, a volte basta pure un pò di cioccolata, con la nutella vai suicuro!!!!!! XD

    mangio sanissimo, molte fibre e verdure ma la stitichezza rimane :rotfl:
    per i farmaci: nemmeno morta. Se la cacca non vuole venire, che non venga :omg:
    SPOILER (click to view)
    :rotfl:
     
    .
  11. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Spikybrats @ 12/3/2010, 23:25)
    CITAZIONE (MarioMangaAnime @ 12/3/2010, 23:20)
    Un consiglio agli utenti per combattere la stitichezza, guardate che ci sono centomila rimedi dagli alimentari a quelli farmaceutici, pure lo yougurt, o le fibre, a volte basta pure un pò di cioccolata, con la nutella vai suicuro!!!!!! XD

    mangio sanissimo, molte fibre e verdure ma la stitichezza rimane :rotfl:
    per i farmaci: nemmeno morta. Se la cacca non vuole venire, che non venga :omg:
    SPOILER (click to view)
    :rotfl:

    Sì , ma poi muori tu se non la fai :omg:

    SPOILER (click to view)
    :rotfl:
     
    .
  12. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Non sottovalutate il problema che rischiate di intasarvi l'intestino, e se non volete i farmaci provate col clistere o con le purghe, ma cercate di andarci, ci sono alcuni cibi tipo il cacao che sbloccano, le prugne, le tisane i farmaci devono essere proprio l'ultima spiaggia, a volte persino trattenere l'aria a lungo andare risulta nocivo e se stai in giro o al lavoro devi stare attento. Comuqnue basta combiare un pò le abitudini alimentari e si risolve tutto, conosco molte persone che hanno questo problema, quando sono al bagno penso pure a loro, a chi non ha tutta questa fortuna!!!!!! XD
     
    .
  13. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    Parlando di cacca vi rendo partecipi dela mia gioia, sto per andare a farne tanta :mki:
    Scherzi apparte anche l'orzo non è niente mae, ha il sapore del caffe ed è un alimento ricco di fibra :sisi:
     
    .
  14. spikybrats
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.O.N. @ 12/3/2010, 23:32)
    Sì , ma poi muori tu se non la fai :omg:

    sono stitica, vado poco in bagno ma non ho l'intestino pieno di cacca :rotfl:
     
    .
  15. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Spikybrats @ 12/3/2010, 23:58)
    CITAZIONE (B.O.N. @ 12/3/2010, 23:32)
    Sì , ma poi muori tu se non la fai :omg:

    sono stitica, vado poco in bagno ma non ho l'intestino pieno di cacca :rotfl:

    :oms: lei beve le tisane alla vodka, i lactobacillus ballano la samba nell'intestino :mki: e metabollizzano tutto il caccone :°°: per questo è stitica e steintificamente comprovato :sasa:
     
    .
153 replies since 12/3/2010, 15:32   2863 views
  Share  
.
Top