chi è il più forte secondo voi della ciurma di rubber?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • rufy
    58.02%
    123
  • zoro
    28.77%
    61
  • sogeking
    5.66%
    12
  • sanji
    3.30%
    7
  • nico robin
    1.42%
    3
  • franky
    1.42%
    3
  • nami
    0.47%
    1
  • chopper
    0.47%
    1
  • brooke
    0.47%
    1
Guests cannot vote (Voters: 212)

chi è il più forte secondo voi della ciurma di rubber?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rufy non ha personalità?? ma cosa dici???

    CITAZIONE
    straquoto, però è da vedere anche luffy con l'haki del re... oltretutto ha il vantaggio del frutto che lo aiuta, a parer mio è il più forte ^^

    Luffy non ha lo stile di Zoro nel senso di personalità e serietà e modo di combattere................... è normale che sarà sempre lui il più forte è il capitano e il protagonista ed ha i poteri più forti, però tra i due il divario non è ampio, come non lo è tra Zoro e Sanji per capirci, anzi forse tra loro un pochino di più per Zoro.............cerco di essere più chiaro con una classifica..............
    Luffy 95% Zoro 87% Sanji 75% Franky e Chopper 70% Robin e Nami 50% Usoop 30%
    Inoltre pure se Zoro impara l'haki e lo infonde nelle spade non sarà mai l'aki del re di luffy.............inoltre il suo frutto a prima vista non sembra così potente, ma invece può fare cose strabilianti, anche se io preferivo che lui avesse quello di Ace.........
     
    .
  2. darkegain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioMangaAnime @ 3/2/2010, 02:02)
    CITAZIONE
    rufy non ha personalità?? ma cosa dici???

    CITAZIONE
    straquoto, però è da vedere anche luffy con l'haki del re... oltretutto ha il vantaggio del frutto che lo aiuta, a parer mio è il più forte ^^

    Luffy non ha lo stile di Zoro nel senso di personalità e serietà e modo di combattere................... è normale che sarà sempre lui il più forte è il capitano e il protagonista ed ha i poteri più forti, però tra i due il divario non è ampio, come non lo è tra Zoro e Sanji per capirci, anzi forse tra loro un pochino di più per Zoro.............cerco di essere più chiaro con una classifica..............
    Luffy 95% Zoro 87% Sanji 75% Franky e Chopper 70% Robin e Nami 50% Usoop 30%
    Inoltre pure se Zoro impara l'haki e lo infonde nelle spade non sarà mai l'aki del re di luffy.............inoltre il suo frutto a prima vista non sembra così potente, ma invece può fare cose strabilianti, anche se io preferivo che lui avesse quello di Ace.........

    bè tutti la pensiamo in modo diverso infondo,sono abbastanza daccordo con la tua classifica ma credo che stai sottovalutando il potere di robin :vium: comunque secondo me quello che ha più stile nella ciurma è sanji :oms:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,203
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io sono sempre dell'idea che ad usop spetterà un ruolo straordinario a fine storia....
     
    .
  4. Dark Shinigami
         
     
    .

    User deleted


    ovviamente Luffy xD ma per non cadere nel banale voto Zoro
     
    .
  5. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Il rapporto tra Luffy e Zoro mi ricorda Shanks il Rosso e Mithwk.............ecco perchè penso che tra di loro Luffy lo supererà ma sempre di poco, Zoro sarà sempre un gradino dietro a lui...............però non credo che Sanji possa mai arrivare ai livelli di potenza di Zoro.............la gerarchia e il livelli di forza sono molto chiari dopo Luffy c'è Zoro.............Luffy ha i Gear e Zoro l'Asura e le varie tecniche di spada............alla fine è lui il vice capitano, se si scontrassero sarebbe una bella lotta vincerebbe Luffy, ma sudandosela parecchio.
     
    .
  6. hunterj
         
     
    .

    User deleted


    Rubber da quando ottiene "i gear" non ha rivali secondo me

    seguono Zoro e Sanji
     
    .
  7. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    1- ti dovrei uccidere per aver messo rubber
    2- sta di fatto che ognuno ha abilità che nessuno riesce a superare
    3- il più forte in combattimento è forse Rufy visto che si fa sempre un mazzo così per battere i suoi avversari
     
    .
  8. Kreuz
         
     
    .

    User deleted


    Voto Sanji
     
    .
  9. pallotthebest
         
     
    .

    User deleted


    io voto Sanji è troppo forte quando utilizza il Diable Jambe
     
    .
  10. Janus90
         
     
    .

    User deleted


    indiscutibilmente ineguagliabilmente rubber !!IL CAPITANOOO!!!!!!
     
    .
  11. mihawking
         
     
    .

    User deleted


    ZORO PERCHè PUR NON AVENDO FRUTTO DEL MARE è FORTISSIMO.SE TOGLIAMO IL FRUTTO A RUFY NON RESTA NULLA SE NON L'HAKI CHE NON SA ANCORA CONT
     
    .
  12. fiorenzo92
         
     
    .

    User deleted


    rubber ma ke domande...... sara il futuro RE DEI PIRATI :)
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,034
    Reputation
    +4
    Location
    Pagina 666 della Bibbia.

    Status
    Offline
    Assolutamente il Re dei Cecchini, il grandissimi schizofrenico Usopp/Sogeking!
     
    .
  14. darkegain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mihawking @ 28/2/2010, 20:25)
    ZORO PERCHè PUR NON AVENDO FRUTTO DEL MARE è FORTISSIMO.SE TOGLIAMO IL FRUTTO A RUFY NON RESTA NULLA SE NON L'HAKI CHE NON SA ANCORA CONT

    che centra a questo punto togli le spade a zoro e non vale niente
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,204
    Reputation
    0
    Location
    Quel paese,detto anche l'anima de rimortacci tua

    Status
    Anonymous
    quoto :sasa: :asd: :rotfl: a sto punto tagliamo le gambe a sanji ad usopp gli occhi e cosi via suvvia U.U
     
    .
98 replies since 30/1/2010, 21:19   4563 views
  Share  
.
Top