Non sento l'audio...non vedo le immagini...

Help Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    10,779
    Reputation
    +7
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Lui aveva postato in buona fede image
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    prego pecora e kuro :°°:
     
    .
  3. †Frankie†
         
     
    .

    User deleted


    Ma no k-lite fa pena ed è pesante, prendete cccp che amorevolmente chiamo "codec dei comunisti"

    www.cccp-project.net/
     
    .
  4. scadu
         
     
    .

    User deleted


    io personalmente utilizzo vlc e quick time con perian installato, ma qui si parla di ambiente machintosh, a chi serve...
     
    .
  5. gizmow
         
     
    .

    User deleted


    tanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ecco a voi il nuovo pacchetto per aggiornare i vostri Codec! Guardate il primo post... ;)
     
    .
  7. mononokeHC
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuromitsu @ 30/3/2010, 12:25)
    Grande Tryvan©!!!!

    Dunque, ho sempre usato vlc per tutti i file, anche per Tokyo Magnitude 8.0 che aveva già una buona qualità, ma questa volta con [BKT-Supremes][1080p]_Summer_Wars_(SUB_ITA)_[2E8F4381] propio non andava :piango:
    Ho seguito l'indicazione di Tryvan e ho scaricato K-Lite Mega Codec Pack
    PERFETTO! ora va che è una meraviglia :love:

    :grazie: :grazie: :grazie:

    Io non ho mai avuto problemi con VLC, ma con Summer Wars in effetti si. Non sono stata in grado di vederlo decentememte :(
    Quindi non ho capito, devo disistallare Vlc e scaricare K-lite Mega Codek Pack? Perchè io sul pc windows media player non lo tengo propio... mai avuto.
    Che faccio, disistallo vlc, scarico media player e poi vado con k-lite mega codec pack?? O invece posso tenere l'amato vlc e scarica altro?
    Grazie ^^
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    VLC puoi anche tenerlo installato. Ma leggi il primo post, che ho aggiornato poco tempo fa.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,298
    Reputation
    +15
    Location
    in continuo movimento

    Status
    Anonymous
    Ho appena installato l'ultimo pacchetto che hai messo e se apro i video con mpc... Me li apre al contrario! Sono a testa in giù! Com'è possibile?
    Così mi appaiono i video:
    SPOILER (click to view)


    Edited by terst - 14/11/2010, 13:22
     
    .
  10. ©ÃsTerFiX 26™
         
     
    .

    User deleted


    che dire... io nella mia inesperienza ti posso dire che la soluzione provvisoria potrebbe essere (ruota lo schermo di 180°), fattibile dal pannello di controllo dello schermo, ovviamente è una soluzione provvisoria tanto per vedere i video da subito...
    per risolverlo prova un po a disinstallare e reinstallare, magari si risolve o.o
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    4,298
    Reputation
    +15
    Location
    in continuo movimento

    Status
    Anonymous
    Oltre che ruotare lo schermo di 180°, dovrei pure guardarlo allo specchio... Insomma non è comodissimo. L'ho installato e disinstallato più volte ma niente.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    stranissimo... ora provo a smanettare e vedo se mi si rovescia l'immagine XD
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    hai provato a disinstallare e usare un altro codec-pack?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ti dirò pure io ho installato quel pacchetto, eppure non ho avuto questo problema. A quanto pare tu sei l'unico anche perchè fino ad ora tutti quelli che li hanno scaricato da qua pare che funzioni bene.
    Se vuoi posso provare a passarti la mia cartella (per sostituire la tua) con tutti i codec che possiedo, così dovresti venirne fuori.
     
    .
  15. mononokeHC
         
     
    .

    User deleted


    Io penso che prima di istallare il nuovo pack sia sempre meglio disistallarlo, magari con un programma che elimini le tracce tipo revo, non con il disistallatore di windows; quindi il passo successivo sara istallare il pack nuovo senza fargli fare così la disistallazione che parte in automatico.
    Questo procedimento appunto, te lo fa il programma stesso quando lo istalli, cioè disistalla e istalla la nuova versione. Ma credo che il suo sia un problema di tracce dei vari codeck lasciati sul disco (che ad un certo punto sono entrati in conflitto) in precedenza dal disistallatore di windowscacca, che non serve a una mazza ^^
     
    .
40 replies since 31/10/2009, 02:55   1958 views
  Share  
.
Top