Commenti agli episodi.

Commentate qua gli episodi dell'anime, NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Dragonxx-
         
     
    .

    User deleted


    grande troppo bello l'episodio 268 anke se orhime nn serve a nulla xk nn la fanno arrabbiare?? cmq io aspetto il 269 4 maggio ;)
     
    .
  2. ±uan±
         
     
    .

    User deleted


    mh non mi piace che prima della sigla ci sia un riassunto di tutto l'ep non mi piace affatto è troppo spoiler.....magari possiamo toglierlo???^^
     
    .
  3. .:: SUPAA SmirzO ::.
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...l'ho postato nella discussione sull'episodio 271 ma credo che siano molto più impegnati a scaricare e guardare l'episodio :ghgh:
    quindi lo chiedo qua:
    Ragazzi ma secondo voi c'entrano qualcosa i poteri di Inoue con la trasformazione di Ichigo? o è stato solo il suo senso di protezione verso gli amici che lo ha portato a quella hollowificazione? :boh:
     
    .
  4. -Dragonxx-
         
     
    .

    User deleted


    e stato il senso di amicizia a farlo trasformare xk voleva porteggere inuoe e ishida...cmq ichigo hollow rullaaaaaa
     
    .
  5. .:: SUPAA SmirzO ::.
         
     
    .

    User deleted


    altro che rulla!! Devasta!!!!!!! xD guardando questo episodio ho provato qualcosa di simile ad un orgasmo :ghgh: :ghgh:
     
    .
  6. Sephirotto90
         
     
    .

    User deleted


    mammamia O_O che spettacolo!!
    l ha devastato!!
    ma sec voi che trasformazione era??
    era diventato pure lui un espada? aveva acquisito il liv + alto nella hollowificazzione??
     
    .
  7. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephirotto90 @ 20/5/2010, 20:59)
    mammamia O_O che spettacolo!!
    l ha devastato!!
    ma sec voi che trasformazione era??
    era diventato pure lui un espada? aveva acquisito il liv + alto nella hollowificazzione??

    La risposta più certa fino a questo momento e che il suo hollow si è evoluto in un Vasto Lorde(il più alto grado per gli hollow) non ne sono sicuro ma forse lo spiegano su Soul Carnival 2 per psp solo giapponese(l'ho scoperto su youtube)
     
    .
  8. Sephirotto90
         
     
    .

    User deleted


    mammamia...brividi...me lo sono rivisto due volte questo episodio:D
    l attesa è valsa!
    credo che comunque sia una trasformazione difficilmente riproponibile...anche perchè non credo ora riesca a tornare in se tanto facilmente e con quella forza sarà dura per inoue e ishida....
    una domanda su ulquiorra..
    sec voi con la secunda etapa era diventato più forte degli espada superiori?
     
    .
  9. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    direi di si dato che Aizen-sama nemmeno lo sapeva che c'e l'avesse però c'è anche da dire che ha rinunciato a una maggiore forza per tenersi la sua capacità rigenerativa quindi il dubbio resta... ma nel sondaggio che si è fatto sull'espada più potente la maggior parte me compreso dicono Ulquorra... quindi facciamo finta sia lui XD
     
    .
  10. Sephirotto90
         
     
    .

    User deleted


    eh si....in poche parole si è fregato da solo mantenendosi le capacità rigenerative xD
    comunque resta di fatto che ichigo così è un mostroin tutti i sensi...
    direi che in questo stato è pari (la sparo grossa xD)al comandante generale!!
     
    .
  11. Sephirotto90
         
     
    .

    User deleted


    scusate se sono sempre io ma ho una domanda: gli espada sono dei vasto lord?
    oppure non se ne sono ancora visti?
     
    .
  12. Asterfix26
         
     
    .

    User deleted


    Ichigo in quello stato noterai che è un Hollow completo(nemmeno un arrancar, dato che ha la maschera integra)tanto che usa cero e sonido... ma pur essento 100% hollow ha dimenzioni umane, in definitiva il suo hollow interiore è arrivato al grado vastolorde :sbenzo: in quello stato è più forte di tutto bleach messo assieme!!!
    Penso infatti sia una trovata di tite per levarsi da una situazione scomoda in cui si era infilato inventando la resurrection secunda di ulqui :fiuu:

    Per quanti riguarda gli espada:Tite non lo ha ancora detto spiegato o fatto capire... cmq è sicuro che tra gli espada ci siano 1 gillian(l'espada 9) e degli Adjuchas (tutti gli altri, o almeno fino al 5)... dal 4 in su si può cominciare a pensare che ci siano dei Vasto... infatti in un flashback si vede il re di hueco mundo barragan che ha la dimenzione di un umano già prima di diventare un arrancar (non che aspetto identico alla sua resurection)... e poi ulquiorra afferma che a las noches è proibita la resurrection degli espada superiori al 4(troppo potenti!)...
    Nonostante tutto faccia pensare che dal 4 in su siano vastolorde, ci sono alcune cose che non vanno...
    Ichigo diventa hollow e batte Ulquiorra come nnt, Harribel viene battuta da hitsugaya e poi uccisa da Aizen con una sola spadata, il primera stark non ha mai messo in difficoltà i capitani... l'unico imbattibile era barragan il 2 espada... ma è stato fatto fuori dai suoi stessi poteri, quindi nn saprei ... Barragan è sicuramente un Vasto Lorde (essendo addirittura il re degli hollow)... un grande interrogativo è Yammi che dopo la resurrection si scopre essere l'espada 0(quindi il + potente di tutti), ma date le dimensioni non può essere un vastolorde!
    In definitiva posso dire... sono tutti adjucas e 1 gillian ... e per barragan ipotizzo Vastolorde "IPOTIZZO!!!
     
    .
  13. Nara
         
     
    .

    User deleted


    Parebbe essere un vasto lord anche Harilibel.... anche se non si capisce come lo sia diventata dato che si rifiuta categoricamente di mangiarsi gli altri Hallow.....

    La fine del primera espada è in effetti ingloriosa.... ucciso senza nemmeno l'uso di un bankai..... mah!!??

    Nonostante che Shunsui Kyōraku sia in assoluto il mio capitano preferito..... :siiii: :siiii:
     
    .
  14. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    i primi 3 espada sono vasto lorde!!
    resta il dubbio per Ulquiorra e Yammy non si sa cosa sia...
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    alla fine non è detto che ulquirra fosse più debole di halibel... i numeri degli espada servono a classificare la portata di distruzione massima, non la potensa in sè...
     
    .
238 replies since 30/10/2009, 18:02   4152 views
  Share  
.
Top