nuuuuuuuuuu secondo ma solo perchè ci ho messo un ora a capire che mi serviva solo la 2 !!
"E' giunta l'ora di andare, io a morire voi a vivere. A chi tocchi sorte migliore nessuno lo sa" revisione di socrate da parte di Mr.K
<<lateismo [...] non è un risultato,e tanto meno un avvenimento- come tale non lo conosco:io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso [...] perchè possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori-,in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare!>> (Nietzsche) Anime-Planet.com - anime | manga | reviews Mi avete lasciato da solo XD
Sei indeciso su che nuovo anime del BinKanTeam vuoi seguire ma non hai voglia di scaricare un episodio? Allora vai sul link e guarda in streaming l'anime che ti potrebbe interessare!!! Troverai solamente il primo episodio...per gli altri visita il nostro Forum!!! STREAMING - FORUM
ma nn la guarda "nessuno"? tutti fanboy di Naruto :nono: cmq a me andava un po' a scatti, ho risolto copiando su ps3.. k nn so da quando, legge ank gli HD :rotfl:
gioco online a: Modern Warfare 2, PS Home, Fat Princess gioco offline a: ACII, Everybody's Golf world tour, MW2
Group: BinKanTeam Posts: 1606 Location: Villa Adriana (RM)
Status:
c3Simo91: il problema tuo potrebbe essere causato o da un pc vecchio e lento, o dalla mancanza di codec^^ per la ps3 non è che legge tutti gli hd è solo che la versione nostra è stata fatta per essere supportata su ps3 e xbox360^^
c3Simo91: il problema tuo potrebbe essere causato o da un pc vecchio e lento, o dalla mancanza di codec^^ per la ps3 non è che legge tutti gli hd è solo che la versione nostra è stata fatta per essere supportata su ps3 e xbox360^^
per i codec, nn saprei quali scaricare, io uso vlc.. allora ti ringrazio xd, due volte visto k grz a questo problemino ho scoperto ps3 media server k mi permette di copiare i file da pc a ps3 senza chiavetta.. visto k la mia si è rotta
avete fatto un'errore imperdonabile nei subs, avete scritto Hakura al posto di Haruka ad'inizio episodio (il primo), cm avete potuto.. subirete la mia collera
gioco online a: Modern Warfare 2, PS Home, Fat Princess gioco offline a: ACII, Everybody's Golf world tour, MW2
Group: BinKanTeam Posts: 1606 Location: Villa Adriana (RM)
Status:
vlc non è un codec ma un lettore video xD^^ per i codec scaricati CCCP oppure Mega lite pack e come lettore per pc ti consiglio Media player classic che legge di tutto
vlc non è un codec ma un lettore video xD^^ per i codec scaricati CCCP oppure Mega lite pack e come lettore per pc ti consiglio Media player classic che legge di tutto
quello lo so xd, me l'hanno consigliato xk dovrebbe leggermi tutto proverò.. ps: editato il msg sopra.. k nn succeda mai più
edit: ho provato MPC senza installazione omg, la cosa brutta è k i tasti play e pausa sono separati :fermosi: e cmq nn ho risolto, va cm vlc.. è uno scatto leggero, e nn c'è sempre cm forse ho fatto intendere, ma fastidioso.. ade provo i codec
Edited by C3Simo91 - 28/10/2009, 20:03