Status del Progetto: Terminato Anno: 2008 Genere: Azione, Combattimento, Demoni
Trama Una misteriosa esplosione di reiatsu (particelle spirituali) scuote il centro di Seireitei, nella Soul Society, causandone la distruzione. Contemporaneamente a Rukia Kuchiki capita qualcosa che la priva di qualcosa di molto importante. Urahara Kisuke manda Kurosaki Ichigo alla Soul Society, affinché indaghi sulla causa di questa crisi. Ma appena giunto a Seireitei, Ichigo viene attaccato dagli shinigami, una volta suoi alleati, che sembrano aver perduto ogni ricordo di lui e di Rukia. Rimasto solo e in fuga, Ichigo deve assolutamente ritrovare Rukia e scoprire la causa dell'accaduto, prima che sia troppo tardi...
Sei indeciso su che nuovo anime del BinKanTeam vuoi seguire ma non hai voglia di scaricare un episodio? Allora vai sul link e guarda in streaming l'anime che ti potrebbe interessare!!! Troverai solamente il primo episodio...per gli altri visita il nostro Forum!!! STREAMING - FORUM
troppo forte!! appena lo scarico mi godro le tue doti da encoder aga XD
"E' giunta l'ora di andare, io a morire voi a vivere. A chi tocchi sorte migliore nessuno lo sa" revisione di socrate da parte di Mr.K
<<lateismo [...] non è un risultato,e tanto meno un avvenimento- come tale non lo conosco:io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso [...] perchè possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori-,in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare!>> (Nietzsche) Anime-Planet.com - anime | manga | reviews Mi avete lasciato da solo XD