TRAMA: Siamo nell'anno 1112, nel mezzo di una Cina medioevale do minata dalle guerre e dai tiranni, che vivono di sfarzi a discapito del popolo. Tra i cittadini però inizia a diffondersi una voce, sono comparsi degli uomini leggendari che pare abbiano la forza di mille uomini, e tra di loro un ragazzo capace di trasformarsi in una palla di fuoco e correre ad incredibile velocità... insomma una leggenda... oppure la realtà? Questa è la storia che si sta diffondendo in tutta la Cina I ladri cavallereschi "Taiten-Gyoudou"... L'incandescente "Stella Cadente " rossa. Colui che porta il messaggio di una nuova alba. Colui che diventerà la "Stella Mattutina" (Akaboshi). 108 eroi si sono riuniti sotto la bandiera del Taiten-Gyoudou. Una nuova storia dell'epico eroe suikoden Questo nuovissimo manga del Jump ha enormi potenzialità che potrebbero portarlo ad essere uno dei migliori shonen dei prossimi anni.
I thought it wouldn't hurt, I thought tears couldn't sting like hell, I thought I would stand a good chance, I thought it couldn't end, but you blew all up like wind does
"L'addestramento non finisce mai. Se un uomo pensa di essere giunto alla fine va contro lo spirito del Bushido, mentre se, per tutta la vita, pensa di non essere mai arrivato, quando muore gli altri penseranno che abbia completato la Via del samurai."
Group: Moderatori Sezione Posts: 404 Location: El Paso, in quel di Macerata
Status:
Sono molto curioso, grazie
Te piglio a schiaffi per due finchè non porta disparo
Dopo aver appurato che il cambio voce di Kakashi causa gravi problemi esistenziali, credo sia giusto informare gli interessati che per quanto possiate cercare, non troverete mai Konoha, e non perché è ben nascosta nella foresta...
I don't think we canhelp anyone... family, friends... no one. I decided to live for your sake. Yes, It was my decision... I think... that I want to be forgiven... yes ... I want to be forgiven...
Group: Moderatori Sezione Posts: 404 Location: El Paso, in quel di Macerata
Status:
grazie
Te piglio a schiaffi per due finchè non porta disparo
Dopo aver appurato che il cambio voce di Kakashi causa gravi problemi esistenziali, credo sia giusto informare gli interessati che per quanto possiate cercare, non troverete mai Konoha, e non perché è ben nascosta nella foresta...
"L'addestramento non finisce mai. Se un uomo pensa di essere giunto alla fine va contro lo spirito del Bushido, mentre se, per tutta la vita, pensa di non essere mai arrivato, quando muore gli altri penseranno che abbia completato la Via del samurai."
Grazie mille per il secondo capitolo, questo manga mi sta piacendo, continuate a farlo ^^
«Mi rincresce informarti che presto sarai cibo per la mia Samehada... Ma ti faremo la cortesia di aver comunque salva la vita.» Binkan Team ; Officina Digitale