Group: BKT CronoScan Posts: 2698 Location: Za Warudo
Status:
Avete 17 anni, fate parte di una famiglia ricca e avete tutto quello che volete, cellulari, carte di credito, auto, donne e tutti i maschi della vostra (costosissima) scuola vi invidiano. Cosa può succedere di male? Bhè, vostro padre viene imprigionato per frode e non vi lascia nemmeno un soldo, la vostra matrigna scappa all'estero con un altro uomo appena viene a sapere dell'accaduto, la servitù ruba tutti i vostri averi preziosi che avete in casa, nessuno dei vostri parenti vi vuole adottare per i debiti della vostra famiglia e vi ritrovate a donare sangue per avere del cibo, venite espulsi dalla vostra scuola e finite nella peggior scuola del paese dove si rischia la vita ogni giorno, non solo, ma diventate anche lo schiavetto della ragazza più terrificante e violenta che si sia mai vista! Questa è la situazione in cui si trova Dahsau Zuhn, scoprite come se la caverà!
Group: Moderatori Sezione Posts: 404 Location: El Paso, in quel di Macerata
Status:
Grazie. Molto divertente comunque!
Te piglio a schiaffi per due finchè non porta disparo
Dopo aver appurato che il cambio voce di Kakashi causa gravi problemi esistenziali, credo sia giusto informare gli interessati che per quanto possiate cercare, non troverete mai Konoha, e non perché è ben nascosta nella foresta...
Group: Member Posts: 1227 Location: Casa mia, in uno sperduto paesino chiamato Napoli (mai sentito vero?) xD
Status:
Ho letto i primi 3 capitoli, bello, davvero bello, mi piace e alla fine (tranne la superforza) è abbastanza vero, alla fine sono tutte cose che succedono, si sa quando usciranno i prossimi cap?
ある人ができる者者とすることはできません、私はできる
Il Nostro Team!!! (si vede come puzza paperluca :asd:)
stupendo come manga siete dei miti XD grazie infinite
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%." è inserita in molte firme che non avrebbero il diritto di contenerla. Bisognerebbe specificare che soltanto l'8% dei teenagers ascolta VERO rock. Molti la inseriscono solamente perchè ascoltano gruppi del cazzo come Tokio Hotel, The Fray...indie rock o minchiate simili nate l'anno scorso,che più che rock sembra pop scadente. Il vero rock è quello composto da Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Rolling Stones,Nirvana,GBH,System of a Down...e così via. Per cui,chi volesse fermare quei poser che ascoltano MERDA e si autoproclamano metallari,punkers o rockers,copi ed incolli questa puntualizzazione nella propria firma.
ska niubbo inside :P e Grass è bellissima *-* ( però è acida brutta cattiva, ma tvb *-* )
Group: Super-Utenti Posts: 2691
Status:
stupendo questo manga! Spero che esca presto il prossimo capitolo ^^
Dopo quasi tre anni che frequenta questo forum inserisce il loro bannerino. " meglio tardi che mai ^^" I doppi sensi di TheFenix delle ore 1.00 circa la demenzialità non ha limiti... Se avessi accanto Fede28 gli metterei la mano sulla coscia e direi " che buona con la patata "