BKT Magazine - Reclutamento

AAA cercasi aspiranti giornalisti e recensori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    tutorial per photoshoppe? cercasi grafico esperto!

    politica e disinformazione? il problema e che non vorrei che qualche testa calda di qualche partito venga qui e quereli perché secondo quest'ultimo ci occupiamo di cose che non dovremmo.

    biografia a puntate? ottima idea!

    recensione film? gia adottato in questo numero per puro caso, ho recensito un fan made su un gioco, il prossimo numero recensiremo film che suscitano interesse.

    io di mio propongo una rubrica dedicata agli o****(non vi dico il nome image ) quindi all'archeologia che suscita interesse e che molti di voi non conoscono
     
    .
  2. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (talaban @ 14/10/2009, 09:00)
    tutututut, rieccomi qui , ci sono stati altri parere sul mio pezzo?

    Talaban sono lieto di comunicarti che, dopo un attento esame del tuo pezzo, all'unanimità abbiamo deciso che farai parte del BKT Magazine!
    Stessa cosa vale per Sk8erBoy, che si è rivelato serio e professionale, oltre ad avere una certa dote narrativa e critica.

    Quindi...Complimenti ai due nuovi arrivati!! A breve avrete anche voi le targhette sotto l'avatar, che vi consentiranno di entrare nella nostra sezione a piè pagina della home!
    Ci rivedremo lì ragazzi :XD: ...ancora Complimenti e benvenuti!! ^^


    CITAZIONE (hoheneim @ 16/10/2009, 16:37)
    ok, mi sò ke hai ragione XDXXXD per l'idea di m.j. 23?

    L'idea di MJ è piaciuta a tutti, dobbiamo solo definirla nel dettaglio e probabilmente la inseriremo nel numero 2.

    Stiamo anche valutando l'idea di veniversum°, quella del tutorial di Photoshop per intenderci, e credo ci sarà spazio anche per quella.


    EDIT: Scusa Stein...non avevo ancora visto il tuo Post :XD: ..stavo scrivendo!! Chiedo venia :P
     
    .
  3. ~SteinTheHollow©~
         
     
    .

    User deleted


    bella bigo ;-)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,672
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bigomatto @ 18/10/2009, 13:05)
    Stessa cosa vale per Sk8erBoy, che si è rivelato serio e professionale, oltre ad avere una certa dote narrativa e critica.

    :cosa!:
    e questo che vuol dire,che prima non sembravo per niente serio e professionale?? :accate: :piango:
    :ahah: comunque grazie :lala: :yes:
     
    .
  5. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sk8erboy91 @ 18/10/2009, 14:31)
    :cosa!:
    e questo che vuol dire,che prima non sembravo per niente serio e professionale?? :accate: :piango:
    :ahah: comunque grazie :lala: :yes:

    Assolutamente non lo sembravi :lala: image
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,672
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bigomatto @ 18/10/2009, 15:52)
    CITAZIONE (sk8erboy91 @ 18/10/2009, 14:31)
    :cosa!:
    e questo che vuol dire,che prima non sembravo per niente serio e professionale?? :accate: :piango:
    :ahah: comunque grazie :lala: :yes:

    Ma certo che lo sei sempre sembrato :lala: image

    lo sò :siiii: :ahah:
     
    .
  7. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    image ...Ehm...stai solo confermando che ho ragione!
    image


    SPOILER (click to view)
    Basta Flood...che è meglio

     
    .
  8. Arianna-92
         
     
    .

    User deleted


    mi vorrei proporre per l' articolo...con l' italiano non me la cavo male e ho una buona sintassi; devo ammettere di avere qualche problema con errori di distrazione, ma rimedio facilmente rilegiendo più volte il testo.
    aggiungendo, mi piacerebbe essere utile al forum in qulche modo... :-):
     
    .
  9. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arianna-92 @ 18/10/2009, 17:58)
    Mi vorrei proporre per l' articolo...con l' italiano non me la cavo male e ho una buona sintassi. Devo ammettere di avere qualche problema con errori di distrazione, ma rimedio facilmente rilegiendo (rileggendo) più volte il testo.
    Aggiungendo, mi piacerebbe essere utile al forum in qualche modo... :-):

    Scusa se ho sottolineato i vari errori :XD: , ma spiccavano considerando che hai scritto solo poche righe :P
    In ogni caso, nessuno ti vieta di fare il test, troverai le istruzioni nel primo post.
    Finito il lavoro, mandalo a me, Tobin o Steinthehollow per la correzione e ti diremo il risultato in questa sede.
    Buona fortuna!
     
    .
  10. piccolofalco75co75
         
     
    .

    User deleted


    Per il tutorial di Photoshop posso farlo io.

    Ora la mia domanda è questa: Il corso è riservato ad un uso generale o per l'editing dei manga?
     
    .
  11. veniversum°
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolofalco75co75 @ 18/10/2009, 19:11)
    Per il tutorial di Photoshop posso farlo io.

    Ora la mia domanda è questa: Il corso è riservato ad un uso generale o per l'editing dei manga?

    :sbaw: fantastico , ci speravo . Personalmente preferirei un corso generale , naturalmente poi la scelta spetta a voi del team .
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,016
    Reputation
    0
    Location
    laglio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bigomatto @ 18/10/2009, 13:05)
    CITAZIONE (talaban @ 14/10/2009, 09:00)
    tutututut, rieccomi qui , ci sono stati altri parere sul mio pezzo?

    Talaban sono lieto di comunicarti che, dopo un attento esame del tuo pezzo, all'unanimità abbiamo deciso che farai parte del BKT Magazine!
    Stessa cosa vale per Sk8erBoy, che si è rivelato serio e professionale, oltre ad avere una certa dote narrativa e critica.

    Quindi...Complimenti ai due nuovi arrivati!! A breve avrete anche voi le targhette sotto l'avatar, che vi consentiranno di entrare nella nostra sezione a piè pagina della home!
    Ci rivedremo lì ragazzi :XD: ...ancora Complimenti e benvenuti!! ^^


    CITAZIONE (hoheneim @ 16/10/2009, 16:37)
    ok, mi sò ke hai ragione XDXXXD per l'idea di m.j. 23?

    L'idea di MJ è piaciuta a tutti, dobbiamo solo definirla nel dettaglio e probabilmente la inseriremo nel numero 2.

    Stiamo anche valutando l'idea di veniversum°, quella del tutorial di Photoshop per intenderci, e credo ci sarà spazio anche per quella.


    EDIT: Scusa Stein...non avevo ancora visto il tuo Post :XD: ..stavo scrivendo!! Chiedo venia :P

    wow grazie mille per il ruolo!!! :billu:
     
    .
  13. quaglia27
         
     
    .

    User deleted


    scusate ma nella prima uscita ho letto che successivamente ci sarebbero stati contest per la realizzazione della copertina...è sempre così o avete cambiato idea?

    saluti e Wil BKT magazine!!!! image
     
    .
  14. +masette
         
     
    .

    User deleted


    se volete posso dare una mano per quanto riguarda la grafica, lo trovo molto interessante questo progetto del magazine
     
    .
  15. sacr
         
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sono gennaro, o sacr, come volete....e vorrei propormi come giornalista del Bkt magazine ho fatto parecchie volte questo genere di lavori (all'oratorioXD) spero che mi acceterete....
     
    .
75 replies since 28/9/2009, 20:14   2325 views
  Share  
.
Top